- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
A chi lo dici ... :cry:lo voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici ... :cry:lo voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tipo li platino con orgasmo, li voglio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA chi lo dici ... :cry:
non mancheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio i trofei più bastàrdi per lo zoolab![]()
Lo zoolab ancora ancora,ma se mettono Der Richter e Dark Eoni io non avrei più voglia di resettare e ricreare la sferografia per avere parametri decenti (cheat di Yojimbo non pervenuto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo voglio i trofei più bastàrdi per lo zoolab![]()
Io invece spero proprio che ci mettano dei trofei su quelle robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLo zoolab ancora ancora,ma se mettono Der Richter e Dark Eoni io non avrei più voglia di resettare e ricreare la sferografia per avere parametri decenti (cheat di Yojimbo non pervenuto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Voglio riassaporare il gusto di battere Der Richetr un altro giro :cry:Tipo li platino con orgasmo, li voglio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Averli qui a casa in ps2 version rende le cose ancora più difficili![]()
E' giusto che li mettano, fanno parte del gioco. Se vuoi un platino devi completarlo e quello fa parte del completismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo invece spero proprio che ci mettano dei trofei su quelle robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo abbia poco senso, al massimo ci sarà " ottieni tutte le armi dei sette astri" :kep88:
e pensa che io ho scoperto che era li in un secondo momento così che per poterlo raggiungere ho dovuto battermi Dark Bahamut. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magna quello che si trova a Zanarkand è il Simbolo del Sole, non l'Emblema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife pensa che io ho scoperto che era li in un secondo momento così che per poterlo raggiungere ho dovuto battermi Dark Bahamut. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sempre meno tempo che dover fare i tornei di Blitzball.Mi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me le partite non erano mai troppe, mi piaceva troppo far vedere agli avversari quanto ero figo ad essere l'unico a saper fare il Tiro Jecht.Sempre meno tempo che dover fare i tornei di Blitzball.Per quanto per un po' mi divertivo pure a fare qualche partita la quantità necessaria è davvero eccessiva.
ma quello era facilissimo, il torneo di blitzball si che è na rottura invece...Mi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif