Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siiiiii! c'e l'ho fatta ho battuto efrey e ora sono nella pianura che cerco di "catturare" i mostri

Si esatto.... però sono morto parecchie volte tentando di catturare il mostro che ha il fiato puzzone che ti da tre status diversi...
Si chiama Molboro :so_tutto: :so_tutto: :so_tutto:

Si esatto.... però sono morto parecchie volte tentando di catturare il mostro che ha il fiato puzzone che ti da tre status diversi...
mi raccomando....visto come stavi io ti consiglierei caldamente di livellare x bene ora ke ti trovi li in modo da non avere troppi problemi + avanti e non rischiare di abbandonare il gioco;)

ma il bello è che efrey lo si afronta una seconda volta:pffs:edit:ho risolto
ma è nettamente piu' facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è nettamente piu' facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia ma io quando l'ho rivisto:shakehead mi era venuto proprio un colpo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi potete dire con cosa si infligge lo stoto zombi all eone di braska???

grazie

edit: ho una gran notizia , ho battuto dark falefor...... con un colpo solo.....

Ho una gran notizia , ho battuto dark falefor con un colpo solo
Zammato inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zammato inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia:rock: :bananarap

ho speso solamente 110000 guil:asd: potevo spenderne anche 100 ma volevo andare sul sicuro:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gia:rock: :bananarap ho speso solamente 110000 guil:asd: potevo spenderne anche 100 ma volevo andare sul sicuro:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh sempre meglio essere sicuri no ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh sempre meglio essere sicuri no ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perche era la prima volta che era il mio turno:whawha: le altre volte mi mazzava subito:asd:

ho trovato un modo per avere tantiiiiiiiiii ap:ahsisi:

Per prima cosa dovrete aver ottenuto il Kolossus allo zoolab, quindi scegliete i tre personaggi che volete allenare e equipaggiateli con un'arma che abbia l'abilità Turbo x AP.

Ora controllate le statistiche e mettete il tipo di turbo Training al personaggio con l'attacco fisico più alto mentre il tipo di turbo Sdegno agli altri due: la particolarità del Kolossus è infatti quella di colpire il personaggio con forza fisica maggiore.

Preparatevi con coda di fenice/megafenice/reiz/areiz e iniziate lo scontro.

KOLOSSUS

A questo punto il trucco è facile: mentre il personaggio con più forza viene colpito (e quasi sicuramente ucciso) gli altri lo rianimano. Continuate a ripetere il tutto fino a quando volete e poi, dopo aver fatto rivivere il personaggio "bersaglio" usate Gambe e fuggite: Otterrete così un sacco di exp!

Consigli

* Se alla arma con Turbo x AP abilità come AP x2/AP x3 o Biturbo/Triturbo arriverete a ottenere anche milioni di exp in una decina di turni!

* Sarà molto più semplice se avrete l'ablità Autofenice: in questo caso potreste anche usare Haste sul Kolossus per velocizzare il processo.

:rickds:

anche perche era la prima volta che era il mio turno:whawha: le altre volte mi mazzava subito:asd:
ho trovato un modo per avere tantiiiiiiiiii ap:ahsisi:

Per prima cosa dovrete aver ottenuto il Kolossus allo zoolab, quindi scegliete i tre personaggi che volete allenare e equipaggiateli con un'arma che abbia l'abilità Turbo x AP.

Ora controllate le statistiche e mettete il tipo di turbo Training al personaggio con l'attacco fisico più alto mentre il tipo di turbo Sdegno agli altri due: la particolarità del Kolossus è infatti quella di colpire il personaggio con forza fisica maggiore.

Preparatevi con coda di fenice/megafenice/reiz/areiz e iniziate lo scontro.

KOLOSSUS

A questo punto il trucco è facile: mentre il personaggio con più forza viene colpito (e quasi sicuramente ucciso) gli altri lo rianimano. Continuate a ripetere il tutto fino a quando volete e poi, dopo aver fatto rivivere il personaggio "bersaglio" usate Gambe e fuggite: Otterrete così un sacco di exp!

Consigli

* Se alla arma con Turbo x AP abilità come AP x2/AP x3 o Biturbo/Triturbo arriverete a ottenere anche milioni di exp in una decina di turni!

* Sarà molto più semplice se avrete l'ablità Autofenice: in questo caso potreste anche usare Haste sul Kolossus per velocizzare il processo.

:rickds:
Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena seccato Neo Seymour e ho assistito ad una scena che mi ha lasciato così :scream: (x 30 secondi) e poi :bananarap

Fantastico :rock:

Ho appena seccato Neo Seymour e ho assistito ad una scena che mi ha lasciato così :scream: (x 30 secondi) e poi :bananarap Fantastico :rock:
Quoto

Io sono arrivato dopo il monte Gagazet a Seymour Beta ma il filmato del lago credo che non lo dimenticherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto
Io sono arrivato dopo il monte Gagazet a Seymour Beta ma il filmato del lago credo che non lo dimenticherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo che nessuno lo dimenticherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro