.locus of control
manzoni suca
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 0
Cheppalle i minigiochi delle sfere, sono di una inutilità senza fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che intenda i chiostri della provama quale dici ? quello del deserto ?
carissimi compaesani,(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza....:pffs:
grande :jam: quindi sei riuscito a entrare a kilika XD ???e poi potrebbe prenderne più di unale pija tutte e le mette nella borsa no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
carissimi compaesani,(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza....:pffs:
si dovevo prima entrare dentro singrande :jam: quindi sei riuscito a entrare a kilika XD ???
Io sono oltre perche gli ho già sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarissimi compaesani, (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza :pffs:
ma io ho il gioco da neanche un mese(circa 2 settimane) e ho gia fatto 75 ore(per non contare le 30 ore di ff12 e le 25 ore di ff8Io sono oltre perche gli ho già sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che non ti attirano i final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma io ho il gioco da neanche un mese(circa 2 settimane) e ho gia fatto 75 ore(per non contare le 30 ore di ff12 e le 25 ore di ff8)
![]()
gia son dei giochi ingiocabili come si fa a starci anche 20 ore al giorno???(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )si vede che non ti attirano i final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bevelle è quella dove devi sconfiggere Seymour x la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHelp me!!! sono al punto dove puoi guidare l'astronave dove vuoi e trovi il modo (l' inno) di attirare sin... poi mi dicono di andare a BEVELLE da Mika... la mia domanda è dove si trova BEVELLE è 2 ore che la cerco!!!
grazie a tutti quelli che risponderanno!
PS: come si scrive la password GODHAND nell'astronave? (ho già fatto MURASAME e VICTORIAS)
Si Neo Seymour e x andarci vai dove hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvuoi dire Neo Seymour ? e per andarci devo andare al bosco di macalania e tornare indietro ?
Scusa ma a me non risulta!Bevelle è quella dove devi sconfiggere Seymour x la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif