Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cheppalle i minigiochi delle sfere, sono di una inutilità senza fine.

Ma sono privi di alcuna logica!!Cioè che ***** ne so che se metto 2 sfere di DJSoe o come si chiamano in un piedistallo e poi lo butto in una fossa piena di elettricità questo qua si mette a volteggiare?

Poi due palle...Tidus ci mette 2 anni per mettere dentro e tirare fuori le sfere.:bah!:

carissimi compaesani,(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza....:pffs:

e poi potrebbe prenderne più di una:bah!: le pija tutte e le mette nella borsa no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carissimi compaesani,(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza....:pffs:
grande :jam: quindi sei riuscito a entrare a kilika XD ???

Carissimi compaesani, (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fedeli allealti, oggi per me è un grande giorno, oggi io ho fatto grandi cose, ho conquistato Anima e anche le Tre Magus e per finire oggi ho compiuto un altra grande cosa ho sconfitto Dark Bahamut. Ma non esaltatevi per le mie imprese perche anche voi, a tempo debito, riuscirete ad arrivare alla mia immensa grandezza :pffs:
Io sono oltre perche gli ho già sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono oltre perche gli ho già sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io ho il gioco da neanche un mese(circa 2 settimane) e ho gia fatto 75 ore(per non contare le 30 ore di ff12 e le 25 ore di ff8:icebad: ):rickds:

ma io ho il gioco da neanche un mese(circa 2 settimane) e ho gia fatto 75 ore(per non contare le 30 ore di ff12 e le 25 ore di ff8:icebad: ):rickds:
si vede che non ti attirano i final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede che non ti attirano i final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia son dei giochi ingiocabili come si fa a starci anche 20 ore al giorno???(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Help me!!! sono al punto dove puoi guidare l'astronave dove vuoi e trovi il modo (l' inno) di attirare sin... poi mi dicono di andare a BEVELLE da Mika... la mia domanda è dove si trova BEVELLE è 2 ore che la cerco!!!

grazie a tutti quelli che risponderanno!

PS: come si scrive la password GODHAND nell'astronave? (ho già fatto MURASAME e VICTORIAS)

Help me!!! sono al punto dove puoi guidare l'astronave dove vuoi e trovi il modo (l' inno) di attirare sin... poi mi dicono di andare a BEVELLE da Mika... la mia domanda è dove si trova BEVELLE è 2 ore che la cerco!!!
grazie a tutti quelli che risponderanno!

PS: come si scrive la password GODHAND nell'astronave? (ho già fatto MURASAME e VICTORIAS)
Bevelle è quella dove devi sconfiggere Seymour x la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vuoi dire Neo Seymour? e per andarci devo andare al bosco di macalania e tornare indietro? sennò come faccio?

vuoi dire Neo Seymour ? e per andarci devo andare al bosco di macalania e tornare indietro ?
Si Neo Seymour e x andarci vai dove hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bevelle è quella dove devi sconfiggere Seymour x la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa ma a me non risulta!

Se puoi già guidare l'astronave devi avrer sconfitto Yunalesca e quindi per andare a Bevelle da Mika devi dirigerti verso la locazione Grande Ponte sulla mappa.

La password si scrive GOD HAND con lo spazio tra le parole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro