Z
Zio Name
Ho scritto che è diverso, sai leggere? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e me lo scrivi così il diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho cmq capito il tuo intervento insomma, visto che non puoi ritenere quel pezzo monotono a priori, sia lato ascolto che esecuzione, poi ovvio che ci sono i gusti personaliHo scritto che è diverso, sai leggere?![]()
Di sicuro è meglio del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei ironico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è questo il simbolo: ≠In informatica il simbolo per il diverso è proprio quello XD
Personalmente, il succo è questo: Il pezzo, per quanto possa essere complesso da eseguire (non sono certo una cima in musica (so suonare l'armonica a bocca in maniera più che accettabile e poi so far qualcosina con chitarra e pianoforte), ma ascoltando capisco certo che non è qualcosa che si può eseguire come se fosse che ne so, San Martino) risulta all'ascolto, e qui intervengono i gusti, monotono, noioso, insomma, non entusiasma quanto dovrebbe per il ruolo che ricopre.
L'ho bollato come "discretamente monotono" perchè.....rullo di tamburi......è monotono.è questo il simbolo: ≠se metti in mezzo i gusti personali ok, posso accettarlo ci mancherebbe, bisogna però avere un minimo di oggettività prima di giudicare un pezzo, ecco xke se con saccenza me lo bollano come discretamente monotono allora penso che non si abbia la minima idea di ciò che si sta dicendo
sei ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho bollato come "discretamente monotono" perchè.....rullo di tamburi......è monotono.
kpt? nn cpsc nnt1!11!1!
Nope, in C si usa >=, <=, !=, ecc... Vengono usati principalmente come operatori relazionali.è questo il simbolo: ≠se metti in mezzo i gusti personali ok, posso accettarlo ci mancherebbe, bisogna però avere un minimo di oggettività prima di giudicare un pezzo, ecco xke se con saccenza me lo bollano come discretamente monotono allora penso che non si abbia la minima idea di ciò che si sta dicendo
e cavolo dì programmazione in C alloraNope, in C si usa >=, <=, !=, ecc... Vengono usati principalmente come operatori relazionali.
Ma sull'oggettività non hai pienamente ragione, perché ok, io posso dire "Ok, sto pezzo è complesso da eseguire", ma non è che "complesso = migliore".
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 19:53:12 ---------- Previous post was at 19:52:45 ----------
Sei ironico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mica solo sotto il profilo gameplay, molti lo trovano lammerda stilisticamente ma secondo me non capiscono che gli sviluppatori sapevano esattamente cosa stavano creando ovvero na roba fanservice che doveva essere solo fottutamente divertente da giocare, è hanno realizzato l'intero gioco in quella prospettiva...ost, level design, la struttura a missioni, la trama, i pg, job system con cambio di job intracombattimento, il sistema di crescita.. tutto è orientato al creare un atmosfera briosa e simpatica(dal feeling pure leggermente arcade) e ci riesce pure fottutamente beneNe dubito. Parlo per me (ma credo che Damocle la pensi in maniera simile), ma reputo FFX-2 superiore a buona parte dei FF sotto il profilo gameplay. E rispetto a FFX anche sul fronte trama, almeno ha un senso e non è un barile di puttanate scopiazzate da Grandia II.
---------- Post added at 19:57:39 ---------- Previous post was at 19:56:43 ----------
Ma son due discorsi a parte, non puoi fare un discorso di "monotonia d'ascolto" con "monotonia da suono". Non sta ne in cielo ne in terra come paragone.
Parole sante, è un bellissimo gioco!ma mica solo sotto il profilo gameplay, molti lo trovano lammerda stilisticamente ma secondo me non capiscono che gli sviluppatori sapevano esattamente cosa stavano creando ovvero na roba fanservice che doveva essere solo fottutamente divertente da giocare, è hanno realizzato l'intero gioco in quella prospettiva...ost, level design, la struttura a missioni, la trama, i pg, job system con cambio di job intracombattimento, il sistema di crescita.. tutto è orientato al creare un atmosfera briosa e simpatica(dal feeling pure leggermente arcade) e ci riesce pure fottutamente bene
un gameplay droga + un atmosfera che si sposa col gameplay, per me va benissimo cosìlo considero dietro solo a ffix nella mia classifica della saga
can't wait :tragic:
indeed :sasa:beh è valsa la pena aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsia questa che kh sono due collection hd di un'altro pianeta rispetto alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif