Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto che è diverso, sai leggere? :rickds:
e me lo scrivi così il diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho cmq capito il tuo intervento insomma, visto che non puoi ritenere quel pezzo monotono a priori, sia lato ascolto che esecuzione, poi ovvio che ci sono i gusti personali

Sei ironico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro è meglio del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In informatica il simbolo per il diverso è proprio quello XD

Personalmente, il succo è questo: Il pezzo, per quanto possa essere complesso da eseguire (non sono certo una cima in musica (so suonare l'armonica a bocca in maniera più che accettabile e poi so far qualcosina con chitarra e pianoforte), ma ascoltando capisco certo che non è qualcosa che si può eseguire come se fosse che ne so, San Martino) risulta all'ascolto, e qui intervengono i gusti, monotono, noioso, insomma, non entusiasma quanto dovrebbe per il ruolo che ricopre.

In informatica il simbolo per il diverso è proprio quello XD
Personalmente, il succo è questo: Il pezzo, per quanto possa essere complesso da eseguire (non sono certo una cima in musica (so suonare l'armonica a bocca in maniera più che accettabile e poi so far qualcosina con chitarra e pianoforte), ma ascoltando capisco certo che non è qualcosa che si può eseguire come se fosse che ne so, San Martino) risulta all'ascolto, e qui intervengono i gusti, monotono, noioso, insomma, non entusiasma quanto dovrebbe per il ruolo che ricopre.
è questo il simbolo: ≠

se metti in mezzo i gusti personali ok, posso accettarlo ci mancherebbe, bisogna però avere un minimo di oggettività prima di giudicare un pezzo, ecco xke se con saccenza me lo bollano come discretamente monotono allora penso che non si abbia la minima idea di ciò che si sta dicendo

Ultima modifica da un moderatore:
è questo il simbolo: ≠se metti in mezzo i gusti personali ok, posso accettarlo ci mancherebbe, bisogna però avere un minimo di oggettività prima di giudicare un pezzo, ecco xke se con saccenza me lo bollano come discretamente monotono allora penso che non si abbia la minima idea di ciò che si sta dicendo
L'ho bollato come "discretamente monotono" perchè.....rullo di tamburi......è monotono.

kpt? nn cpsc nnt1!11!1!

L'ho bollato come "discretamente monotono" perchè.....rullo di tamburi......è monotono.
kpt? nn cpsc nnt1!11!1!
sei ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è questo il simbolo: ≠se metti in mezzo i gusti personali ok, posso accettarlo ci mancherebbe, bisogna però avere un minimo di oggettività prima di giudicare un pezzo, ecco xke se con saccenza me lo bollano come discretamente monotono allora penso che non si abbia la minima idea di ciò che si sta dicendo
Nope, in C si usa >=, <=, !=, ecc... Vengono usati principalmente come operatori relazionali.

Ma sull'oggettività non hai pienamente ragione, perché ok, io posso dire "Ok, sto pezzo è complesso da eseguire", ma non è che "complesso = migliore".

Nope, in C si usa >=, <=, !=, ecc... Vengono usati principalmente come operatori relazionali.
Ma sull'oggettività non hai pienamente ragione, perché ok, io posso dire "Ok, sto pezzo è complesso da eseguire", ma non è che "complesso = migliore".
e cavolo dì programmazione in C allora :rickds:, se volevi dire il termine generale era "matematico", anche perchè non tutti i linguaggi di programmazione usano gli stessi simboli per indicare il "diverso da"

non ho mai detto che a priori un pezzo complesso è migliore di uno semplice

Ultima modifica da un moderatore:
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 19:53:12 ---------- Previous post was at 19:52:45 ----------

Sei ironico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne dubito. Parlo per me (ma credo che Damocle la pensi in maniera simile), ma reputo FFX-2 superiore a buona parte dei FF sotto il profilo gameplay. E rispetto a FFX anche sul fronte trama, almeno ha un senso e non è un barile di puttanate scopiazzate da Grandia II. 

---------- Post added at 19:57:39 ---------- Previous post was at 19:56:43 ----------

Ma son due discorsi a parte, non puoi fare un discorso di "monotonia d'ascolto" con "monotonia da suono". Non sta ne in cielo ne in terra come paragone.
ma mica solo sotto il profilo gameplay, molti lo trovano lammerda stilisticamente ma secondo me non capiscono che gli sviluppatori sapevano esattamente cosa stavano creando ovvero na roba fanservice che doveva essere solo fottutamente divertente da giocare, è hanno realizzato l'intero gioco in quella prospettiva...ost, level design, la struttura a missioni, la trama, i pg, job system con cambio di job intracombattimento, il sistema di crescita.. tutto è orientato al creare un atmosfera briosa e simpatica(dal feeling pure leggermente arcade) e ci riesce pure fottutamente bene

un gameplay droga + un atmosfera che si sposa col gameplay, per me va benissimo così:rickds: lo considero dietro solo a ffix nella mia classifica della saga

A FFX-2 sono imputabili solo i collegamenti col predecessore e un'ost che a me non è piaciuta per nulla. Per il resto è intoccabbbbbile.

Concordo;

A livello di gameplay nulla da dire, però boh, i personaggi son quello che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma mica solo sotto il profilo gameplay, molti lo trovano lammerda stilisticamente ma secondo me non capiscono che gli sviluppatori sapevano esattamente cosa stavano creando ovvero na roba fanservice che doveva essere solo fottutamente divertente da giocare, è hanno realizzato l'intero gioco in quella prospettiva...ost, level design, la struttura a missioni, la trama, i pg, job system con cambio di job intracombattimento, il sistema di crescita.. tutto è orientato al creare un atmosfera briosa e simpatica(dal feeling pure leggermente arcade) e ci riesce pure fottutamente bene
un gameplay droga + un atmosfera che si sposa col gameplay, per me va benissimo così:rickds: lo considero dietro solo a ffix nella mia classifica della saga
Parole sante, è un bellissimo gioco!

Non è fra i miei preferiti ma lo apprezzo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Not bad :morris82:

Impressionante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh è valsa la pena aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia questa che kh sono due collection hd di un'altro pianeta rispetto alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh è valsa la pena aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsia questa che kh sono due collection hd di un'altro pianeta rispetto alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indeed :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro