Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto pur di affossare quellammerda del X. E poi il X-2 è immensamente più figo, il X tocca tutti i limiti del ridicolo tra personaggi handicappati e trama finto-drammatica.

1)Yuna non è più una suora del *****2)Nessuna risata immane di Tidus

3)Paine

4)Paine

5)Paine

6)Paine

7)Paine

8)Paine

9)Paine

10)Paine

11)Non si prende sul serio, come invece cercava di fare (ovviamente fallendo), FFX.
1) Infatti è una Charlie's Angel...

2) Ma tante scene stupide

3-10) ma Rikku è peggio imho, e Paine è una Lulu con spada

11) Again, Charlie's Angels

Oddio il terzo capitolo... :bah!:I presupposti sono tutti da romanzo rosa :rickds:
FFX-3 : Harmony

Però il gameplay è migliorato a tal punto che il secondo capitolo non annoia come dovrebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel terzo potrebbero eliminare completamente l'esplorazione e concentrare gli spostamenti tramite menù.:morris82:
Mi sono annoiato molto più con quello del XII e stancato prima con quello del XIII, XIII-2

Quello del X era semplice ma piuttosto almeno gli scontri erano piuttosto veloci ed a meno di non voler fare i dark eoni non ti costringeva a fare chissà quale grind, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è palese che faranno un X-3.Sinceramente ho dato qualche velocissima occhiata,e non mi pare nemmeno così male la possibile premessa.

1) Infatti è una Charlie's Angel...2) Ma tante scene stupide

3-10) ma Rikku è peggio imho, e Paine è una Lulu con spada

11) Again, Charlie's Angels
Dobbiamo parlare di "Fratello"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno parla di X-3!!!???? AMO lo stile dell x e x-2 ma ormai se faranno veramente un x-3 sarà tutt'altro genere magari un action ridicolo del c***o che non centra nulla. Comunque volevo sapere che news ci sono in quanto implementazioni tipo nuove armi - nuovi dungeon - nuove missioni - nuovi mini giochi?

Sò solo della musica un pò modificata, a parte questo c'è qualcos'altro di nuovo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .

Ps. se fanno un x-3 con lo stesso gameplay dell'x o x-2 per me ha un valore commerciale di almeno 1000€ a copia xd altro ke XIII svenduto nei mercati per 10€ dopo 3 mesi dall'arrivo in italia puff.

Prenotata su amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Legna, guarda che Paine per me è un pregio, se non IL pregio (se la combatte con Yuna in Lookshpere Thief) di FFX-2. Ed il BS è iddio.

Dobbiamo parlare di "Fratello"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando ho segnato il punto due ero tentato di mettere direttamente lui, poi ho pensato che non copriva il 100% delle cose stupide quindi sono andato sul generico ma fidati ahimé l'ho tenuto in mente

Ho letto cosa succede nell'audiodrama FFX 2.5 e, non che avessi grandi aspettative, è una porcata immane. Se quello è la base per il X-3 *** ce ne scampi e liberi.

1)Yuna non è più una suora del *****2)Nessuna risata immane di Tidus

3)Pain

4)Pain

5)Pain

6)Pain

7)Pain

8)Pain

9)Pain

10)Pain

11)Non si prende sul serio, come invece cercava di fare (ovviamente fallendo), FFX.
così sembra meglio, I mean, è l'unico char da buttare fuori dall'aeronave dopo 5 minuti

Volevo sapere che news ci sono in quanto implementazioni tipo nuove armi - nuovi dungeon - nuove missioni - nuovi mini giochi?

Sò solo della musica un pò modificata, a parte questo c'è qualcos'altro di nuovo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .

Così come il XIII-2 ha un gameplay migliore del XIII
( Certo il miglioramento del X-2 rispetto al X è maggiore )

Però a parte il battle system ? Il resto non mi pare sia un miglioramento.
eh? FFX-2 stupra FFX su ogni singolo fronte

Volevo sapere che news ci sono in quanto implementazioni tipo nuove armi - nuovi dungeon - nuove missioni - nuovi mini giochi?Sò solo della musica un pò modificata, a parte questo c'è qualcos'altro di nuovo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .
per noi la roba dell'international in FFX-2 per i jap niente

Avete sentito l'ultima?

A quanto pare nella versione giapponese del gioco se si modifica un determinato file nel disco (roba da smanettoni nerd più che da hacker) si modifica tutto il gioco coi relativi sottotioli e menu in inglese (tranne per il doppiaggio che rimane giapponese ovviamente).

Morale della favola i 3 mesi che separano l'uscita della versione EU servono unicamente per doppiare quella mezz'oretta in più alla fine di X-2 :bah!:

E cosa che ancor più mi fa innervosire i SUB ENG già c'erano nella versione orientale del gioco, ma sono stati volontariamente bloccati :bah!:

E' in momenti come questi che spero Square fallisca dolorosamente :bah!:

1525026_10152841015355752_1525117643_n.jpg

1526633_10152841055970752_1655422210_n.jpg

1525456_10152841788255752_900909952_n.jpg

Fonte: pagina fb di Rinoa

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avete sentito l'ultima? A quanto pare nella versione giapponese del gioco se si modifica un determinato file nel disco (roba da smanettoni nerd più che da hacker) si modifica tutto il gioco coi relativi sottotioli e menu in inglese (tranne per il doppiaggio che rimane giapponese ovviamente).

Morale della favola i 3 mesi che separano l'uscita della versione EU servono unicamente per doppiare quella mezz'oretta in più alla fine di X-2 :bah!:

E cosa che ancor più mi fa innervosire i SUB ENG già c'erano nella versione orientale del gioco, ma sono stati volontariamente bloccati :bah!:

E' in momenti come questi che spero Square fallisca dolorosamente :bah!:

1525026_10152841015355752_1525117643_n.jpg

1526633_10152841055970752_1655422210_n.jpg

1525456_10152841788255752_900909952_n.jpg

Fonte: pagina fb di Rinoa
ma guarda che dietro una release non ci vanno solo i tempi di traduzione ma anche opportunità strategiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evidentemente pensano che marzo sia una finestra più adatta e poi lo devono far uscire dopo LR FFXIII, ovviamente pensano male :rickds:

Nah,se avessero voluto portarlo da noi entro fine anno l'avrebbero fatto.Probabilmente non piaceva la release window,oppure volevano fare in modo di rilasciarlo ad ogni costo dopo il Lightning Returns.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro