Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FINITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:Prima volta senza armi dei sette astri/Risveglio/Aeriz/Ultima/ Anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque madò, l'uscita di scena di Auron è troppo spettacolare :ivan:

Il finale è sicuramente uno dei miei preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

And now sotto con l'X-2, ho un conto in sospeso con questo :gio:
Te lo sei pappato cosi' presto? >_< io con 20 ore di gioco sono ancora nella piana dei lampi. Spulcio tutto il possibile, tanto dopo questo gioco non c'è chissà quale scelta di jrpg. Però devo dire che ormai l'ormone si è calmato, prima ero molto più felice di rigiocarlo.. Nessuna news lo rende del tutto noioso, poichè completai il gioco un bel pò di volte lo so già abbastanza a memoria >_< .

Te lo sei pappato cosi' presto? >_< io con 20 ore di gioco sono ancora nella piana dei lampi. Spulcio tutto il possibile, tanto dopo questo gioco non c'è chissà quale scelta di jrpg. Però devo dire che ormai l'ormone si è calmato, prima ero molto più felice di rigiocarlo.. Nessuna news lo rende del tutto noioso, poichè completai il gioco un bel pò di volte lo so già abbastanza a memoria >_< .
Si perchè non mi sono messo a fare le cose extra, cioè le avevo gia fatte su ps2, e non mi sembra il caso di perderci altro tempo ( oltretutto è roba piuttosto noisa che porta via diverso tempo ) :kep88:

A me comunque ha fatto piacere rigiocarlo

Oggi ho cominciato l'X-2, su questo ci perderò più tempo visto che voglio provare a fare tutto

Oggi ho cominciato l'X-2, su questo ci perderò più tempo visto che voglio provare a fare tutto
Checcè se ne dica, è un ottimo titolo... Spolpatelo tutto.

Madonna se soffro a non averlo (ancora) tra le mani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Belli i nuovi menù ed in generale il ritocco grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belli i nuovi menù ed in generale il ritocco grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non ho aperto l'x-2 . Se non finisco l'x non lo apro u.u . Però la tentazione è davvero forte xd . Spero di resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .

Omg.. Non parlarne bene (belli i nuovi menù ed in generale) stimoli la mia voglia di giocarlo prima del tempo >_____< . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Porca ma*onna quel ***** di Gunner's Gauntleeeeeeet, manco i punti necessari per l'Adamantite sempre di un soffio .-.

Sono quasi alla fine del primo capitolo

Devo cominciare a fare pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Porca ma*onna quel ***** di Gunner's Gauntleeeeeeet, manco i punti necessari per l'Adamantite sempre di un soffio .-.
Io l'ho presa. E' una bella protezione ma ti rallenta di brutto. Non sempre è conveniente.

Preso anche io l'adamantite :mah:

Per ora non lo equipaggio

Comunque veramente ottimo lavoro a livello grafico, ci tengo a risottolinearlo

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ricredermi e non di poco. Final Fantasy X-2 è di gran lunga migliore dell'X. Più che altro ho ritrovato un'assenza di difficoltà in FF X... Ma hanno diminuito la difficoltà? +_+ ... Poi in FF X-2 ho trovato delle news spettacolari u.u (Non Aprite questo Spoiler se non avete giocato)

Come per esempio il sistema dei mostri u.u
. Anche in questo sto trovando difficoltà quasi assenti il quale mi rende molto nervoso. Non provare neanche un pò di difficoltà.. magari vorrei impegnare un pò il cervello con un pò di tattica e invece niente -.-'' .

X-2 a livelli di gameplay è sicuramente meglio

Comunque aspetta, la difficoltà la troverai, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X-2 a livelli di gameplay è sicuramente meglioComunque aspetta, la difficoltà la troverai, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica difficoltà che ebbi in passato fù solamente nell'ultima mappa. Contro quei boss prima di arrivare alla fine del gioco.

Non sono riuscito a sconfiggerli ma questa volta ci riuscirò u.u .

L'unica difficoltà che ebbi in passato fù solamente nell'ultima mappa. Contro quei boss prima di arrivare alla fine del gioco.Non sono riuscito a sconfiggerli ma questa volta ci riuscirò u.u .
Se fai le cose opzionali troverai altre difficoltà :kep88:

Ragazzi dove lo posso acquistare al meno possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un mio piccolo tributo al personaggio e a chi ne è fan: (nessuno spoiler importante ma non guardare se non si è mai toccato FFX o si sta giocando l'avventura)

Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. Sto giocando a final fantasy x, e sono arrivato praticamente alla fine della storia, solo che vorrei prima potenziare qualche arma dei 7 astri, ottenere danni apeiron e superare la barriera dei 9999 hp. I problemi però sono parecchi: il primo è che per ottenere il simbolo del sole dovrei andare alle rovine di Zanarkand ma lì c'è Dark Bahamut che mi disintegra in un niente. Lo stesso vale per attivare la jechtsfera di besaid dato che c'è dark valefor. Ovviamente il metodo più semplice sarebbe potenziarmi per ottenere hp superiori ai 9999 per resistere agli attacchi, per infliggerne altrettanti ho bisogno delle armi potenziate al massimo e fino ad ora sono riuscito a potenziare solo la masamune per auron e nirvana per yuna. Anyway cosa mi consigliate di fare, come dovrei procedere? Ci sono passaggi specifici che devo fare per progredire in modo ottimale? Premetto che ho quasi completato lo zoolab, mi manca giusto un mostro delle rovine omega e quelli di: Dentro Sin perché ancora devo andarci. Grazie mille in anticipo!!!

Beh, per infligere più danni possibile a boss come dark valefor e dark bahamuth (quest'ultimo è molto più forte del primo) bisognerebbe puntare su pg con maggiore potenziale quali Wakka, Yuna, Rikku e Tidus. In particolare Wakka è quello che infligge più danni a livelli elevati con slot attacchi. La sua arma dei sette astri la trovi in un bar a Luka (quello dove c'era il siparietto con kimahri and friends se non erro), poi la potenzi con il simbolo di mercurio che trovi negli spogliatoi dei besaid aurochs, sempre a luka e l'emblema di mercurio che ottieni vincendo la lega nel blitzball (prima di avere l'emblema come premio devi vincerla altre volte per ottenere delle turbotecniche per wakka).

Se il blitzball ti ripugna puoi rimediare con Rikku ed i suoi cocktail.

Per quanto riguarda le protezioni puoi creartele con HP apeiron e fiocco ma è moolto lunga, ti conviene allenarti ed uccidere dark valefor (visto che è il più debole) più volte finchè non ti lascia una protezione con fiocco almeno.

Per fiocco ti servono le materioscure ottenibili dai mostri dello zoolab con molta fortuna (se non ricordo male anche tramite tangente su un bruco gigante dentro sin) mentre per l'hp apeiron necessiti delle ali per l'ignoto ottenibili da shinryu sempre nello zoolab.

Infine, se per qualsivoglia motivo non dovessi riuscire puoi sempre aumentare l'affinità con Yojimbo ed uccidere tutti con zanmato anche se è certamente equvalente a barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo sviluppo l'unico consiglio che mi viene in mente è di usare spesso le resettosfere ed attivare le sfere da+4 nei posti liberati...tanto tutti i valori raggiungeranno i loro massimi per uccidere i dark eoni, l'unico appunto mi pare che aumentare la fortuna aumenti altresì la mira oltre che la potenza e, di conseguenza la mira dovrebbe essere il meno importante dei parametri, sempre se si ha la fortuna sufficentemente potenziata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro