Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
principalmente per la storia, nell'x-2 yuna sembra una zo***la xD
Puoi sempre far finta di niente e vederlo come un spin off, giocandolo solo per il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È come se mi stessi dicendo: si la storia fa schifo xD

A me non è piaciuta, come non mi sono piaciute tante altre cose

Però il BS ed il "job system" sono fatti bene :kep88:

principalmente per la storia, nell'x-2 yuna sembra una zo***la xD
Perché, una devota che la molla al primo giocatore di Blitzball che arriva non è una zoccola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché, una devota che la molla al primo giocatore di Blitzball che arriva non è una zoccola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sarà pure ma nel x-2 ha un'aspetto disturbante, soprattutto in confronto a come appare nel primo

Ma se Yuna con Thief Dressphere è tipo una delle migliori cose uscite da Square-Enix negli ultimi 15 anni, suvvia.

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, così possono giocarci coloro che non hanno mai provato la versione ps2,ps3 o ps vita.:icebad:
beati loro che non l'hanno giocato

L'unica cosa che mi fa piacere di questa notizia è che posso rinnovare la speranza in

VyWK4oG.jpg

daje :nfox:

FFXII ZJS mi farebbe felice come l'annuncio di un nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 15 anni ho ricaricato FF X da un vecchio save sulla PS3 ed ho scoperto che il save

dentro Sin
riporta 111 ore di gioco , credevo molto meno

ci ho trovato un party composto da Rikku Yuna e Khimari ed il primo mob incontrato era un Adamanthart , devo dire che non ricordavo una beata mazza sulle strategie , ma Rikku aveva Bio , molto efficace poi Yuna che aveva Antima e un accessorio consumo MP 1 glielo castava di continuo ed è crepato senza neanche svegliarsi ,pure ultracidio

L'ho ripreso in mano ieri... :morristend:

(Ho provato di sfuggita pure l'X-2 Last Missione..) Ma cos'è quella *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:

Consigli per allenarmi bene con il Blitz?

Sono al tempio di Djose (Preso Ixion.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro