Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo la possibilità di cambiare fra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa rispetto alla versione ps3 presenta delle aggiunte?
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
Io quella sto aspettando, e spero addirittura in una trilogia :morris82:Vale la pena solo per chi non ha acquistato la versione ps3/psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi immagino che a fine anno annuncino anche KH HD su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cut
La moscot è tipo la miglioreCominciato FFX-2, consigli su quali job approfondire e quali lasciar perdere?
Si, ed è tipo il Job più incasinato da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa moscot è tipo la miglioreA parte quella ricordo che il black knight e l'alchemist erano molto forti e le usavo spesso :kep88:
E vabbeh mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ed è tipo il Job più incasinato da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed è inutilmente considerato OP, il problema è che sei praticamente obbligato ad utilizzarlo se vuoi completare il dungeon extra :gio:E vabbeh mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi male. Alcuni potevi lasciare a maxarli in automatico o quasi, indi non pesava, ma generalmente buona parte dei Job era pesantuccia, poi va anche detto che dipende dall'ordine in cui apprendi le abilità.Tanto non ci si metteva molto a maxarli i job, se ricordo bene :kep88:
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordi male. Alcuni potevi lasciare a maxarli in automatico o quasi, indi non pesava, ma generalmente buona parte dei Job era pesantuccia, poi va anche detto che dipende dall'ordine in cui apprendi le abilità.
Concordo :sasa:Alla fine sto andando ad istinto come mi avete consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per me sto gameplay è tipo quello definitivo se penso ad un BS a turni con job, sarebbe perfetto con la possibilità di cambiare job a tutto il party come succedeva in FFXIII.