Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alcune cose che hai detto non so se sono corrette. Comunque, Sin c'era già da prima. E Auron non è di mille anni prima. E' di Spira. Essendo morto, a causa di Yunalesca, ha ottenuto il potere di viaggiare nel tempo tramite Sin. Perchè Sin abbia questo potere, non te lo saprei spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ho detto "dovrebbe" essere corretto perchè l'ho letto sulla Wiki di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se Sin ha il potere di viaggiare nel tempo mi spiego molte cose (come la presenza di Auron nella vecchia Zanarkand e il fatto che Sin stesso distrugge Zanarkand.......... si crea una specie di Time Paradox OMG :rickds:

La sua mossa Zanmato uccide istantaneamente qualsiasi nemico sul campo, e sebbene i mostri più forti abbiano una "resistenza" più alta a tale mossa, in realtà la "resistenza" non è tipo la resistenza a Zantetsuken (ovvero una % di successo della mossa), bensì è una resistenza nel senso che ci vogliono più guil per avere più possibilità che la esegua; se la esegue è morte al 100%.Come volevasi dimostrare cosa? Portare a 99 i Blitzer è inutile persino più che potenziare al massimo i personaggi, cosa comunque inutile in sé per sé. Difatti, se uno vuole vincere sempre al Blitzball gli basta un personaggio, che sia uno, che avrà sempre un livello maggiore nettamente rispetto agli altri blitzer, e il gap sarà maggiore man mano che si prosegue. Quanto ai personaggi, se uno completa tutta la sferografia, resetta e pappine varie solo per il gusto di farlo, allora ok; ma non mi venire a contar storie sulla necessità di farlo per battere i boss, tanto meno se parli di stretta necessità, e tanto meno se poi parli di estenderlo a tutti i personaggi, perché è un controsenso voler ottenere il massimo potenziando personaggi che per forza di cose non possono offrire il massimo (Lulu, ad esempio). Inoltre non ci metterei la mano sul fuoco, ma probabilmente mi basterebbero 30 ore per portare a livelli più alti i blitzer; non che ci proverò mai, visto quanto è brutto e ripetitivo come gioco, e visto soprattutto quanto è inutile farlo in un gioco di ruolo dove l'obiettivo e l'argomento principale è ben altro.

Ciliegina sulla torta poi il fatto che tu abbia quotato ad exemplum un messaggio dove si parla di potenziare al massimo i blitzer e poi di cheatare sui Dark Eoni, chiamandolo un lavoro fatto "bene e tutto".

Detto ciò non insisto ulteriormente, ho la netta sensazione che rimarresti convinto delle tue idee, ed altresì ho la netta sensazione che tu non sappia cos'è realmente una strategia.
vabbè ma tu chi ti credi di essere scusa??

ti faccio una domanda dato che spari numeri a caso..tu ffx l'hai completato??

La main quest l'ho completata in meno di 60 ore ed il blitzball l'ho abbandonato quasi subito , se per completato intendete al 100% , allora posso dire che non me ne frega niente altrimenti l'avrei fatto già ai tempi specie considerando gli anni che ci sono voluti per avere un'altro FF su console

La main quest l'ho completata in meno di 60 ore ed il blitzball l'ho abbandonato quasi subito , se per completato intendete al 100% , allora posso dire che non me ne frega niente altrimenti l'avrei fatto già ai tempi specie considerando gli anni che ci sono voluti per avere un'altro FF su console
A me il blitzball non è piaciuto quasi per niente. Speravo in un altro gioco delle carte. Quello sì che era un extra. Ricordo che, una volta finito FF8, l'ho ricominciato anche per questo

A me il blitzball non è piaciuto quasi per niente. Speravo in un altro gioco delle carte. Quello sì che era un extra. Ricordo che, una volta finito FF8, l'ho ricominciato anche per questo

Quelle del IX le ho prese tutte , dell'VIII no, purtroppo la carta di Laguna non mi è mai stata messa in palio , nè dalla Regina delle Carte nè da Ellone nello Spazio

non è questione di piacere oppure no..il tizio mi dice che ho perso tempo all'epoca ..

se si gioca la prima volta a ff-x e si vuole completare il gioco al 100% servono più di 200 ore..

Quelle del IX le ho prese tutte , dell'VIII no, purtroppo la carta di Laguna non mi è mai stata messa in palio , nè dalla Regina delle Carte nè da Ellone nello Spazio
Io al contrario. Quelle dell'VIII le ho prese tutte, perchè ho sconfitto la regina della carte e, in seguito, nel Ragnarock ho ritrovato il club, che aveva tutte le carte rare

Io al contrario. Quelle dell'VIII le ho prese tutte, perchè ho sconfitto la regina della carte e, in seguito, nel Ragnarock ho ritrovato il club, che aveva tutte le carte rare
diciamo che era comodo farmare amuleti del mago così dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho killato la weapon nel modo piu fail che c'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che era comodo farmare amuleti del mago così dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho killato la weapon nel modo piu fail che c'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io. So di gente che c'è riuscita senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma tu chi ti credi di essere scusa??ti faccio una domanda dato che spari numeri a caso..tu ffx l'hai completato??
Non mi credo, so di essere e sono uno che conosce FF X come le sue tasche, e lo conosco molto, molto, ma molto meglio di un qualsiasi pivellino che vuole alzare il pelo parlandomi di 99,999 HP. So come funziona il gioco, l'ho completato molte volte, molte volte completamente, so per filo e per segno come funziona questo gioco, come ottimizzare tutto e massimizzare tempi e valori, e non sparo nessun numero a caso, mi baso sui fatti, comprovabili dall'esperienza e dati oggettivi. Quindi fatti un favore e taci evitando ulteriori brutte figure, perché non sei il primo che crede di essere il demigod di FF X e invece ci hai solo speso moltissime ore dietro, comprendendone molti aspetti e gustandotelo appieno. Ma questo non è sinonimo di conoscere perfettamente il gioco e le sue dinamiche, tantomeno puoi dire di sapere minimamente qualcosa di come aggirare gli ostacoli di questo gioco, tanto che ti appelli al grinding sfrenato come un bimbo alla sua mamma quando sogna l'uomo nero e va nel lettone con le mutandine pisciate. Stop.

vabbè datevi una calmata certe cose non sono tollerate in sezione jrpg

io non ho detto nulla è lui che si sente ed è presuntuoso...

la durata di un gioco è sempre e cmq soggettiva ..siccome io sono un tipo che osserva tutto vado piano piano la prima volta ci metto sempre un sacco di tempo perchè me lo gusto al 100%

e credo di conoscere abbastanza FFX

Ho ripreso FFX oggi, non lo toccavo da settembre.

Sono fesso, lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi dite quante ore mi mancano, più o meno?

Sono..

Finalmente la squadra sarà nuovamente tutta insieme (fig. 156), ma a interrompere questo bel momento saranno lo spietato Seymour e i suoi seguaci. Dopo un breve dialogo il terribile maestro Guado si trasformerà divenendo un potentissimo avversario (fig. 157). Vista la situazione Kimahri si sacrificherà per permettervi di fuggire, ma alla fine deciderete di andare in suo aiuto trasgredendo a quelli che sono i normali compiti di un guardiano.

sbaglio o fare lo zaffachocobo in 0 secondi è veramente difficile (oltre che snervante)? sono arrivato a 7 decimi di secondo sabato..... e da allora non sono riuscito a migliorarlo per niente :( c'è qualche consiglio utile che mi potete dare? è 1 settimana che ci sto dietro....

EDIT ce l'ho fatta!!!! l'ultia weapon totalmente sbloccata è una cosa abominevole ^^

sto giocando a ffX per la seconda volta da un pò e sn arrivato a

seymour beta
ma mi sn bloccato!! è fortissimo!! la prima volta l'ho sconfitto qualke anno fa!! nn ricordavo ke era così forte!!consigli??

sto giocando a ffX per la seconda volta da un pò e sn arrivato a
seymour beta
ma mi sn bloccato!! è fortissimo!! la prima volta l'ho sconfitto qualke anno fa!! nn ricordavo ke era così forte!!consigli??
Leveluppa per un paio d'ore anzitutto.

Ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma qualcuno di voi ha vinto quella %$&£/$£ finale di Blitzball? Ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Comunque mi sta piacendo molto, solo che ho notato che la maggior parte dei segreti (tipo i dizionari Albhed) non si possono praticamente trovare senza una guida sottomano :morristend:.

no, è impossibile. ti martellano.

Senza guida i dizionari albhed sono impossibili da trovare tutti, comunque anche se non hai la guida ne trovi abbastanza per poter capire cosa dicono gli albhed da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro