Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
no, è impossibile. ti martellano.
Senza guida i dizionari albhed sono impossibili da trovare tutti, comunque anche se non hai la guida ne trovi abbastanza per poter capire cosa dicono gli albhed da solo.
Ma si possono riprendere in un secondo momento i dizionari? O se li manchi tanti saluti (come altri segreti, vorrei sapere)?

allora li puoi riprendere quasi tutti se non tutti (forse uno, ma non ne sono certo). Tutto il resto se non erro è recuperabile ma ATTENZIONE se non vuoi suicidarti per battere un boss senz'arte ne parte ma con TROPPI hp in una battaglia infernale quando batti yunalesca (tranquillo praticamente alla fine del gioco) non tornare indietro ma prendi le scale verso il basso e magicamente ti ritroverai nella stessa area ma con apparso in fondo un forziere contenente un oggetto indispensabile per la realizzazione dell'ultima weapon.

allora li puoi riprendere quasi tutti se non tutti (forse uno, ma non ne sono certo). Tutto il resto se non erro è recuperabile ma ATTENZIONE se non vuoi suicidarti per battere un boss senz'arte ne parte ma con TROPPI hp in una battaglia infernale quando batti yunalesca (tranquillo praticamente alla fine del gioco) non tornare indietro ma prendi le scale verso il basso e magicamente ti ritroverai nella stessa area ma con apparso in fondo un forziere contenente un oggetto indispensabile per la realizzazione dell'ultima weapon.
Ah... grazie del consiglio (ma monitora questo topic, per favore, così potrai avvertirmi quando arriverò verso fine gioco). Comunque, Auron è *** :rock:. Comunque è un'ottima notizia. A me piace finire la trama principale e godermi i segreti con calma, quindi fortunatamente non ci sono particolari segreti "hit and run".

se vuoi un consiglio, con lulu percorri verso l'alto il lato destro della sferografia, perchè se noti attentamente troverai sia le magie -ga sia la tecnica bimagia (e una volta che hai queste due cose, si, è finita.)

ps: controlla tu stesso, anche se ne sono praticamente certo (l'ho finito una settimana fa)

Ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma qualcuno di voi ha vinto quella %$&£/$£ finale di Blitzball? Ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Comunque mi sta piacendo molto, solo che ho notato che la maggior parte dei segreti (tipo i dizionari Albhed) non si possono praticamente trovare senza una guida sottomano :morristend:.
Certo che si può battere (tiro di jecht powah), e ti da anche una potesfera fis utilissima!

Comunque per quasi tutti i FF è così, senza una guida è quasi impossibile trovare e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi un consiglio, con lulu percorri verso l'alto il lato destro della sferografia, perchè se noti attentamente troverai sia le magie -ga sia la tecnica bimagia (e una volta che hai queste due cose, si, è finita.)
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

@Jones: l'ho fato il tiro di Jecht, infatti la partita è finita 2 a 1, però dopo un pò è arrivato quello zozzone di Wakka in campo e non se n'è fatto più nulla -.-

@Jones: l'ho fato il tiro di Jecht, infatti la partita è finita 2 a 1, però dopo un pò è arrivato quello zozzone di Wakka in campo e non se n'è fatto più nulla -.-
Io invece mi ricordo di averla finita 3-0 con 1 goal di wakka!

P.s. ma stau facendo in sferografia standard o master?

Io invece mi ricordo di averla finita 3-0 con 1 goal di wakka!
P.s. ma stau facendo in sferografia standard o master?
Standard... se era meglio la master fammelo sapere, perchè lo ricomincio con una guida per trovare gli oggetti nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Standard... se era meglio la master fammelo sapere, perchè lo ricomincio con una guida per trovare gli oggetti nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Molto meglio master, puoi scegliere le strade di sviluppo che vuoi fin dall'inizio, e fidati, una yuna concentrata sull'attacco diventa micidiale grazie agli eoni, che tolgono 9999 quasi subito

allora, se vuoi finirloal 100% allora ti serve la master, se vuoi fare semplicemente la storyline puoi anche usare la standard. Io ti consiglio di ricominciare con la master.

allora, se vuoi finirloal 100% allora ti serve la master, se vuoi fare semplicemente la storyline puoi anche usare la standard. Io ti consiglio di ricominciare con la master.
Falsissimo :phraengo:

Entrambe le sferografie hanno lo stesso numero di sfere e stesso numero di posti vuoti, semplicemente con la master partono tutti dallo stesso punto e possono decidere che strada fare sin dall'inizio. Quindi la differenza sta solo nell'inizio appunto

ahssì? ero sicuro invece del contrario umbha. Mai fidarsi di quello che leggi.

ma sostanzialmente quindi può capitarti lulu con 50 spazi senza neanche una mag pot? se si allora fa pena davvero.

ahssì? ero sicuro invece del contrario umbha. Mai fidarsi di quello che leggi.

ma sostanzialmente quindi può capitarti lulu con 50 spazi senza neanche una mag pot? se si allora fa pena davvero.
Semplicemente tutti i personaggi partono dallo stesso punto, quindi puoi fargli cambiare "strada": A tidus lo indirizzi nella zona auron, a wakka nella zona yuna e a yuna nella zona tidus, e così via: puoi solo personalizzare meglio i personaggi all'inizio, ma alla fine le sferografie diventano uguali

il problema è che per finire la sferografia devi essere insano, ne completerai durante la storia 1/30.

Prima di ricominciarlo aspetto di comprare la guida strategica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

il problema è che per finire la sferografia devi essere insano, ne completerai durante la storia 1/30.
Io ho tutto a 255 con tutti (fortuna a 160) e 50.000 HP, in un save con 237 ore che proteggo al costo della vita :unsisi:

Prima di ricominciarlo aspetto di comprare la guida strategica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si trovano buone guide in rete, anche migliori di quella ufficiale!

E se si cancellasse l'intera memory card? :rickds:

se ti si corrompe saranno cazzi a ricomporre la tua autostima (avrai triplo slot salvato xD)

E se si cancellasse l'intera memory card? :rickds:
Ce l'ho salvato in doppia copia su due memory-cards, se mi si rompono entrambe vado a Lourdes e brucio l'intera città :Morris82:

Io ho tutto a 255 con tutti (fortuna a 160) e 50.000 HP, in un save con 237 ore che proteggo al costo della vita :unsisi:

Si trovano buone guide in rete, anche migliori di quella ufficiale!
Sì, il problema è che dovrei giocare col computer acceso e farmi un piano di scale a ogni nuova area per non perdermi nulla :Morris82:. E' per questo che preferirei avere sottomano una versione cartacea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro