Fidati, sono uguali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScusa, ho visto una pagina della guida, dove c'è un'illustrazione della sferografia standard. Nella pagina dopo, la sferografia master sembra molto più estesa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati, sono uguali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScusa, ho visto una pagina della guida, dove c'è un'illustrazione della sferografia standard. Nella pagina dopo, la sferografia master sembra molto più estesa!
Comunque domani vado a comprare la guida, ho viso un pò le scan e sembra ben fatta, inoltre è adatta anche come lettura di svago (io amo leggere, quindi spolpo tutte le guide che mi capitano sottomano, anche se di giochi che non possiedo)Fidati, sono uguali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si sono ugualiFidati, sono uguali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, grazie, me ne sono reso conto, la differenza è la disposizione delle sfere e il punto d'inizio del personaggi.quanti bei ricordi di sto gioco
---------- Post added at 14:46:58 ---------- Previous post was at 14:46:24 ----------
si sono uguali
C'è l'adattatore per le memory card ps1 e ps2, ti crei delle memory card virtuali sull'hd ps3, così hai una copia in più assieme alle originali
I salvataggi una volta passati sulla PS3 con l'adattatore si possono da questa passare al PC mediante chiavetta flash e dal pc si possono passare ad altri online volendo oppure masterizzarli su CD per avere una copia di sicurezzaVabbè dai, due memory card bastano
si ma solo ad un punto della storia. nella piana della bonaccia. poi te lo diraavrei una domanda: ma gli eoni aumentano le proprie caratteristiche?
xke puo essere controproducente?Si, ma digli che al contempo, potenziare troppo gli eoni può esser controproducente.
Non te lo posso dire, sarebbe spoiler.
Tra l'altro se salti il tempio di Bevelle, allora sei eternamente fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh con Anima si può finire il gioco senza alcuno sforzo, è però importante dirgli (nel caso in cui fosse interessato) di finire per bene ogni tempio, dal momento che se ne salta qualcuno "stronzo" potrà trovare la strada bloccata in futuro da un chessò, Dark powah Shiva.
Nemmeno io me n'ero accorto, io però ho scelto la via alternativa. Due giorni di prova e riprova e di intensissimi allenamenti con Yojimbo, Dark Shiva l'ho letteralmente segata in due. Quellabbottana.Finire assolutamente tutti i templi, sopratutto il primo e Bevelle
Magari l'avessero detto a me a quei tempi, mi toccò rifare tutto il gioco da capo...che stess...![]()
Nemmeno io me n'ero accorto, io però ho scelto la via alternativa. Due giorni di prova e riprova e di intensissimi allenamenti con Yojimbo, Dark Shiva l'ho letteralmente segata in due. Quellabbottana.
Giusto, mi sono confuso, per caso a Bevelle c'era il Dark uccello? Ricordo che oltre a Shiva ho fatto fuori anche quello, solo che lui l'avevo incontrato casualmente (nel senso che non me lo aspettavo) dopo ore di livellamento senza salvare. Neanche a dirlo quando l'ho visto ci sono rimasto di merdissima, ma il mio caro Yojimbo lo ha fatto a fettine al primo colpo. Ahh, che goduria quel giorno.mmmmh... mi sa che ti confondi un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDark Shiva si incontra al
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTempio di Macalania
Se non si prende il tesoro con la sfera della distruzione alla prima visita al Tempio di Bevelle non si può più far nulla!
resta solo ricominciare di nuovo la partita
DArk UccelloGiusto, mi sono confuso, per caso a Bevelle c'era il Dark uccello? Ricordo che oltre a Shiva ho fatto fuori anche quello, solo che lui l'avevo incontrato casualmente (nel senso che non me lo aspettavo) dopo ore di livellamento senza salvare. Neanche a dirlo quando l'ho visto ci sono rimasto di merdissima, ma il mio caro Yojimbo lo ha fatto a fettine al primo colpo. Ahh, che goduria quel giorno.