D
Darkangel ita
io avevo un salvataggio con personaggi a 20000+ di hp, tutte le armi finali, ora l'ho perso, dove si può rimediare un'altro salvataggio simile? con anima toglievo più di un milione di hp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo trovi, ricordati di passarmelo O_Oio avevo un salvataggio con personaggi a 20000+ di hp, tutte le armi finali, ora l'ho perso, dove si può rimediare un'altro salvataggio simile? con anima toglievo più di un milione di hp
Giusto, mi sono confuso, per caso a Bevelle c'era il Dark uccello? Ricordo che oltre a Shiva ho fatto fuori anche quello, solo che lui l'avevo incontrato casualmente (nel senso che non me lo aspettavo) dopo ore di livellamento senza salvare. Neanche a dirlo quando l'ho visto ci sono rimasto di merdissima, ma il mio caro Yojimbo lo ha fatto a fettine al primo colpo. Ahh, che goduria quel giorno.
Ricordo che a me accadde un qualcosa di simile con IfritGiusto, mi sono confuso, per caso a Bevelle c'era il Dark uccello? Ricordo che oltre a Shiva ho fatto fuori anche quello, solo che lui l'avevo incontrato casualmente (nel senso che non me lo aspettavo) dopo ore di livellamento senza salvare. Neanche a dirlo quando l'ho visto ci sono rimasto di merdissima, ma il mio caro Yojimbo lo ha fatto a fettine al primo colpo. Ahh, che goduria quel giorno.
se vuoi fare la storia principale, poco, due o tre dungeon più quello finalesono alla piana della bonaccia e ho sconfitto
il Defensor
quanto manca alla fine?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse vuoi fare la storia principale, poco, due o tre dungeon più quello finale
Come hai fatto senza le armi celestiali?Io fino ad ora solo con l'arma di Auron ho ucciso solo Dark Valefornuuuu zanmato nuuuu .. XD
è troppo easy così .. ricordo che il dark eone più tosto da affrontare è stato dark bahamut per quanto mi riguarda .. davvero tostissimo soprattutto perchè le armi celestiale non le avevvo per tutti i pg .. insomma ..una lotta di un'ora e passa ma alla fine ce l'ho fatta .. quanto ho goduto quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici che se vanno avanti di questo passo a fare remake prima o poi arrivano pure al decimo capitolo?L'ho ricominciato l'altro ieri, ho spento prima di arrivare al primo salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse è meglio che lo aspetto in HD.
A quei tempi l'ho trovato un gran bel gioco, mi ha divertito molto, poi l'ho rivalutato in negativo. La differenza fra noi è che a me il sistema a turni piaceva parzialmente, era troppo pilotato "mostro volante, inserisco Wakka; mostro corazzato, inserisco Auron", diventava tremendamente ripetitivo, non ti dava la libertà di combattere liberamente.ho rivalutato questo gioco
in negativo
lo piantato verso 2/3 della trama ....
-------
-------la grotta del monte della tribu di kihmari, dopo lo scontro con i due ronso
salvo solo il sistema a turni (per me è semplicemente fantastico ... ) e la fase iniziale del gioco dove sono abbastanza definite le "classi" (x via del livello basso)
sei prima dell'unica parte di trama che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho rivalutato questo gioco
in negativo
lo piantato verso 2/3 della trama ....
-------
-------la grotta del monte della tribu di kihmari, dopo lo scontro con i due ronso
salvo solo il sistema a turni (per me è semplicemente fantastico ... ) e la fase iniziale del gioco dove sono abbastanza definite le "classi" (x via del livello basso)
questo è vero, ma è un difetto che secondo me non dipende dal sistema a turni (più riflessivo e meno frenetico della cara vecchia ATB)Dici che se vanno avanti di questo passo a fare remake prima o poi arrivano pure al decimo capitolo?
A quei tempi l'ho trovato un gran bel gioco, mi ha divertito molto, poi l'ho rivalutato in negativo. La differenza fra noi è che a me il sistema a turni piaceva parzialmente, era troppo pilotato "mostro volante, inserisco Wakka; mostro corazzato, inserisco Auron", diventava tremendamente ripetitivo, non ti dava la libertà di combattere liberamente.
Hai mollato poco prima di una bella parte di storia, stavi ormai entrando nella fase finale. Essendo molto facile, lo potresti comunque completare sempre se non ti annoia troppo.
i percorsi ed è fatta, anche se lulu non ha gli eoni ed a quel punto è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla trama la conosco, l'ho già finito una voltasei prima dell'unica parte di trama che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece ho avuto l'arma finale di tidus, impiegando 0 e dico 0 secondi nella gara dei chocobo alla piana della bonaccia. cioè ti dava uno dei due pezzi per comporre l'arma. e poi ho schivato anche 200 tuoni di fila. quella è stata una pazzia ma in realta non è difficile.questo è vero, ma è un difetto che secondo me non dipende dal sistema a turni (più riflessivo e meno frenetico della cara vecchia ATB)sopratutto all'inizio dipende dai parametri dei pg, e dalle abilità
credo invece che nelle fasi avanzate anche wakka potesse avere armi con "perforazione" (le armi con gli slot ablità vuoti si possono personalizzare), mentre ad auron si può aumentare "Mira" permettendogli di non mancare gli avversari volanti e veloci (quelli di Tidus ad inizio gioco)
a quel punto la scelta dipende solo dalle preferenze personali, in termini di personaggi preferiti, le limit preferite etc....
volendo anche Yuna e Lulu diventano identiche, swappi (:.bipi percorsi ed è fatta, anche se lulu non ha gli eoni ed a quel punto è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo anche ottenere tutte le armi finali, ma sinceramente cacciare farfalle ed evitare tuoni non era la mia aspirazione videoludica ........
tra i FF mi sembra quello che richiede più tempo per essere ad un livello di forza adeguato per battere i boss opzionali (se è la seconda/terza volta che ci giochi è un obiettivo OBBLIGATORIO), per me ci vogliono almeno 100 ore, troppe ...
ad ogni modo il salvataggio (doppio per sicurezza) è ancora vivo e vegeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare di aver raggiunto 50 ore, ma non ne sono troppo sicuro
la trama la conosco, l'ho già finito una volta
l'avevo ricominciato cercando di fare un "Good" game, ovvero armato fino ai denti di guide faq soluzione etc.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non missare nessun oggetto, facendo tanto allenamento anche dove non richiesto
Ricordo che feci pure io lo zaffachocobo. Ci impiegai circa 3 ore o più mi pare. Fu un'esperienza a dir poco terrificante e che mai più rifarei. Ancora mi chiedo chi cavolo me lo ha fatto fare. Lo sconsiglio vivamente (e meno male che non mi sono fatto i 200 fulmini sennò uscivo veramente pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)io invece ho avuto l'arma finale di tidus, impiegando 0 e dico 0 secondi nella gara dei chocobo alla piana della bonaccia. cioè ti dava uno dei due pezzi per comporre l'arma. e poi ho schivato anche 200 tuoni di fila. quella è stata una pazzia ma in realta non è difficile.