Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho detto di addestrarmi come invocatrice e infatti chiedeva 300 000-_-
Comunque sono arrivato in un punto dove devo uccidere un enorme drago rosso, io posso spostare i personaggi di pedana in pedana per cercare di evitare gli attacchi

è molto forte:keyParadise:
Si rompe abbastanza quel boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se usi magie di livello avanzato, fagli Antimajix così gli leverai un po'. :keyParadise:

Mmmm...finalmente un boss che mi ha dato filo da torcere: la Chimera X del tizio dello zoolab.Ho provato diverse volte,ma nada.Mi casta della magie molto forti e quando non riesco a partire con i para di Yuna sono *azzi (molto)acidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma al punto in cui sono(devo ancora andare alla grotta dell'intercessore) ho qualche probabilita' di batterla o no?Perche' se non ce la faccio ora non sto a perdere tempo e proseguo.Ho provato la prima volta per curiosita',ma mi ha asfaltato :bah!:.

Mmmm...finalmente un boss che mi ha dato filo da torcere: la Chimera X del tizio dello zoolab.Ho provato diverse volte,ma nada.Mi casta della magie molto forti e quando non riesco a partire con i para di Yuna sono *azzi (molto)acidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa al punto in cui sono(devo ancora andare alla grotta dell'intercessore) ho qualche probabilita' di batterla o no?Perche' se non ce la faccio ora non sto a perdere tempo e proseguo.Ho provato la prima volta per curiosita',ma mi ha asfaltato :bah!:.
:rickds:

Lascia perdere lo zoolab, dedicatici completamente alal fine del gioco.

Fra l'altro ragazzi non allenatevi troppo pensando ai boss segreti... sbloccando le varie cose avrete modo di guadagnare AP infinatemente più velocemente... zoolab rulezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie FFLegend e a tutti gli altri per le vostre opinioni.

Da domani allora proseguo il "pellegrinaggio" e ci torno alla fine...il conto e' aperto con Chimera X :brucelee::keyParadise:

p.s. raga che partita di cacctus abbiamo disputato questa sera contro gli olandesi :bah!:

Grazie FFLegend e a tutti gli altri per le vostre opinioni.Da domani allora proseguo il "pellegrinaggio" e ci torno alla fine...il conto e' aperto con Chimera X :brucelee::keyParadise:

p.s. raga che partita di cacctus abbiamo disputato questa sera contro gli olandesi :bah!:
Prego, poi dicci della vendetta :brucelee:

PS: indecenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quando prendete Yojimbo ricordatevi di selezionare l'opzione "sconfiggere nemici forti" e dargli 250.000 guil senza "trattare", così facendo il vostro Yojimbo nelle battaglia successive avrà più possibilità di fare zanmato.
@mr.jones: il forum è qui apposta per far domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo sapevo che era meglio dargli 250000 guil. Ricordo che sulla guida consigliavano di trattare, ecco perché inizialmente non usava mai Zanmato. :(

Non lo sapevo che era meglio dargli 250000 guil. Ricordo che sulla guida consigliavano di trattare, ecco perché inizialmente non usava mai Zanmato. :(

un momento: fatemi capire bene, la guida dice di trattare!!

voi invece cosa mi consigliate di fare??

un momento: fatemi capire bene, la guida dice di trattare!!voi invece cosa mi consigliate di fare??
Offrendogli i 250.000 e dicendogli "per sconfiggere nemici forti", usare più spesso Zanmato.

Ora, se hai intenzione di finire il gioco al 100% Zanmato potrà rivelarsi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se invece vuoi solo finire il gioco con la storia principale puoi trattare e spendere meno.

Altrimenti ripassa più tardi quando avrai più soldi e 250.000 sembreranno una scoreggia nel vento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offrendogli i 250.000 e dicendogli "per sconfiggere nemici forti", usare più spesso Zanmato.

Ora, se hai intenzione di finire il gioco al 100% Zanmato potrà rivelarsi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se invece vuoi solo finire il gioco con la storia principale puoi trattare e spendere meno.

Altrimenti ripassa più tardi quando avrai più soldi e 250.000 sembreranno una scoreggia nel vento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho livellato tanto, sono appena arrivato alla piana della bonaccia ed ho già 700000, li tiro fuori volentieri 250000:asd:

EDIT: 2 partita al blitz, ho battuto i ronso 1 a 0:rock:

3 partita vinto per 1 a 0 contro gli albhead

4 partita distrutti i luka goers 4 a 0:asd:

Comunque se trattate e/o non scegliete l'opzione che consigliavo, non è che succeda chissà cosa, secondo me partiterete solo con l'affinità fra Yuna e Yojimbo più bassa del normale... secondo me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico perché leggendo le formule che dovrebbero regolare la riuscita di Zanmato non ho trovato nessuna variabile riguardante ciò, ma può essere anche che nessun l'abbia notata... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se trattate e/o non scegliete l'opzione che consigliavo, non è che succeda chissà cosa, secondo me partiterete solo con l'affinità fra Yuna e Yojimbo più bassa del normale... secondo me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico perché leggendo le formule che dovrebbero regolare la riuscita di Zanmato non ho trovato nessuna variabile riguardante ciò, ma può essere anche che nessun l'abbia notata... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato di dire che se yojimbo usa il suo cane l'affinità diminuisce,di conseguenza Zanmato sarà ancora più difficile da ottenere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai dimenticato di dire che se yojimbo usa il suo cane l'affinità diminuisce,di conseguenza Zanmato sarà ancora più difficile da ottenere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vabbè si non l'ho detto perché è recuperabile il parametro...

E se vogliamo esser pignoli scende anche quando lo si fa rientrare dopo averlo evocato, se muore o se gli dai 0 guil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè si non l'ho detto perché è recuperabile il parametro...E se vogliamo esser pignoli scende anche quando lo si fa rientrare dopo averlo evocato, se muore o se gli dai 0 guil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto notare perchè se si fa attenzione al modo in cui muove la testa si capisce quando è soddisfatto di un offerta e quando no... all'inizio andavo a caso e gli offrivo sempre solo un gil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la guida non l'ho usata e ho scelto l'opzione "voglio allenarmi come invocatore" trattando la somma il più possibile.. :cry2:

L'ho fatto notare perchè se si fa attenzione al modo in cui muove la testa si capisce quando è soddisfatto di un offerta e quando no... all'inizio andavo a caso e gli offrivo sempre solo un gil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, me ne rosi conto solo perché me lo fecero notare della testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la guida non l'ho usata e ho scelto l'opzione "voglio allenarmi come invocatore" trattando la somma il più possibile.. :cry2:
Tranquillo, tanto se usi Zanmato per i boss è na vigliaccata, e per i mostri normali non serve, quindi no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tutte queste cose su yojimbo non le sapevo e la guida non dice nulla
Ma lascia perder la guida, forum forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.zellfantasy.it/strate10/ffx_darkeoni.htm#I_Segreti_di_Zanmato

stavo per uccidere Yunalesca al primo tentativo, aveva 10 000 hp, poi fa mega ade e me li uccide tutti -_-

ora ci riprovo subito, mi metto le difese allo status ZOmbie e mi tengo tutti gli eoni per la fine (ovviamente non uso yogimbo), ho fatto male a usare Bahamut nel secondo scontro, col turbo gli ha tolto 25 000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece è stato comico lo scontro col drago rosso, praticamente mi aveva ucciso tutti tranne Auron, e quest'ultimo aveva una maledizione che attaccava quando gli pareva, però gli levava 5000 a colpo mentre il mostro solo 400 a lui, è andato avanti così fino alla fine e ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: vittoria!!! Al terzo tentativo glie l'ho messa nel ****!!:rock:

edit 2: ho combattuto con sin e l'ho fatto cadere su Bevelle, è stato uno scontro davvero troppo semplice:|

ora ho spento, riprendo dopo

stavo per uccidere Yunalesca al primo tentativo, aveva 10 000 hp, poi fa mega ade e me li uccide tutti -_-
ora ci riprovo subito, mi metto le difese allo status ZOmbie e mi tengo tutti gli eoni per la fine (ovviamente non uso yogimbo), ho fatto male a usare Bahamut nel secondo scontro, col turbo gli ha tolto 25 000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece è stato comico lo scontro col drago rosso, praticamente mi aveva ucciso tutti tranne Auron, e quest'ultimo aveva una maledizione che attaccava quando gli pareva, però gli levava 5000 a colpo mentre il mostro solo 400 a lui, è andato avanti così fino alla fine e ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: vittoria!!! Al terzo tentativo glie l'ho messa nel ****!!:rock:

edit 2: ho combattuto con sin e l'ho fatto cadere su Bevelle, è stato uno scontro davvero troppo semplice:|

ora ho spento, riprendo dopo
Daje, come avrai capito sei vicino al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje, come avrai capito sei vicino al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, sono arrivato a Seymour Omega, è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif 

edit: leggendo qua e là ho notato che è possibile avere come eone Anima, ma io non ce l'ho, dove lo prendo?

si, sono arrivato a Seymour Omega, è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif 

edit: leggendo qua e là ho notato che è possibile avere come eone Anima, ma io non ce l'ho, dove lo prendo?

SPOILER (non per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nell'aeronave inserisci le coordinate "X: 14";"Y: 60", raggiunto il tempio prosegui e dopo aver battuto il boss entra nella sala con le 6 statue. Premendo X vicino ad ognuna di esse si accenderanno, e una volta accese tutte otterrai Anima. Ogni statua corrisponde a un tempio, se non si accende una determinata statua significa che non hai usato la sfera della distruzione nel relativo tempio, quindi per prendere Anima devi averle usate in tutti i templi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro