Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi quasi st'estate provo a battere i dark che mi mancano... però ora devo iniziare a riscrivere la sferografia e son cazzi, l'ho già finita con tutti i personaggi che uso e sono lontano dal battere shiva :keyParadise:

E' velocissima, e ha tanta vita :keyParadise:
Invidiami per questo.....

Dark shiva io l'ho demolita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invidiami per questo.....
Dark shiva io l'ho demolita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirmi che l'hai fatto con Zanmato però :Morris82:

Io ho mollato perché non ne avevo tanta voglia di mettermi a smanettare con resettosfere & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buone vacanze :surf: FFLegend.

E imbocca la lupo con i dark...se mai ti viene la voglia di metterli sotto! :keyParadise:

:ciao:

Buone vacanze :surf: FFLegend.E imbocca la lupo con i dark...se mai ti viene la voglia di metterli sotto! :keyParadise:

:ciao:
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non dirmi che l'hai fatto con Zanmato però :Morris82:
Io ho mollato perché non ne avevo tanta voglia di mettermi a smanettare con resettosfere & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho usato Zanmato solo con

Dark Bahamut e Le tre dementi, perchè mi avevano un pò stancato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato Zanmato solo con
Dark Bahamut e Le tre dementi, perchè mi avevano un pò stancato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai battuto onestamente il giudice sarai assolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai battuto onestamente il giudice sarai assolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi...

quello sfigato che vien su dalla piana della bonaccia,Der Richter? Si è lamentato un pò ,poi l'ho cacciato a pedate,anche se mi ha fatto perdere un sacco di tempo.Nn stava fermo un minuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi...
quello sfigato che vien su dalla piana della bonaccia,Der Richter? Si è lamentato un pò ,poi l'ho cacciato a pedate,anche se mi ha fatto perdere un sacco di tempo.Nn stava fermo un minuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeah, bravo :icebad:

:brucelee:

ciao FFlegend, buone vacanze:bananarap

io non riesco a trovare molto tempo per giocare, porcaccia miseria!!:zidane:

ciao FFlegend, buone vacanze:bananarap
io non riesco a trovare molto tempo per giocare, porcaccia miseria!!:zidane:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se il numero nel tuo nick corrisponde alla tua nascita, mi sa che starai lavorando, quindi sei giustificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica sedicenne fancazzista come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se il numero nel tuo nick corrisponde alla tua nascita, mi sa che starai lavorando, quindi sei giustificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMica sedicenne fancazzista come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto!!

purtroppo la Ps2 ha uno spazio molto limitato nelle mie giornate... solo un pochetto nel fine settimana, moglie e figlio permettendo:asd:

ho battuto molto facilmente il defender!! adesso mi infilo nella grotta dell'intercessore;)

mi manca solo una sfera della distruzione per prendere Anima

Il problema è che se torno a Besaid incontro Dark Valefor -_-

Se non sei riuscito ad attivare prima la sfera di distruzione di Besaid credo che lo scontro con Dark Valefor sia inevitabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti cercare di procurarti le armi finali dei personaggi e creare una protezione con HP apeiron per almeno un personaggio, per esempio dal tetrascudo di tidus...per farlo ti servono 30 ali per l'ignoto che puoi ottenere vincendo la gara chocobo al tempio di remiem raccogliendo 3 scrigni

non riesco a vincere l'ultima gara di chocobo nella piana della bonaccia!!:zidane:
Per vincere la zaffa chocobo devi avere un pò di fortuna...alla partenza assicurati di essere il più vicino ai palloncini...per il resto è proprio questione di allenamento:D

Per vincere la zaffa chocobo devi avere un pò di fortuna...alla partenza assicurati di essere il più vicino ai palloncini...per il resto è proprio questione di allenamento:D
ieri sera, anzi notte, ho avuto un pò di tempo ed ho prima di tutto preso lo specchio offuscato e trasformato nel bosco di macalania nello specchio dei 7 astri (ho preso quindi la prima arma di yuna "Nirvana".... poi ho riprovato la gara di chocobo e tadaaaaa, ci sono riuecito alla prima botta prendendo 14 palloncini e nessun uccello (la cosa + bella è stata che alla partenza i palloncini erano + vicini alla tipa che a me... è bastato saltarte totalmente il primo).. ... ed infine sono entrato nella grotta dell'intercessore dove ho preso yojimbo (gli ho detto che voglio battere i nemici forti e gli ho dato 250000):rock:

sono a quota 52 ore:sisi:

non riesco a vincere l'ultima gara di chocobo nella piana della bonaccia!!:zidane:
Anche a me non sta passando per niente dover stare li a fare una stupida gara col pollo gigante.Sto a fare una fatica bestia per 'sta cosa mannaggia.

Anche a me non sta passando per niente dover stare li a fare una stupida gara col pollo gigante.Sto a fare una fatica bestia per 'sta cosa mannaggia.
Che fastidio butei...-_-

Io cel'ho fatta solo una volta, dopo migliaglia e migliaglia di tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ripoverò mai più, dovessi ricominciarlo. :Morris82:

Pimpati i pg, prendi le armi dei 7 astri (almeno un paio) e poi ammazzalo di botte.

Altrimenti c'è sempre la via più facile...:pffs:

Yojimbo :keyParadise:

ieri sera, anzi notte, ho avuto un pò di tempo ed ho prima di tutto preso lo specchio offuscato e trasformato nel bosco di macalania nello specchio dei 7 astri (ho preso quindi la prima arma di yuna "Nirvana".... poi ho riprovato la gara di chocobo e tadaaaaa, ci sono riuecito alla prima botta prendendo 14 palloncini e nessun uccello (la cosa + bella è stata che alla partenza i palloncini erano + vicini alla tipa che a me... è bastato saltarte totalmente il primo).. ... ed infine sono entrato nella grotta dell'intercessore dove ho preso yojimbo (gli ho detto che voglio battere i nemici forti e gli ho dato 250000):rock: sono a quota 52 ore:sisi:
Complimenti per la gara!:rock: Io, nn ci sono riuscito senza il trucchetto dei palloncini. Sei riuscito a terminare con 0 secondi?

Per ottenere il simbolo del sole per l'arma di tidus devi finire con 0 secondi

Per ora di armi dei 7 astri ho solo ultima weapon che ho già potenziato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente alterno le mie ore di gioco fra Blitzball (primo nella lega, mi mancano 2-3 partite) e le rovine di Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro