PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah cmq alla fine sono riuscito a finirlo dopo un paio di mesi :rickds:

mi è piaciuto molto per quanto non abbia forse fatto le scelte giuste per i ruoli e se avessi mantenuto la scacchiera originale forse l'avrei giocato più rilassato ancora (magari facendomi catturare di più dal magnifico mondo di ivalice)

come ho già detto - e mi ritrovo a confermarlo - XII è stato l'ultimo, vero, final fantasy. per quanto cmq mi sia piaciuto il XIII e abbia anche finito il XV (che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca dell'avere fra le mani un gioco mezzo monco)

Sorpresa
si ma nessuno vuole un tripla a dalla gestazione infinita.

Nel frattempo square ha fatto : woff ,nier, dragon quest tutti mid budget penso sia possibile trovare il posto per un semplice spin off.

Ricordo che tempo fa fu cancellato project fortress che doveva essere lo spin off del xii magari questa è la volta buona.

- - - Aggiornato - - -

ah cmq alla fine sono riuscito a finirlo dopo un paio di mesi :rickds:
mi è piaciuto molto per quanto non abbia forse fatto le scelte giuste per i ruoli e se avessi mantenuto la scacchiera originale forse l'avrei giocato più rilassato ancora (magari facendomi catturare di più dal magnifico mondo di ivalice)

come ho già detto - e mi ritrovo a confermarlo - XII è stato l'ultimo, vero, final fantasy. per quanto cmq mi sia piaciuto il XIII e abbia anche finito il XV (che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca dell'avere fra le mani un gioco mezzo monco)
vedo che viene sempre più spesso rivalutato :asd:

E se facessero un lungometraggio con tutte le scene di Revenant Wings? Un po' come hanno fatto per KH 358 e Re: Coded per intenderci.

Spero anch'io in un nuovo progetto legato a questo mondo, anche se non mi farei troppi film che la delusione è sempre dietro l'angolo.

Comunque vergognoso come ho lasciato in sospeso sto gioco dopo l'hype che avevo per poterlo rigiocare, appena ho tempo lo riprendo di prepotenza e forse lo ricomincio pure da capo.

Lo sto giocando e ho sbloccato le seconde scacchiere. Qualche consiglio su come distribuirle? (Ne ho gia messe due, ma credo siano sbagliate).

Quelle che ho messe fin'ora:

1) Vaan: Cacciatore

2) Balthier: Avioesperto/Mago spaziotempo

3) Fran: Arciere/Mago Nero

4) Basch: Cavaliere

5) Ashe: Mago Bianco

6) Penelo: Guerriero Rosso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per ora solo vecchi trailer e convenevoli, vediamo come prosegue:asd:

Lo sto giocando e ho sbloccato le seconde scacchiere. Qualche consiglio su come distribuirle? (Ne ho gia messe due, ma credo siano sbagliate).Quelle che ho messe fin'ora:

1) Vaan: Cacciatore

2) Balthier: Avioesperto/Mago spaziotempo

3) Fran: Arciere/Mago Nero

4) Basch: Cavaliere

5) Ashe: Mago Bianco

6) Penelo: Guerriero Rosso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
in verità non ci sono proprio dei consigli specifici, anche perché il gioco base è stato pensato per dei personaggi praticamente uguali una volta in la con le ore, quindi la diversificazione era più rivolta alle ore iniziali.

difatti anche le scacchiere stesse condividono spazi e caselle in alcuni casi.

quindi in sostanza vai dove ti porta il cuore :stema:

Per ora hanno annunciato solo il ritorno del "Covo degli Aviopirati" (presente su PS2 e sostituito dai Trofei su PS4), e un Tema PS4..

Ma manca ancora un po':asd:

Non ho seguito bene. La sorpresa cos'era? Un manga che mi pare di aver intravisto?

In che senso? che sarebbe sto riciclo da ps2?
Il tema è già disponibile invece?
avevano tolto il covo degli aviopirati

Ora lo hanno rimesso sorpresona :bah!:

Covo Aviopirati

tema Ps4

Taglio di prezzo

OST

Un manga

Scegliete voi per cosa sorprendervi:asd:

Ricordatemi a cosa serve. :asd:
quando sbloccavi un obbiettivo su ps2 appariva un personaggio nel covo.

Cmq era una semplice schermata non un luogo visitabile :asd:

Azz, ho visto ora il tema gratuito PS4.

FF12-TZA-Update-PS4_11-21-17_002.jpg
Sederi in primo piano, mi piace la scelta dei soggetti.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro