- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,258
Solo per il JAP però...Il taglio di prezzo è cosa buona però![]()

Anche se credo che cercando bene, anche da noi si trovi su quei prezzi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per il JAP però...Il taglio di prezzo è cosa buona però![]()
Un distruttore almeno mettilo, che ti servirà per i boss più impegnativi per abbassargli le statistiche. Puoi piazzarlo su quel cacciatore per un risultato ottimale.Lo sto giocando e ho sbloccato le seconde scacchiere. Qualche consiglio su come distribuirle? (Ne ho gia messe due, ma credo siano sbagliate).Quelle che ho messe fin'ora:
1) Vaan: Cacciatore
2) Balthier: Avioesperto/Mago spaziotempo
3) Fran: Arciere/Mago Nero
4) Basch: Cavaliere
5) Ashe: Mago Bianco
6) Penelo: Guerriero Rosso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Metodo veloce? No, non penso.Ma esiste un metodo veloce per lo spawn del chocobo rosso lv 99?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Vero...sarebbe bello la riproponessero in un futuro capitolo.Ma quanto sono belli tutti questi artwork nuovi? Ivalice è stupenda, merita altri progetti.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
ma pure su ps4 normale potrebbe credimi, vabbe alla fine i 60 fps su sto gioco sono solo un orpello, non sono necessariMa che presa per il **** su pro non poteva andare a 60 fps?:morristend:
Il remaster è fatto bene.Ho trovato su internet la limited steel book a 25 euro. Non mi pare male come prezzo, o se no la standard a 20. Da una parte me lo rigiocherei volentieri, dall altra sono indeciso, a differenza del X remaster non mi sembra abbiano fatto un Bell update grafico, come remaster mi pare molto inferiore.
Scusami mi puoi dire dove hai trovato la limited 25 euro? Sto cercando un po' in giro ma i prezzi sono abbastanza altiHo trovato su internet la limited steel book a 25 euro. Non mi pare male come prezzo, o se no la standard a 20. Da una parte me lo rigiocherei volentieri, dall altra sono indeciso, a differenza del X remaster non mi sembra abbiano fatto un Bell update grafico, come remaster mi pare molto inferiore.