Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Danjuro maledetta, c'ho messo più tempo ad ottenere quel pugnale inutile che a finire al 100% FFIV e sequelComa ad esempio gironzolare nel grande cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pianura di giza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove si sentiva la traccia del trailer? Non me la ricordo più, o almeno mi è familiare ma non abbastanza.
Aaah, sì. Ora ce l'ho presente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPianura di giza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Type 0 misero completamente mano al gioco perchè veniva da psp, con FFXII non ce n'è bisogno, infatti come lavoro HD per me ci sta tutto senza snaturare niente.peccato però nn sia stato tirato a lucido come type 0 sarebbe giovato nn poco![]()
Appunto... ovvio che tape 0 ne aveva più bisogno ma se lo facevano anche qui male nn era, almeno aggiungere degli effetti sulle armature avrebbe reso tutto più bello anche oggi visto che la base c'e tuttaSu Type 0 misero completamente mano al gioco perchè veniva da psp, con FFXII non ce n'è bisogno, infatti come lavoro HD per me ci sta tutto senza snaturare niente.
http://gematsu.com/2016/11/final-fantasy-series-brand-manager-final-fantasy-xvi-x-3-xiii-series-sales#AByTDQL2eMGqHy0y.99A release date hasn’t been decided, but we want to release it as fast as possible as to meet the 10th anniversary.
io me lo aspettavo in primavera, forse però è un po' troppo piena, verso maggio, giugno è meglio in effetti.