PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
all'epoca qual'era il vostro party principale? io in tutte le run che ho fatto ho sempre preferito il team Balthier, Bash e Ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Coma ad esempio gironzolare nel grande cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Danjuro maledetta, c'ho messo più tempo ad ottenere quel pugnale inutile che a finire al 100% FFIV e sequel

Dove si sentiva la traccia del trailer? Non me la ricordo più, o almeno mi è familiare ma non abbastanza.

Pianura di giza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaah, sì. Ora ce l'ho presente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A membra abbiano fatto un lavoro dignitoso. Avrà una resa anche migliore di type-0 visto che questo nasce a fine era ps2

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

peccato però nn sia stato tirato a lucido come type 0 sarebbe giovato nn poco:tristenev:
Su Type 0 misero completamente mano al gioco perchè veniva da psp, con FFXII non ce n'è bisogno, infatti come lavoro HD per me ci sta tutto senza snaturare niente.

a me pare una buona remaster belli i modelli, non vedo l'ora, voglio più questo che il xv

Su Type 0 misero completamente mano al gioco perchè veniva da psp, con FFXII non ce n'è bisogno, infatti come lavoro HD per me ci sta tutto senza snaturare niente.
Appunto... ovvio che tape 0 ne aveva più bisogno ma se lo facevano anche qui male nn era, almeno aggiungere degli effetti sulle armature avrebbe reso tutto più bello anche oggi visto che la base c'e tutta:sisi:

Io che l'ho giocata su PC la versione zodiac lo straconsiglio, vi farà riscoprire il gioco con un'ottica diversa, e la cosa bella adesso è che le armi finali anzichè farci puro collezionismo le potrete usare nel trial a 99 stage (dove si salva ogni 10)

Immagini:

1474126441-201609-ffxiitza-ph06.jpg

1474126441-201609-ffxiitza-ph07.jpg

1474126440-201609-ffxiitza-ph09.jpg

1474126441-201609-ffxiitza-ph010.jpg

1474126439-201609-ffxiitza-ph03-cropped.jpg

1474126440-201609-ffxiitza-ph04-cropped.jpg

- - - Aggiornato - - -

Streaming alle 7:00 domani mattina:https://www.youtube.com/watch?v=HpY4tPUCvYk

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio di SO5 o Tales of Berseria :rickds:

Hanno praticamente tolto i caricamenti tra una zona è l altra ma ci sarà sempre un divisione ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro