PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm non mi sembrano così difficilotti, speriamo solo che esca veramente a Marzo ho una voglia di rigiocarlo assurda. :sisi:
Avrebbero dovuto mettere anche il trofeo di prendere tutte le armi/accessori allora si che ci sarebbe stato da smadonnare :asd:

11 Luglio da noi.

Se quella è la cover, è molto bella :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Asp leggo bene? 6800yen? Vendono un remaster a prezzo pieno?

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

I trofei trapelati adesso ci hanno ingannato facendoci pensare che sarebbe uscito tra non molto. E vabè...in un certo senso esce in un periodo molto buono. Almeno ci teniamo impegnati per l'estate. :sisi:

Perfetto.

Io tanto lo tengo bloccato su Amazon a 45€ :sisi:

Data ottima per quanto mi riguarda... Ora ci sono buone possibilità di andare di D1:asd: Contento di non trovarmelo in mezzo a sto marasma di Marzo:asd:

Data ottima per quanto mi riguarda... Ora ci sono buone possibilità di andare di D1:asd: Contento di non trovarmelo in mezzo a sto marasma di Marzo:asd:
Ma day one de che che starai ancora al capitolo 8 di FFXV :gix:

Ma day one de che che starai ancora al capitolo 8 di FFXV :gix:
Al capitolo 9 dai :sard:

Senza contare che con le tute da Power Ranger la longevità di FFXV schizza alle stelle (o alle stalle) :troller:

In realtà ho parecchia voglia del XII... Una riimmersione nel fantasy purissimo (forse il più puro in circolazione) [pur con le sue magagne], dopo il Fantasy based on reality mi può solo far piacere:asd:

Speravo uscisse prima sinceramente, pazienza. Ma l'artwork di Yoshida è nuovo? Veramente bello!

Il periodo di uscita è ottimo, me lo giocherò con tutta calma durante l'estate in attesa dei titoli di fine anno. Sono riuscito a bloccarlo a 45€ su Amazon e quindi il d1 è praticamente una certezza per me. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro