PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A 10 anni dall'uscita e in versione TZA sarà quasi come rigiocarlo per me che non ho memoria, molto bene perchè saprò come prenderlo, cioè mettendo Ashe Basch e Balthier fissi nel parti e relegando Vaan e Penelo ad ultime riserve :.bip:

Ma il 12 non è da sempre considerato da tutti il capitolo peggiore dell'intera saga assieme al X2? Ricordo che all'uscita piovettero tarzanelli di merdà ovunque per il gameplay legnoso e la storia deludente poi boh....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il 12 non è da sempre considerato da tutti il capitolo peggiore dell'intera saga assieme al X2? Ricordo che all'uscita piovettero tarzanelli di merdà ovunque per il gameplay legnoso e la storia deludente poi boh....
Aveva un gameplay che francamente non faceva impazzire nemmeno me ma la versione International gameplaysticamente parlando pare sia decisamente migliore. O almeno così dice chi ha avuto occasione di giocarlo. :ahsisi:

Che strano, in genere i trofei sono caricati online poco prima dell'uscita del gioco.

Molto probabilmente il gioco è già pronto ma la square ha preferito farlo uscire in un periodo meno affollato.

Aveva un gameplay che francamente non faceva impazzire nemmeno me ma la versione International gameplaysticamente parlando pare sia decisamente migliore. O almeno così dice chi ha avuto occasione di giocarlo. :ahsisi:
Pensavo fosse una remastered del vecchio titolo Ps2. :sisi:

Pensavo fosse una remastered del vecchio titolo Ps2. :sisi:
Nono. Avremo proprio la remastered della versione International pubblicata all'epoca solo in Giappone :ahsisi:

Comunque sicuramente pure io appena lo rigiocherò, la prima cosa che NON farò è mettere Vaan e/o Penelo come leader :asd:

Io ho 31 anni e ricordo le critiche di quando uscì il VII, era la morte della saga perchè era 3d, era mangoso, era moderno ed era fatto per le masse.

Poi la saga è morta con l'VIII che era troppo realistico.

Poi col IX per il super-deformed.

Poi col X perchè non c'era la world map.

Poi con l'XI perchè era online.

Poi con il XII per la trama.

E per i titoli recenti credo abbiate tutti buona memoria. :asd:

Nono. Avremo proprio la remastered della versione International pubblicata all'epoca solo in Giappone :ahsisi:
Comunque sicuramente pure io appena lo rigiocherò, la prima cosa che NON farò è mettere Vaan e/o Penelo come leader :asd:
perchè?

Perché all'epoca quando impersonavo loro (anzi, io mettevo sempre Vaan) non riuscivo a immergermi nelle varie vicende.
Anche perchè non li riguardano :rickds:

Anche perchè non li riguardano :rickds:
Esatto! :asd:

Chiaramente molti che lo hanno giocato per la prima volta (me compreso) , pensavano a priori che Vaan fosse il protagonista ma più si andava avanti e più ci si rendeva conto che era lì solo per fare numero :asd:

Artwork ad alta risoluzione:

Esatto! :asd:Chiaramente molti che lo hanno giocato per la prima volta (me compreso) , pensavano a priori che Vaan fosse il protagonista ma più si andava avanti e più ci si rendeva conto che era lì solo per fare numero :asd:
Precisamente :sisi: Infatti nella prima stesura della storia il protagonista era Basch :asd:

Artwork ad alta risoluzione:

Molto bello.

Please Yoshida, allontana Nomura e Ferrari e torna a disegnare un FF main.:bruniii:

Comunque ora che la data è così lontana hanno il tempo di pubblicizzare di più il gioco. La collection di FFX aveva avuto molti più video a sostegno.

Molto bello.Please Yoshida, allontana Nomura e Ferrari e torna a disegnare un FF main.:bruniii:

Comunque ora che la data è così lontana hanno il tempo di pubblicizzare di più il gioco. La collection di FFX aveva avuto molti più video a sostegno.
Don't touch my Ferrari :sad2: (anche se temo che su un FF Main non tornerà tanto presto:asd:)

Su Nomura... Be' sì ormai è un po' stantio:asd:

Però un FF Main diretto nuovamente da Yoshida come art design ci starebbe assolutamente... Anche per variare un po' :unsisi:

Wow, sei ricco se giri con un auto così.:sisi:
:rickds::rickds:

Dai non puoi dirmi che visivamente non ti piace/aggrada Ferrari (Verstael, Ardyn, Aranea, Iris sono tutti PG riconoscibilissimi senza però risultare visivamente "pesanti") :tragic:... Io trovo il suo stile molto pulito ma anche creativo... Nomura invece per quanto sia bravo, nulla da dire, ormai tende troppo a ripetersi nei design :sisi:

:rickds::rickds:
Dai non puoi dirmi che visivamente non ti piace/aggrada Ferrari (Verstael, Ardyn, Aranea, Iris sono tutti PG riconoscibilissimi senza però risultare visivamente "pesanti") :tragic:... Io trovo il suo stile molto pulito ma anche creativo... Nomura invece per quanto sia bravo, nulla da dire, ormai tende troppo a ripetersi nei design :sisi:
Non è che non mi piace, così come lo stesso vale per Nomura. A me piace quello stile ed ho un set con pg disegnati da lui dopotutto.

Ma voglio qualcosa di completamente differente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro