No si possono battere ma lo sbattimento non vale la pena, visto che non danno nessuna ricompensa interessante .scappati, credo sia impossibile batterli in quel momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No si possono battere ma lo sbattimento non vale la pena, visto che non danno nessuna ricompensa interessante .scappati, credo sia impossibile batterli in quel momento.
Scacchiere che hanno tanta magick lore e armi decenti che scalano con essa, oltre magari ad altre magie complementari come quelle spaziotempo.Penelo mi sta piacendo come maga bianca, ora che gli ho attivato tutti i "potenza magica +" solo con "energia" recupera un bel po' di HP, devo vedere bene tutte le altre scacchiere ma secondo voi al ruolo maga bianca cos'è buono abbinare per renderla ancora migliore come maga? Maga nera l'ho già dato ad Ashe![]()
Ah capitonono però il paladino di solito ha spada e scudo con magie difensive
Stavo pensando uno del party di farlo un Mago versatile, adatto un po' a tutto.Penelo mi sta piacendo come maga bianca, ora che gli ho attivato tutti i "potenza magica +" solo con "energia" recupera un bel po' di HP, devo vedere bene tutte le altre scacchiere ma secondo voi al ruolo maga bianca cos'è buono abbinare per renderla ancora migliore come maga? Maga nera l'ho già dato ad Ashe![]()
Se sono presenti nelle 100 sfide della modalità sfida allora non c'è problema. Per esempio nella sfida 9, mi pare, ci sono dei fantasmi di cui uno raro, mi è apparso nel bestiariocomunque anche trovare tutti i 80 mostri rari sarà una bella scocciatura tenendo conto che per farli sbucare fuori si devono pregare tutti i santi mai esistiti
Sì che c'erano, non le hanno mica cancellate?Ragazzi un dubbio...
Ma non c'erano delle animazioni quando di evocava?
[video=youtube_share;4tySqA_TPGM]https://youtu.be/4tySqA_TPGM
mi pare proprio di si....Sì che c'erano, non le hanno mica cancellate?
A me mancano solo le ultime due e prendo il trofeo, ovviamente sono le più complicate ma niente di esagerato da quel che ricordo su ps2.Ho sbloccato le apoteosi di livello 2, con almeno 3 personaggi, così dopo aver fatto Inferno di fiamme ( 3x Apoteosi di primo livello) e Cataclisma (7x Apoteosi di primo livello) mi son detto, ok, ora facciamo la terza: Inondazione (2x Apoteosi di primo livello e 3x Apoteosi di secondo livello) è IMPOSSIBILE, e ce ne sono altre 4. Ora, o mi dite che ci sono modi per aumentare il tempo a disposizione o le probabilità ecc dell'apparizione dopo "R2" di apoteosi di livello maggiore o lascio perdere il platino subito, non c'ho la testa per ste robe casuali ed a fortuna. Quando si preme R2 ci mette in primis troppo per "aggiornare" e spesso non esce nulla
Come sempre mi preoccupo dei trofei inerenti ai boss e poi trovo ste robe scandalose![]()
Io ci ho riprovato con la terza ma quelle di livello 2 non appaiono maiA me mancano solo le ultime due e prendo il trofeo, ovviamente sono le più complicate ma niente di esagerato da quel che ricordo su ps2.
Non ho parolemi pare proprio di si....Ho controllato ogni video della remaster e pare l'abbiano tolto
ma fregatene, vai come meglio senti e via, alla fine nulla ti vieta di rifarti un altra run dopo cercando la perfezione, io ora sto andando proprio secondo il puro piacere personale, e sto facendo classi ibride cosi da essere sempre pronto.Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeOra posso dare la seconda scacchiera a tutti ma sto lì a pensare...ripensare...provare...finisce sempre che non mi decido
Ho Vaan: Cavaliere
Balthier: Avioesperto
Fran: Arciere
Bash: Ulano
Ashe: Mago Nero
Penelo: Mago bianco
mago nero e bianco hanno parecchi pezzi "magia +" e per me è ottimo dare ad Ashe anche maga bianca e a Penelo anche maga nera. Non solo, sempre in base ai pezzi della scacchiera ho notato che i ruoli che ho scelto danno a chi dico io proprio quello che volevo, Ulano mi ha dato molta forza fisica a Bash e quella vorrei darla anche a Vaan, mentre a Fran darei Distruttore Rosso che ho visto avere alcune magie bianche e nere e a Balthier invece non lo so, da decidere
Mi ero convinto che la cosa migliore fosse dare tutti i 12 ruoli ma qualcosa mi dice che mi troverei bene non facendolo
Penso comunque di non dare nulla a nessuno e completare completamente una scacchiera ciascuno, così da avere una visuale migliore. Devo però capire come e quando potrò dare i pezzi che sono staccati e sono irraggiungibili. Ho avuto il primo esper ma me lo hanno messo in un punto inutile come aggiunta, non mi collega i pezzi staccati :tragic: