Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le cose stanno così è...tutto solo per skills e equip.EDIT: ho detto una caxxataTutti i "magia+", i "attacco fisico+" e gli "HP+" presi con mago nero (per dire) sono indisponibili su mago bianco e viceversa, in pratica più di tot non si possono fare. Sta doppia scacchiera è una mezza cavoata, mi sa che conviene giusto per scegliere un secondo tipo di arma e di oggettistica d'equip da mettersi addosso; tipo chi ha le corazze pesanti potrà avere anche le leggere e viceversa. Mi sto facendo pippe mentali inutili
![]()
Info molto interessante :loris: Quindi in pratica c'è una percentuale di caselle comuni, che implica il non poter sbloccare "2 volte" sempre tot caselle? Quindi questo va a limitare tantissimo il build up congiunto e le possibili combinazioni più o meno sgrave... Diviene quasi più una questione "estetica" (inteso come scelta dell'equip, e delle skill, e stile del PG X piuttosto che del PG Y) e di equilibrio del PG, più che di potenziamento estremo di determinati parametri... La cosa non mi fa troppo impazzire, anche se fa vivere il tutto più a cuor leggero...EDIT: ho detto una caxxataTutti i "magia+", i "attacco fisico+" e gli "HP+" presi con mago nero (per dire) sono indisponibili su mago bianco e viceversa, in pratica più di tot non si possono fare. Sta doppia scacchiera è una mezza cavoata, mi sa che conviene giusto per scegliere un secondo tipo di arma e di oggettistica d'equip da mettersi addosso; tipo chi ha le corazze pesanti potrà avere anche le leggere e viceversa. Mi sto facendo pippe mentali inutili
![]()
M'è sembrato come ho detto. Comunque puoi fare la prova tu stesso senza che confermi nulla. Apri col quadrato la scacchiera di uno qualunque, magari quello su cui hai investito più PL, ti appariranno i vari segni zodiacali, premi poi quadrato su uno qualunque non ancora selezionato e vedrai che è pieno di roba già attiva perchè doppioneArrivato a Bujerba e fatta la sessioneInfo molto interessante :loris: Quindi in pratica c'è una percentuale di caselle comuni, che implica il non poter sbloccare "2 volte" sempre tot caselle? Quindi questo va a limitare tantissimo il build up congiunto e le possibili combinazioni più o meno sgrave... Diviene quasi più una questione "estetica" (inteso come scelta dell'equip, e delle skill, e stile del PG X piuttosto che del PG Y) e di equilibrio del PG, più che di potenziamento estremo di determinati parametri... La cosa non mi fa troppo impazzire, anche se fa vivere il tutto più a cuor leggero...Forse è per non rompere troppo le statistiche dei PG con la doppia scacchiera?
![]()
Ottimo, appena accendo controllo... Questo cambia completamente l'approccio... Vuol dire che al massimo scegliendo una classe complementare puoi aggiungere qualche punticino extra in qualche statistica (ammesso che la prima classe abbia un numero inferiore di LORE MAG o LORE FOR rispetto alla seconda), ma nulla di più... I super build up basati sulla combinazione di classi dall'alto valore di determinate statistiche (fisiche o magiche) sfuma completamente... Diviene più che altro una scelta di equip, tecniche, e rifinitura estetica.. Molte meno seghe mentali così, però, mi spiace sarebbero usciti dei bei mostri combinando le statisticheM'è sembrato come ho detto. Comunque puoi fare la prova tu stesso senza che confermi nulla. Apri col quadrato la scacchiera di uno qualunque, magari quello su cui hai investito più PL, ti appariranno i vari segni zodiacali, premi poi quadrato su uno qualunque non ancora selezionato e vedrai che è pieno di roba già attiva perchè doppione![]()
Scadente no ma ricordo che al tempo mi sembrò sempliciotta. Per il confronto va bene anche ffx, non è necessario guardare ai "bei tempi".Sono a 16 ore di gioco e ho appena preso Belias. Non so come si faccia a definire scadente questa trama, trasuda epicità e star wars da ogni poro e bash è un protagonista (si vaan non esiste) con le contropalle :morristend:
No, solo LPMa i compagni che non sono attivi nel party non prendono exp????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che tragedia! Ed io che volevo fare "un party da 6"...No, solo LP![]()
Io per ora (ho solo 4 PG su 6) faccio ruotare Balthier e Vaan, però sì quando saranno tutti e 6 sarà abbastanza drammatica come cosa..Ma che tragedia! Ed io che volevo fare "un party da 6"...
Io non sto avendo problemi al riguardo, basta avere un party equilibrato e far ruotare i personaggiMa che tragedia! Ed io che volevo fare "un party da 6"...
Se ricordo bene no. Bisogna alternare il party continuamente. Io ad esempio sono alla giungla di golmore con il party al 35, bisogna solo perdere tempo e avere pazienza ad expare.Io per ora (ho solo 4 PG su 6) faccio ruotare Balthier e Vaan, però sì quando saranno tutti e 6 sarà abbastanza drammatica come cosa..Non ricordo (se qualcuno ricorda risponda please) se più avanti ci sono espedienti per condividere l'esperienza o velocizzare comunque il grinding di tutto il party![]()
Thanks... Ecco come immaginavo... Eh va be' si faSe ricordo bene no. Bisogna alternare il party continuamente. Io ad esempio sono alla giungla di golmore con il party al 35, bisogna solo perdere tempo e avere pazienza ad expare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma infatti è una cosa incredibile, pensa che cliccando su Ottimizza Balthier ha equipaggiato la Lama di Mithril piuttosto che un fucile qualsiasi :morristend:Al momento i fucili a disposizione, fra l'altro, fanno pena. Mi fa ridere vedere Blathier di livello 33 togliere 230 col fucile ad un nemcio, e vedere Vaan con la spada togliere allo stesso nemico 500 e passa...non capisco, penso centrino le munizioni ma per ora quelle ho. Avioesperto a saperlo non lo mettevo![]()