PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi mi dite qualcosa di questa remastered? *_____*

E' fatta bene? Cosa cambia rispetto all'originale?

Se volete un po' di LP facili vi consiglio di fare la modalità sfida fino alla numero 8. Poi uscite dal gioco, ritornate a giocare normalmente e salvate. Poi rifate le sfide. Più di 100 lp alla volta

ragazzi mi dite qualcosa di questa remastered? *_____*
E' fatta bene? Cosa cambia rispetto all'originale?
Rilinko questo breve post:http://forum.spaziogames.it/board/threads/548711-Final-Fantasy-XII-The-Zodiac-Age-Remaster-della-Zodiac-Job-System-Edition-Disponibile?p=26381813&viewfull=1#post26381813

Se volete un po' di LP facili vi consiglio di fare la modalità sfida fino alla numero 8. Poi uscite dal gioco, ritornate a giocare normalmente e salvate. Poi rifate le sfide. Più di 100 lp alla volta
Mmm....non ho notato che diano LP i mostri delle sfide.

Comunque è molto più veloce secondo me nelle miniere sul ponte dove appaiono sempre gli scheletri, sono 16 poi si scende sulla destra e si ritorna al centro e stanno di nuovo, poi si avanza di 2 caricamenti e si torna lì. Ieri sono arrivato a 230 scheletri consecutivi in meno di 15 minuti col 400%, quindi 230 LP. E ci tornerò quando avrò l'accessorio che raddoppia gli LP xD

fatta un'oretta piena,si sono aggiunti Balthier e Fran. ancora non gli ho assegnato i jobs :asd: però penso di fare Balthier arciere e Fran samurai all'inizio, anche se come già detto prima,il gioco quasi ti impone all'inizio una determinata classe anche a livello estetico,o comunque con le armi che si hanno all'inizio

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho avuto una difficoltà incredibile a completare le Miniere di Lushu, se non ci fosse stato "Lamont" sarei morto ogni 2 passi.

Pure il Leviathan è tosto, soprattutto considerato che il Gambit impostato in un certo modo fa scattare continuamente gli allarmi e quindi spawnare nemici infiniti … più tardi ci riprovo, magari cambiando qualcosina :sisi:

E ancora, i Canali di Garamsythe alla seconda visita sono impossibili: ho provato ad andarci per battere Alyadin ma ha usato subito Sentenza su tutti, e sinceramente non ricordo come posso curarla … in ogni caso era fin troppo forte per me :asd:

Molto bella la parte in cui

Vaan è andato in giro per Bhujerba dicendo di essere Basch :rickds:
A proposito di Bhujerba, lì ci sono cacce specifiche che non si trovano altrove? Perché ho dimenticato di controllare le bacheche prima di entrare nelle Miniere … eventualmente avrò la possibilità di tornarci?

---Edit---

Oggi ho fatto la parte della
Prigione e delle Gallerie..

Rientrato a Rabanastre ho preso la Caccia al fantasma nelle Fogne...... Chi caxxo se lo ricordava che metà delle fogne sono infestate da mostri di livello 40... Mi è arrivato un Game Over in faccia senza possibilità di appello :sard:
:dsax:

Ma quanto caxxo è perfetta e fig* Fran? Ha delle gambe che sono la fine del mondo. Direi le migliori gambe videoludiche in circolazione. Mi attizza, e non apprezzo particolarmente le donne scure, anzi, adoro il bianco mozzarella :asd:

Ma quanto caxxo è perfetta e fig* Fran? Ha delle gambe che sono la fine del mondo. Direi le migliori gambe videoludiche in circolazione. Mi attizza, e non apprezzo particolarmente le donne scure, anzi, adoro il bianco mozzarella :asd:
Sei un intenditore :sisi:

Io ho avuto una difficoltà incredibile a completare le Miniere di Lushu, se non ci fosse stato "Lamont" sarei morto ogni 2 passi.Pure il Leviathan è tosto, soprattutto considerato che il Gambit impostato in un certo modo fa scattare continuamente gli allarmi e quindi spawnare nemici infiniti … più tardi ci riprovo, magari cambiando qualcosina :sisi:

E ancora, i Canali di Garamsythe alla seconda visita sono impossibili: ho provato ad andarci per battere Alyadin ma ha usato subito Sentenza su tutti, e sinceramente non ricordo come posso curarla … in ogni caso era fin troppo forte per me :asd:

Molto bella la parte in cui

Vaan è andato in giro per Bhujerba dicendo di essere Basch :rickds:
A proposito di Bhujerba, lì ci sono cacce specifiche che non si trovano altrove? Perché ho dimenticato di controllare le bacheche prima di entrare nelle Miniere … eventualmente avrò la possibilità di tornarci?

---Edit---

:dsax:
Strano non ho avuto problemi per ora. Per il gambit ti conviene selezionare "attacca il bersaglio del leader" proprio per evitare questi inconvenienti.

Ho appena sconfitto i due ricercati di bhujerba, erano belli tosti

Lego che non ci dovrebbero essere trofei missabili e che non importa far apparire tutte le porzioni delle aree che si visitano.

Confermate?

Strano non ho avuto problemi per ora. Per il gambit ti conviene selezionare "attacca il bersaglio del leader" proprio per evitare questi inconvenienti. Ho appena sconfitto i due ricercati di bhujerba, erano belli tosti
Ma infatti sono io che con un Final Fantasy così atipico mi sento completamente spaesato :stema:

Proverò come dici tu, anche se dovrò modificare pure il gambit del leader (cioè Vaan, che attacca il nemico più vicino)

fottesega dei trofei.

Io per il momento non ho avuto particolari problemi, però ogni tanto bisogna fermarsi a livellare un pò per le licenze e i soldi, che non ricordavo cosi difficili da fare. Le miniere come al solito sono un punto fisso di farming.

Sono alle miniere di Henne e al momento non ho avuto problemi di alcun genere con nessun nemico... anzi, alcuni li ricordavo più forti (tipo il garuda alla tomba che ho sconfitto senza oggetto speciale). Ovvio che se poi ci mettiamo a gironzolare "troppo" ci lasciamo lo zampino ( tipo certe caverne... :asd:).

Riguardo ai job sono contento delle mie scelte, potessi modificare qualcosa invertirei fran e balthier per la seconda classe che gli ho assegnato, ma per il momento nessun problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rilinko questo breve post:http://forum.spaziogames.it/board/threads/548711-Final-Fantasy-XII-The-Zodiac-Age-Remaster-della-Zodiac-Job-System-Edition-Disponibile?p=26381813&viewfull=1#post26381813
ottimo

ffxii l'avevo solo iniziato anni fà e mollato subito dopo nemmeno 5 giorni..... magari merita anche una rispolverata ma >40€ per una remaster di un gioco ps2 di oltre 10 anni fà è un furto

Porca paletta :tragic: Ho venduto alcuni teletiti senza rendermene conto. Ne avevo 7 o 8 e ora senza averne usato uno in tutto il gioco vedo e ne ho 4. Mi dico...ma i teletiti che per caso sono dei bottini? E sì, in pratica mentre vendevo bottini mi sarà capitato di vedere un numero grande come 7 o 8 e ho venduto. Questo perchè mi tengo sempre 3 o 4 bottini di ogni tipo quindi come vedo un numero maggiore di 4 vendo di conseguenza. Non lo sapevo che erano dei bottini :tragic: Spero si comprino.

Porca paletta :tragic: Ho venduto alcuni teletiti senza rendermene conto. Ne avevo 7 o 8 e ora senza averne usato uno in tutto il gioco vedo e ne ho 4. Mi dico...ma i teletiti che per caso sono dei bottini? E sì, in pratica mentre vendevo bottini mi sarà capitato di vedere un numero grande come 7 o 8 e ho venduto. Questo perchè mi tengo sempre 3 o 4 bottini di ogni tipo quindi come vedo un numero maggiore di 4 vendo di conseguenza. Non lo sapevo che erano dei bottini :tragic: Spero si comprino.
Non ricordo di preciso dove, ma sono abbastanza sicuro si possano comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro