PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anch'io sono nel deserto per raggiungere le tombe e fortunatamente c'è la velocità a 200 che facilita le cose,sennò sarebbe stata la fine :asd: . io sono indeciso se fare Penelo pure mago nero,al momento è mago bianco e mi sta salvando la vita parecchio,ma ho paura che si incasini il gambit.
Io l'ho fatta mago nero/mago rosso, cosi ricopre praticamente tutto :asd:

Oggi ho fatto una parte che secondo me andava assolutamente collegata con qualche evento nel mezzo...praticamente devo fare una camminata assurda per arrivare da una parte e ci sono ben 3 enormi zone (una è peggio del deserto O.o) senza che accade nulla, ho messo 400% per fare prima, se non c'era l'opzione sulla velocità sarebbe stato noiosissimo. Non mi ricordavo di sta lunga camminata :rickds:

Ho equipaggiato Ashe con spada che richiede licenza 2 e lei non ce l'ha, altri equipaggiamenti come scudo, elmo di bronzo e corazza e anche in questi casi non ho sbloccato la licenza per poterli mettere...qualcuno mi spiega? :morristend:

Ho equipaggiato Ashe con spada che richiede licenza 2 e lei non ce l'ha, altri equipaggiamenti come scudo, elmo di bronzo e corazza e anche in questi casi non ho sbloccato la licenza per poterli mettere...qualcuno mi spiega? :morristend:
Nella classe scelta evidentemente non ci sono quelle licenze :)

Sapete se si può comprare la Stola pulcino? Quella che raddoppia gli hp.. Leggo che dovrebbe essere alla vecchia archades, ma nella zodiac non lo trovo.

La Stola Pulcino la ho io, sono appena uscito dalla Tomba di Raithwall, non capisco da dove salti fuori. Dove lo presa...

I pg che muoiono guadagnano EXP? Quello fuori dal party invece no giusto, solo LP?

25 ore e passa di gioco e sono arrivato alle Miniere di Henne. E' incredibile come mi voli il tempo giocando a questo giocone. Quando lo giocai 10 anni fa a 13 anni non ci capivo molto ma adesso me lo sto godendo come si deve e ho un party ben sviluppato :ahsisi: Impostare i Gambit però è una rottura di scatole, bisogna dirlo.

Sapete se si può comprare la Stola pulcino? Quella che raddoppia gli hp.. Leggo che dovrebbe essere alla vecchia archades, ma nella zodiac non lo trovo.
Io ne ho un paio ma non raddoppiano gli hp

Oggi ho fatto una parte che secondo me andava assolutamente collegata con qualche evento nel mezzo...praticamente devo fare una camminata assurda per arrivare da una parte e ci sono ben 3 enormi zone (una è peggio del deserto O.o) senza che accade nulla, ho messo 400% per fare prima, se non c'era l'opzione sulla velocità sarebbe stato noiosissimo. Non mi ricordavo di sta lunga camminata :rickds:
Io ancora me la ricordo invece :asd:

Ho letto che c'è un modo per aumentare il drop degli oggetti rari nella zodiac.

Quale sarebbe?

Quando giocai la versione ps2, per ottenere tutto (ma proprio tutto) non so quante centinaia di ore ci impiegai :tristenev:

Il cristallo ancora me lo ricordo (per ottenere il pugnale supremo, mi pare ).

Io ancora me la ricordo invece :asd:
Ho letto che c'è un modo per aumentare il drop degli oggetti rari nella zodiac.

Quale sarebbe?

Quando giocai la versione ps2, per ottenere tutto (ma proprio tutto) non so quante centinaia di ore ci impiegai :tristenev:

Il cristallo ancora me lo ricordo (per ottenere il pugnale supremo, mi pare ).
Io oltre al fatto dei libri da comprare parlando tot volte coi mercanti e vedendo tot volte la bacheca non so :asd:

Penelo mago nero è devastante. La formazione che ho scritto sopra è la più offensiva in assoluto.
e come seconda licenza gli altri personaggi come li hai impostati o imposterai?

Io oltre al fatto dei libri da comprare parlando tot volte coi mercanti e vedendo tot volte la bacheca non so :asd:
Il bracciale di diamanti se equipaggiato aumenta la qualità degli oggetti che si possono trovare nelle giare

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Io sto seriamente pensando di dropparlo... All'inizio ero entusiasta ma ora cavolo non si può passare un'intero pomeriggio in un dungeon non finirlo e trovarsi il giorno dopo ancora li. Ha un pacing scandoloso sto gioco e sto usando il 2x non voglio immaginare senza.

Io sto seriamente pensando di dropparlo... All'inizio ero entusiasta ma ora cavolo non si può passare un'intero pomeriggio in un dungeon non finirlo e trovarsi il giorno dopo ancora li. Ha un pacing scandoloso sto gioco e sto usando il 2x non voglio immaginare senza.
ma infatti io mi chiedo chi lo giocò ai tempi su ps2 come diamine ha fatto?:asd: ci sono aree immense ed esagerate.

Arrivato all'Ogir Yensa dopo quasi 40 ore di gioco... Continua ad essere migliore di quanto lo ricordassi, e non di poco :ivan:

Arrivato all'Ogir Yensa dopo quasi 40 ore di gioco... Continua ad essere migliore di quanto lo ricordassi, e non di poco :ivan:
Anche io mi trovo li. E Vossler mena come un fabbro :asd:

Anche io mi trovo li. E Vossler mena come un fabbro :asd:
Vossler è fighissimo anche come design (semplice, ma bello)... Offrirei tutti i guil che ho per abbandonare Vaan e prendere Vossler per...... Sempre:asd:

Poi va be' sta zona mi piace tantissimo... E'

Tatooine... Ci sono pure i predoni Tusken :sard:

Ogir Yensa é una bella scarpinata, c'é parecchio da camminare. :sisi:

Mi deludi zaza. In altre circostanze dopo 40 ore staresti ancora al tutorial :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro