PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi deludi zaza. In altre circostanze dopo 40 ore staresti ancora al tutorial :pffs:
Ma non in replay... Sono incredibilmente veloce nei replay... Mi ruberà al massimo 200 ore :troller:

Ultima modifica da un moderatore:
E niente...ho messo piede ad Archades, continuo a immaginarmi sto gioco rifatto da zero o il mondo di gioco fatto con le tecnologie moderne. Sto piangendo ad immaginarmelo. Quanto caxxo è fig* Archades :hail:

E niente...ho messo piede ad Archades, continuo a immaginarmi sto gioco rifatto da zero o il mondo di gioco fatto con le tecnologie moderne. Sto piangendo ad immaginarmelo. Quanto caxxo è fig* Archades :hail:
Con la grafica di KH3 (UE4) o di FFXV (Luminous) [giusto per citare titoli SQEX] sarebbe veramente uno spettacolo da spaccamascella...

Un remake grafico (tipo SotC/Crash) lo avrebbe reso fuori parametro in quanto a bellezza... Ma forse sarebbe stato troppo lavoro... Però il prossimo gioco deve avere "questo" gusto artistico, e la grafica moderna... Ne uscirebbe uno spettacolo per gli occhi :morris82:

ma voi la modalità sfida la farete alla fine, o avanzate man mano che proseguite nel gioco?

Arrivato all'Ogir Yensa dopo quasi 40 ore di gioco... Continua ad essere migliore di quanto lo ricordassi, e non di poco :ivan:
scusa ma in 40 ore cosa hai fatto? a dir tanto ci arrivi li in 15, ma proprio arrivando ultralivellati

Io sto seriamente pensando di dropparlo... All'inizio ero entusiasta ma ora cavolo non si può passare un'intero pomeriggio in un dungeon non finirlo e trovarsi il giorno dopo ancora li. Ha un pacing scandoloso sto gioco e sto usando il 2x non voglio immaginare senza.
senza offesa ma sbagli qualcosa te sicuramente, se perdi un intero pomeriggio in un dungeon o non sei livellato, o hai sbagliato i job, o non hai impostato un gambit corretto.

A 25 ore di gioco sono praticamente arrivato ad arcadia, poi con il 2x o 4x in un pomeriggio ne fai di roba in sto gioco.

- - - Aggiornato - - -

alle caverne di zertinan ci sono dei mob di lvl 99, ma c'erano nella versione ps2? non me li ricordo, inutile dire che mi hanno castato il mondo, combo crisi/virus/caos, GG :asd:

scusa ma in 40 ore cosa hai fatto? a dir tanto ci arrivi li in 15, ma proprio arrivando ultralivellati
Girato, esplorato, fatto quest, parlato (più volte) con tutti gli NPC ad ogni evento di Main Quest... Più o meno questo :ahsisi:

Girato, esplorato, fatto quest, parlato (più volte) con tutti gli NPC ad ogni evento di Main Quest... Più o meno questo :ahsisi:
ma come hai fatto?:rickds: cioè prima dello ogir yensa puoi esplorare solo 3/4 aree e tutto il resto è bloccato, idem le quest, i due deserti ti hanno tolto 40 ore? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cmq davvero peccato per i personaggi, perchè la storia non è male, e a livello di contenuti è disumano, sto prendendo tanti di quegli oggetti che mi aprono tutte le varie sottoquest che non ci sto più capendo nulla.

Ma i personaggi sono tremendamente insipidi e senza nessun appeal, eccetto balthier e fran. Sono troppo normali, troppo umani, per nulla carismatici.

Ho provato a fare un ricercato di classe S, mi ha trapanto il deretano

io ho beccato un grosso globo elementare con 48000 hp :morristend: sono scappato a gambe levate :rickds:

ma come hai fatto?:rickds: cioè prima dello ogir yensa puoi esplorare solo 3/4 aree e tutto il resto è bloccato, idem le quest, i due deserti ti hanno tolto 40 ore? :rickds:
Yep... Deserti (3 considerando anche la piana di Giza), Rabanastre e Bujerba, i dungeon... Mi prendo sempre le cose con calma, sopratutto quando le location sono così evocative (malgrado la grafica vetusta):asd:

io ho beccato un grosso globo elementare con 48000 hp :morristend: sono scappato a gambe levate :rickds:
Incontrato pure io, sembrava un sole. In pochi secondi mi ha fatto full team. :rickds:

Alla seconda sono fuggito, aggirandolo. Quasi ogni area ha il suo mostro OP. Tipo il Dinosauro nel deserto appena fuori di Rabanastre.

Lì sto segnano tutti sti mostri, che poi torno a fargli visita quando sarò più livellato.

Yep... Deserti (3 considerando anche la piana di Giza), Rabanastre e Bujerba, i dungeon... Mi prendo sempre le cose con calma, sopratutto quando le location sono così evocative (malgrado la grafica vetusta):asd:
faccio davvero fatica a comprendere come ci hai passato 40 ore in quei luoghi ti giuro (che oltretutto pure i dungeon sono quasi tutti bloccati a metà e servono determinati oggetti):rickds:

cosi per curiosità, a che livello sei?

- - - Aggiornato - - -

Incontrato pure io, sembrava un sole. In pochi secondi mi ha fatto full team. :rickds:
Alla seconda sono fuggito, aggirandolo. Quasi ogni area ha il suo mostro OP. Tipo il Dinosauro nel deserto appena fuori di Rabanastre.

Lì sto segnano tutti sti mostri, che poi torno a fargli visita quando sarò più livellato.
al dinosauro sono gia passato a fargli un salutino :asd:

Ora i miei prossimi bersagli sono quei draghi lvl 99 alle caverne di zertinan, ma la vedo dura, lo status Virus è un pugno nel sedere.

allora ho fatto bene a non attaccarlo :sisi: nel deserto ovest ho anche trovato un area dove non posso ancora avanzare a causa della tempesta di sabbia, ma già in lontananza si intravedeva un dinosauro grosso come un palazzo... il dinosauro appena fuori Rabanaste al confronto è un nano :asd:

faccio davvero fatica a comprendere come ci hai passato 40 ore in quei luoghi ti giuro (che oltretutto pure i dungeon sono quasi tutti bloccati a metà e servono determinati oggetti):rickds:cosi per curiosità, a che livello sei?
Sul 15 mi pare, o giù di lì..:sisi:

ah quindi nemmeno a livellare ti sei fermato...non ho parole, nemmeno se lo vedo ci potrei credere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

allora ho fatto bene a non attaccarlo :sisi: nel deserto ovest ho anche trovato un area dove non posso ancora avanzare a causa della tempesta di sabbia, ma già in lontananza si intravedeva un dinosauro grosso come un palazzo... il dinosauro appena fuori Rabanaste al confronto è un nano :asd:
ecco quella purtroppo è una quest secondaria piuttosto nascosta, segnatela

Io ancora me la ricordo invece :asd:
Ho letto che c'è un modo per aumentare il drop degli oggetti rari nella zodiac.

Quale sarebbe?

Quando giocai la versione ps2, per ottenere tutto (ma proprio tutto) non so quante centinaia di ore ci impiegai :tristenev:

Il cristallo ancora me lo ricordo (per ottenere il pugnale supremo, mi pare ).
Era la Danjuro, un pugnale pure debolissimo. Catena di centinaia di piros kamikaze, larva eater con 1-2% di dropparlo.

Ci ho buttato una settimana d'estate per quel punteruolo, mi mancava solo quello e appena miracolosamente comparve droppai il gioco immediatamente, dopo 235h, e ne ho quasi solo pessimi ricordi... altri tempi :asd:

Se compro la zodiak giuro che tiro solo di main quest

sono al Nam Yensa e ho incontrato un moguri che mi ha dato una sub quest...

mi ha detto che c'è un mostro che sta dando fastidio ai Urtan del posto e che se li avessi aiutati ad abbattere la bestia, uno di loro mi avrebbe ricompensato con un tesoro. ho sconfitto il nemico e sono andato a comunicarlo al moguri che mi ha risposto dicendo che l'urtan della ricompensa è andato nell'ogir yensa a prendere il tesoro... come proseguo in questa quest?
EDIT: risolto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro