Switch Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho sparato su un botto di ore già. Fondamentalmente è nel bene o nel male il finale fantasy 12 che conoscevamo ma con l'aggiunta dei job. Tecnicamente è identico alla versione ps4 (che già avevo provato) ma portatile lo si gode molto di più per via di grinding ed altre questioni legato alle tempistiche. Anche in portatile rende bene bene anche se non mi piace i filtri che hanno messo e rendono il tutto come se fosse coperto da una patina. Ma è così anche in dock ed era così anche sulla play.
Quindi fondamentalmente rende bene anche in portatile. è quello che volevo sapere, ora devo decidere se acquistarlo ora o aspettare qualche offerta.

 
Quindi fondamentalmente rende bene anche in portatile. è quello che volevo sapere, ora devo decidere se acquistarlo ora o aspettare qualche offerta.
Sisì rende benissimo in portatile, è solo un mio gusto personale in fatto di filtri che non mi fa gradire molto il look di questa edizione rispetto a quello su ps2

 
Beh , comunque stiamo parlando di un Giocone! Se non lo si è mai giocato vale tutti i 50!

 
Io prenderò sia questo sia FFX quando scenderanno sotto le 30€.

Anzi, di FFX spero di trovare la versione asiatica da qualche parte (come successo per WoFF Maxima, di cui ho trovato la versione fisica asiatica su Amazon), che ha entrambi i giochi su cartuccia.

 
Domandona: che qualcuno sappia, uscirà un aggiornamento su PS4 che introdurrà la possibilità di resettare i “job” dei personaggi, come per la versione switch? (Secondo me è una figata pazzesca, perchè potendo li resetterei all’istante. Potrei anche riniziare il gioco, peró mi pesa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Preso lo scorso fine settimana, devo ammettere che era da un bel po’ che non riuscivo a godermi un titolo così, non ero riuscito a finirlo ai tempi su ps2 ma qui su Switch giocarlo è davvero un piacere 

 
Ultima modifica da un moderatore:
e niente complice lo sconto e l'entusiasmo post e3 l'ho comprato lol

pagato coi punti 36 euro

ma non avevo certo bisogno di un nuovo gioco ora ahah

 
silverchariot ha detto:
e niente complice lo sconto e l'entusiasmo post e3 l'ho comprato lol
 
pagato coi punti 36 euro
 
ma non avevo certo bisogno di un nuovo gioco ora ahah
Sempre così
Sono arrivato a comprare ffx e xii e tenerli a far prender polvere finché non finisco xenoblade 2

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 
Sempre così
emoji24.png

Sono arrivato a comprare ffx e xii e tenerli a far prender polvere finché non finisco xenoblade 2

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
io ho su switch child of light e rayman e mi dispiace nn giocarli poi sto giocando un altro action lapis qualcosa e ho scoperto di stare solo a metà...e dal 25 giugno inizia a uscire il mondo quindi boh

senza contare che col gamepass su one X nel we sto infognato di giochi...devo ancora iniziare l'ombra della guerra e ora pure il nuovo dlc di horizon 4

nn ja faccio

provato 2 orette...non sembra malaccio

 
sto a 6 ore...questo è un final fantasy che mi piace! oooooooo!

cioè con il 9 andavo avanti "agonizzando" qui invece nn riuscivo a smettere :asd:

bellissima la modalità fast

tecnicamente su switch è na pacchia sia docked che portable....oddio nn parliamo di grafica tipo dq11 ma per me va benissimo :asd:  

il bs vabbe è quello che è...una versione ultra semplificata del bs degli xeno ma è pure giusto visto che è un gioco ps2

cmq è incredibile che praticamente quando stavano imboccando la strada giusta col bs dopo BEN 12 titoli poi hanno virato su quella schifezza di bs del 13

almeno col 15 si sono un po' rifatti (anche se al momento mi sa che preferisco il 12 in tutto sia lato bs che pg e storia...)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top