Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difficile da far apparire quello , serviva la neve mi pare sperando che non comparisse l'elemento gelo

Mi sembra che si potesse comprare in giro, dai un'occhiata ai vari negozi :kep88:

Sono quasi sicuro che si venda, dato che la mia strategia principale era berserkare 2 pg con essa e curare con il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a battere il ricercato DIABLOS, nelle miniere di Lhusu.

Mi fa un mazzo tanto, ha un attacco fortissimo nonostante metta PROTEGA. Anzi una serie di attacchi fortissimi ha.

Sono di livello 80 con i primi tre del party, livello 75 con il secondo.

Me li ammazza praticamente tutti.

Dannato gargoyle alato piccoletto.

Non riesco a battere il ricercato DIABLOS, nelle miniere di Lhusu.Mi fa un mazzo tanto, ha un attacco fortissimo nonostante metta PROTEGA. Anzi una serie di attacchi fortissimi ha.

Mettiti delle protezioni contro il fuoco.Una volta che gli hai tolto un tot di vita il mostriciattolo inizia a sclerare e attacca continuamente, da quel momento devi pensare di ucciderlo il più in fretta possibile.

Magari tieni uno dei tre pg in campo con dei gambit che continuano a curare vita e status e dare buff positivi ai pg.

Anche perchè hai un livello altissimo,non può essere un problema di livello.Io non so nemmeno se sono mai riuscito a portarli così in alto eppure quella caccia e quelle successive (che sono più cattive) le avevo fatte.:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa, fa prima a mettere Reverse e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non ricordo neanche cosa sia Reverse a dirla tutta.:rickds:

Non riesco a battere il ricercato DIABLOS, nelle miniere di Lhusu.Mi fa un mazzo tanto, ha un attacco fortissimo nonostante metta PROTEGA. Anzi una serie di attacchi fortissimi ha.

Che equipaggiamento usi?

In ogni caso prima di portarlo in agonia (a circa 1/3 della barra) basta usare un'apoteosi o bloccarlo con sancta o simili (magie che hanno una lunga animazione e che bloccano l'avversario per diversi secondi se sta caricando una magia o una qualsiasi abilità escluso l'attacco fisico semplice) mentre carica una magia o abilità mentre ci si è premuniti di infliggere lo status furia ad un pg o 2 (ovviamente questi dovranno avere l'attacco più elevato possibile). In ogni caso dovrebbe morire ancora prima di poter diventare un pericolo, 1/3 dei suoi HP sono "solo" 30000. Se opti per la seconda scelta devi castare berserk prima in quanto anche i pg alleati sarebbero bloccati, proprio come l'avversario.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho saltato per il momento Diablos, sto livellando.

80 di livello per tutti i personaggi. Intanto ho ucciso quella belva di DEINORAS.

Son soddisfazioni, lol.

Gli hai ciavato gli equip a Gilgamesh, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
What, non ho capito.

L'ho ammazzato, non gli ho rubato nulla.

Comunque l'ho finito 2 ore fa, 121 ore di gioco.

Ho saltato gli ultimi 4 ricercati: quelli piu' forti. Pazienza.

What, non ho capito.L'ho ammazzato, non gli ho rubato nulla.

Comunque l'ho finito 2 ore fa, 121 ore di gioco.

Ho saltato gli ultimi 4 ricercati: quelli piu' forti. Pazienza.
Teneva equipaggiamento parecchio forte. Adesso ho un leggero vuoto di memoria, ma potevi ubare nuovi equpaggiamenti ogni 25% di HP suoi persi se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro