Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si fastidioso ^^Difficile da far apparire quello , serviva la neve mi pare sperando che non comparisse l'elemento gelo
Mettiti delle protezioni contro il fuoco.Una volta che gli hai tolto un tot di vita il mostriciattolo inizia a sclerare e attacca continuamente, da quel momento devi pensare di ucciderlo il più in fretta possibile.Non riesco a battere il ricercato DIABLOS, nelle miniere di Lhusu.Mi fa un mazzo tanto, ha un attacco fortissimo nonostante metta PROTEGA. Anzi una serie di attacchi fortissimi ha.
Sono di livello 80 con i primi tre del party, livello 75 con il secondo.
Me li ammazza praticamente tutti.
Dannato gargoyle alato piccoletto.
Che equipaggiamento usi?Non riesco a battere il ricercato DIABLOS, nelle miniere di Lhusu.Mi fa un mazzo tanto, ha un attacco fortissimo nonostante metta PROTEGA. Anzi una serie di attacchi fortissimi ha.
Sono di livello 80 con i primi tre del party, livello 75 con il secondo.
Me li ammazza praticamente tutti.
Dannato gargoyle alato piccoletto.
Gli hai ciavato gli equip a Gilgamesh, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBattuto anche Diablos, Gilgamesh.
Fafnir e' molto forte, lo odio.
What, non ho capito.Gli hai ciavato gli equip a Gilgamesh, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Teneva equipaggiamento parecchio forte. Adesso ho un leggero vuoto di memoria, ma potevi ubare nuovi equpaggiamenti ogni 25% di HP suoi persi se non ricordo male.What, non ho capito.L'ho ammazzato, non gli ho rubato nulla.
Comunque l'ho finito 2 ore fa, 121 ore di gioco.
Ho saltato gli ultimi 4 ricercati: quelli piu' forti. Pazienza.
REMAKE?Distant Worlds composer says a Final Fantasy XII “remake” is comingRead more at http://gematsu.com/2015/08/distant-worlds-composers-says-final-fantasy-xii-remake-coming#x2YdmF3fFfuHzqSd.99
PS4 sicuro ma chissà se lo fanno anche per psv :moia: