Game Final Fantasy XII

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Thanks bro. Non appena trovo un periodo propizio lo prendo. C'ho ancora Sonic Forces da recuperare, sono rimasto fermo a Persona 5 finito a luglio :facepalm:

 
Bello l'artwork. Hanno sempre il loro fascino quelli di Yoshida.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma scusa....e Basch? perchè non c'è anche lui? o si nasconde sotto il vestito XD?

 
Preso dopo tanto ad un buon prezzo Steelbook per ps4, contentissimo...

e poi lo annunciano per Switch XD , menomale che non ho avuto tempo di giocarci, "purtroppo" dovrò prenderlo perforza anche per Switch e giocarci li, la portabilità mi fa troppo gola, essendo un ibrido poi e potendolo giocare anche home....non posso giocarci su ps4 uff,

adesso mi manca solo la Switch :asd:  

Speriamo annuncino anche Type-0 almeno facciamo 31.

 
TDmpHjYR


Hideo Minaba presenta un nuovo artwork che sarà la cover reversibile per le versioni fisiche di FFXII in arrivo su Switch e One in arrivo il 30 aprile. :pig:

 
2 scan per la versione Switch e Xbox One di FFXII: The Zodiac Age.

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tumblr_pqh4qq6oqs1vsb5ezo2_1280.jpg

 
Video di dietro le quinte su Final Fantasy XII: The Zodiac Age, disponibile su PS4, Switch, Xbox One e PC.




 








Final Fantasy XII: The Zodiac Age


Piattaforma: Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC​


Sviluppatore: Square-Enix​


Publisher: Square-Enix​


Director: Hiroyuki Ito, Hiroshi Minagawa​


Character Design: Akihiko Yoshida​


Data di uscita: 11 Luglio 2017 (USA - EU), 13 Luglio 2017 (JAP)​








cut​



Primo post. :ahsisi:

I video francobollo all'interno dello spoiler sono un problema temporaneo.
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento per le versioni PS4 e PC di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Si possono resettare i job e c'è stato un ampliamento del sistema Gambit.

Ecco ciò che cambia:

Version 1.08 (PlayStation 4)

  • Job reset function has been added.
  • Gambit system has been expanded to three sets.
  • “OST” has been added under the config menu “Music.”
Version 1.0.40 (PC)

  • Job reset function has been added.
  • Gambit system has been expanded to three sets.
  • [Removed 3rd-party DRM “Denuvo Anti-Tamper.”]


https://www.gematsu.com/2020/04/final-fantasy-xii-the-zodiac-age-for-ps4-pc-updated-with-job-reset-function-additional-gambit-sets

 
Ho preso FFXII in questi giorni, sono davvero scioccato da quanto Square Enix sia calata a picco in termini di qualità uniforme negli anni successivi con, ad esempio, il casino che è stato Final Fantasy XV (che ha comunque una storia tremendamente bella ma narrata malissimo, piena di alti e bassi). Final Fantasy XII è una prova del fatto che SE può essere davvero al pari dei top player dell'industria. La qualità dei dialoghi, la credibilità delle scene e della recitazione è davvero sublime. Tutto è ben contestualizzato e sono genuinamente colpito da quanta varietà di texture riuscisse a tenere in memoria PS2 all'epoca.

Il fatto che questo sia uno dei Final Fantasy più politici di sempre forse me lo fa apprezzare decisamente di più di quanto dovrei ma mettere in secondo piano i protagonisti per favorire uno schema di fatti in più vasta scala (la guerra, gli accordi politici tra le nazioni, il grigio morale di tutte le parti politiche coinvolte) è, per me, una direzione decisamente più interessante. Spero infatti che XVI prenda un giusto equilibrio tra buona caratterizzazione dei personaggi e un world building come quello di FFXII. Tra le cose che ho apprezzato di più c'è sicuramente il camminare nei sobborghi delle città con un numero molto alto di cittadini attorno che aiutano a comprendere cosa stia succedendo in giro.

Unica nota negativa per me: il combat system che, pur essendo sulla carta interessante, è gestito malissimo. Il gioco è tremendamente facile, il che mi ammazza l'hype per giocarlo a lungo ma tutto il resto è davvero degno di nota: speriamo che FFXVI abbia qualcosa che ricordi vagamente questo capitolo che è una piacevole sorpresa. Non vedo l'ora di sviscerare il resto della storia.
 
Ho preso FFXII in questi giorni, sono davvero scioccato da quanto Square Enix sia calata a picco in termini di qualità uniforme negli anni successivi con, ad esempio, il casino che è stato Final Fantasy XV (che ha comunque una storia tremendamente bella ma narrata malissimo, piena di alti e bassi). Final Fantasy XII è una prova del fatto che SE può essere davvero al pari dei top player dell'industria. La qualità dei dialoghi, la credibilità delle scene e della recitazione è davvero sublime. Tutto è ben contestualizzato e sono genuinamente colpito da quanta varietà di texture riuscisse a tenere in memoria PS2 all'epoca.

Il fatto che questo sia uno dei Final Fantasy più politici di sempre forse me lo fa apprezzare decisamente di più di quanto dovrei ma mettere in secondo piano i protagonisti per favorire uno schema di fatti in più vasta scala (la guerra, gli accordi politici tra le nazioni, il grigio morale di tutte le parti politiche coinvolte) è, per me, una direzione decisamente più interessante. Spero infatti che XVI prenda un giusto equilibrio tra buona caratterizzazione dei personaggi e un world building come quello di FFXII. Tra le cose che ho apprezzato di più c'è sicuramente il camminare nei sobborghi delle città con un numero molto alto di cittadini attorno che aiutano a comprendere cosa stia succedendo in giro.

Unica nota negativa per me: il combat system che, pur essendo sulla carta interessante, è gestito malissimo. Il gioco è tremendamente facile, il che mi ammazza l'hype per giocarlo a lungo ma tutto il resto è davvero degno di nota: speriamo che FFXVI abbia qualcosa che ricordi vagamente questo capitolo che è una piacevole sorpresa. Non vedo l'ora di sviscerare il resto della storia.
Probabilmente ero scarso io ma tu hai trovato facile Yazmat, Omega Weapon, Zodiark, i 5 Giudici, Gilgamesh, l'esper che mette rovescio? Secondo me, non sono delle fight proprio banali
 
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