Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh già. Comunque il tema con i sederi delle Viera in primo piano non è male.

Square Enix ha rilasciato due video per celebrare il milione di copie vendute.

Domani mattina lo comincio

Hype a manetta visto che sta versione risolve quasi tutti i problemi che mi davano noia nella versione originale

Punto comunque a farmi tutti gli esper e le cacce

Curioso di provare la trial mode

Mi sono gia fatto una tabella di marcia su cosa fare, soprattutto all'inizio

Ho deciso di andare con:

Vaan: samurai - knight

Balthier:hunter - breaker

Basch: time battlemage - hulan

Ashe: monk - black mage

Penelo: white m - machinist

Fran: red mage - archer

Ok qualche piccola considerazione:

-Graficamente non ha nulla da invidiare ad altri titoli, hanno fatto veramente un buon lavoro

-La colonna sonora rimasterizzata è molto buona

-La velocità X4 è una manna dal cielo, probabilmente è la cosa migliore che hanno inserito, rende veramente veloce il gioco e fa perdere MOLTO meno tempo

-Il Job system è ovviamente un grosso passo avanti rispetto la scacchiera merdosa dell'originale

-A livello esplorativo e delle cose da fare non ha nulla da che invidiare rispetto agli altri esponenti del genere, anzi penso sia ancora uno dei migliori se non il migliore ( cosi dovrebbero impostare le macro-aree, o comunque un pseudo open world )

-Tempi di carimento veramente bassi, tutto molto fluido

-Trial mode è una piacevole aggiunta.

-Bene anche i miglioramenti della gestione degli ospiti

-Dobbiamo parlare delle magie che ora vengono castate in maniera corretta? finalmente ora sono utlizzabili

Sono veramente contento di averlo comprato e di aver asptettato le vacanze per giocarlo.

:ahsisi:

Minchia la trial mode è una risorsa inesauribile di equipaggiamento ed LP :rickds::rickds:

Sarà il mio regalo di Natale tardivo se domani lo trovo in un negozio di usato in Steelbook :sisi: , al gamestop italiano la versione usata veniva 25 euro ma non era disponibile :tragic: , qui in Germania non so devo vedere, senò l'avrei presa al volo.

Sarà il mio regalo di Natale tardivo se domani lo trovo in un negozio di usato in Steelbook :sisi: , al gamestop italiano la versione usata veniva 25 euro ma non era disponibile :tragic: , qui in Germania non so devo vedere, senò l'avrei presa al volo.
Emh puoi sempre ordinarlo da qualche parte online (?)

Niente oggi ho girato Media Markt (sarebbe il Media World tedesco) e Gamestop, solo versione normale,

non riesco a trovare sta steelbook.......

Niente oggi ho girato Media Markt (sarebbe il Media World tedesco) e Gamestop, solo versione normale,non riesco a trovare sta steelbook.......
è difficile trovarla in negozi del genere :asd:

Signori rigiocatelo se non l'avete gia fatto

Tanta tanta roba la zodiac age

ma che rigiocarlo

io devo ancora giocarlo la prima volta :asd:

ma lo prendo su ps4 perchè sono un peasant console player

Mi sta piacendo. Rigiocarlo...però le faccie sono davvero orrende....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma che rigiocarlo io devo ancora giocarlo la prima volta :asd:

ma lo prendo su ps4 perchè sono un peasant console player
Serio?

Mai giocato all'epoca..? :morris82:

Signori rigiocatelo se non l'avete gia fatto
Tanta tanta roba la zodiac age
eh, è uno dei miei giochi preferiti. Sto aspettando che esca la versione PC, ma sono sempre più tentato di cedere...

- - - Aggiornato - - -

Ho letto adesso dell'annuncio della versione PC :bruniii:

eh, è uno dei miei giochi preferiti. Sto aspettando che esca la versione PC, ma sono sempre più tentato di cedere...
- - - Aggiornato - - -

Ho letto adesso dell'annuncio della versione PC :bruniii:
Ora non Hai più scuse :reg2:

9/10 senza pensarci troppo

tanta tanta roba :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro