Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato siano tipo completamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si notavo che gia adesso che sono a lv25 tipo, l'espert infuocato non serve a molto xD

Ultima modifica da un moderatore:
scherzi? senza
belias
non puoi finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Indispensabile :ooo:

Jahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mado se quest'anno non mi annunciano il remaster l'anno prossimo mi gioco direttamente la giapponese tradotta

Aspetta in che senso mettile l'eone di fuoco?? Posso decire il tipo di eone per personaggio?
Si , decidi a chi assegnarlo sulla griglia , non sei obbligato a darlo a chi appare apparirà anche ad altri finchè non lo assegni

- - - Aggiornato - - -

Indispensabile :ooo:
Si è così è indispensabile

C'è un punto del gioco oltre la foresta incantata per arrivare al cristallo che puoi aprire SOLO se hai preso belias , altrimenti NON VAI AVANTI

Certo potevano risparmiarsela, ma è così

C'è un punto del gioco oltre la foresta incantata per arrivare al cristallo che puoi aprire SOLO se hai preso belias , altrimenti NON VAI AVANTI

Ero ironico Dorsai, lo so benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per sapere ma la traduzione della zodiac com'è? è fatta bene?

Si , decidi a chi assegnarlo sulla griglia , non sei obbligato a darlo a chi appare apparirà anche ad altri finchè non lo assegni
- - - Aggiornato - - -

su che griglia scusa? quella delle licenze?? ^^

Ah ok poi ci provo.. cmq ho trovato un boss abbastanza forte che trovi subito dopo il villaggio nativo di Fran, dove ti danno un oggetto per riuscire a rompere il sigillo ad una porta.. e poi trovi sto boss.. bello e tosto!

Ah ok poi ci provo.. cmq ho trovato un boss abbastanza forte che trovi subito dopo il villaggio nativo di Fran, dove ti danno un oggetto per riuscire a rompere il sigillo ad una porta.. e poi trovi sto boss.. bello e tosto!
Il drago antico..?

é un po ******** per gli status alterati che ti può mettere sul party, basta impostare i gambit di conseguenza :kep88:

Il drago antico..?é un po ******** per gli status alterati che ti può mettere sul party, basta impostare i gambit di conseguenza :kep88:
il problema è che sto a secco di coda di fenice ^^ mi faccio una scorta e provo.

Ma il Drago Antico, non si poteva oneshottare appunto usando una Coda di Fenice su di lui? :morristend:

Ma il Drago Antico, non si poteva oneshottare appunto usando una Coda di Fenice su di lui? :morristend:
davvero??? ahhaha

cmq battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Non lo sapevo neanche io, l'ho abbattuto facendomi un discreto mazzo e andando prima a livellare contro gli Hellhounds

No, non è un non morto. Però è suscettibile a diversi status alterati e all'elemento vento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro