UFFICIALE PC Final Fantasy XIII | Ora su Steam! | Patch res out! |

Pubblicità
Considerando che il III è un porting della versione DS [O 3DS? Sono un ***** di ignorante], probabilmente ci becchiamo di nuovo il lato nintendaro della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes, è proprio quello:sisi:

a questo punto probabile che facciano la stessa cosa anche per il IV(tra l'altro ho notato che su iOS c'è pure il remake 3d di the after years, su ds non l'hanno fatto questo vero:azz:?)

Presa dai commenti della notizia sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif hahaha godo solo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Miglior utente della storia.

Lo sai perché non dai nel occhio hai il buon Shenmue come Avatar per non farti mai mettere i meno ho magari di criticarti è bhè mica ci sono gli imbecilli oggi giorni sveglia? Ragazzi che sei anche un gentarozzo che non sa che vuol dire è un mondo matto tutta colpa della Tv

manco i quello che sbarcano col gommone scrivono così
Ma io mi auguro che ci stia trollando tutti :rickds:

Comunque FFXIII su pc è veramente una notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non per il gioco in se, ma proprio perché stanno cominciando ad arrivare tutta una serie di giochi che prima non c'erano, e ne abbiamo ancora un esempio.

Per quanto riguarda il gioco non so, non mi ha mai ispirato particolarmente come FF, ma ad un giusto prezzo potrei dargli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wooo, ed una è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la domanda sorge spontanea. FFXIII trilogy? e il terzo capitolo ndo sta?

la domanda sorge spontanea. FFXIII trilogy? e il terzo capitolo ndo sta?
Lighning returns è il capitolo conclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trilogia è composta da FF XIII/ FF XIII-2/ FF Lighning Returns

Il IV volevo la versione PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lighning returns è il capitolo conclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa trilogia è composta da FF XIII/ FF XIII-2/ FF Lighning Returns
giusto, sono talmente poco rilevanti i sequel che li avevo rimossi, o almeno l'ultimo

Sorpreso dall'uscita Ninja di FFIV (che non comprerò, ho trovato la versione DS pessima sul fronte grafico e ludico), hyppato a bestia per la XIII-logia.

Io vorrei che portassero il remake del X, mi piacerebbe prenderlo per ps3, ma ogni volta che ci penso poi mi passa la voglia di giocare su console :rickds:

Io vorrei che portassero il remake del X, mi piacerebbe prenderlo per ps3, ma ogni volta che ci penso poi mi passa la voglia di giocare su console :rickds:
Vabbò, di aborti su Steam ce ne sono tanti, indi FFX non penso possa far male. Solo che credo sia un caso differente però. A differenza della XIII-logia, che è stata praticamente sviluppata su PC e poi portata su console, non si sa quanto sia stato effettivamente sviluppato di FFX/X-2 su PC. All'epoca le console erano un'architettura chiusa, si usavano i devkit o ti inculavi.

A quanto pare ff XV non uscirà su pc, almeno non per il momento... non che la cosa mi faccia strappare i capelli eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il trailer, come gioco in se sembra anche carino e bello da vedere, però i personaggi non si possono vedere dai... sono osceni... :rickds:

...ed ho il sospetto che neanche la trama sia sto granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare ff XV non uscirà su pc, almeno non per il momento... non che la cosa mi faccia strappare i capelli eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esce ora perché se fanno quello che pensano, useranno la XIII-logia come test per vedere l'interesse dell'utenza. Un porting di FFXV su PC non dovrebbe (in linea teorica) richiedere questo grande sforzo, il gioco gira è montato su con le DX 11. E come la XIII-logia, sta venendo sviluppato su PC come base e poi buttato sui Devkit console per la rispettiva ottimizzazione. Son parole dei developer.

A me piacerebbe rifacessero il 6! Ma poveri 5 e 6 sono gli unici meno recenti che non hanno provato a ripubblicare? (A parte per il gba!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro