UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero candidamente il 23 *_* cioè boh, io non ho provato ne alpha ne beta, xò adoro i giochi di ruolo online, e amo Final Fantasy, perciò potrei morire nell'attesa :morristend:
ti dirò, io amo final fantasy, amo i gdr in generale, di mmorpg ho giocato guild wars e ultima online (che sto tutt'ora giocando), ma questo final fantasy xiv dalla alpha mi è sembrato piuttosto particolare...e noiosetto...ma magari è solo perchè era la alpha. nella beta mi dicono che le cose da fare sono le stesse, solo col nuovo sistema di combattimento e i nuovi effetti visivi...non so, se questo è tutto ciò che il gioco ha da offrire io passo...senza contare che anche le cosette noiose di cui parlo richiedono tantissimo tempo, e io non ne ho...

sono stato scelto per provare la beta e ora la sto scaricando però ci vuole un botto di tempo uf =(

La beta apre solo MERCOLEDI dalle 3:00 di notte all'1:00 del giorno dopo. 22 ore di fila con 2 ore di pausa per server che saranno sfalzate durante la giornata.

Fonte

https://dev-eu.ffxiv.com/

ti dirò, io amo final fantasy, amo i gdr in generale, di mmorpg ho giocato guild wars e ultima online (che sto tutt'ora giocando), ma questo final fantasy xiv dalla alpha mi è sembrato piuttosto particolare...e noiosetto...ma magari è solo perchè era la alpha. nella beta mi dicono che le cose da fare sono le stesse, solo col nuovo sistema di combattimento e i nuovi effetti visivi...non so, se questo è tutto ciò che il gioco ha da offrire io passo...senza contare che anche le cosette noiose di cui parlo richiedono tantissimo tempo, e io non ne ho...
Bah di tempo nn ne ho neanchio, ma io una possibilità je la voglio comunque dare tanto non è il costo il problema, in fondo la square-enix tolto il XII capitolo non mi ha mai deluso *_*

Tutte le testate portano questi valori...:Morrisfuma:Un MMO che richiede sta roba......SE è uscita fuori di testa.........oppure vuole promuovere il gioco su console...non vedo altri motivi plausibili...:Morrisfuma:
quei requisiti non mi sembrano affatto assurdi, il gioco è davvero pesante, chi l'ha provato sa di cosa parlo...con una 9800gx2 la alpha era ingiocabile, per dirvi...anche se da quanto ho visto su vari test il gioco dipende molto più dalla cpu che non dalla gpu

quei requisiti non mi sembrano affatto assurdi, il gioco è davvero pesante, chi l'ha provato sa di cosa parlo...con una 9800gx2 la alpha era ingiocabile, per dirvi...anche se da quanto ho visto su vari test il gioco dipende molto più dalla cpu che non dalla gpu
Per un MMO lo sono......sta roba serve per far andare Crysis......non un MMORPG qualsiasi...:Morrisfuma:

Per un MMO lo sono......sta roba serve per far andare Crysis......non un MMORPG qualsiasi...:Morrisfuma:
intendevo dire che quei rumor imo sono veritieri, non difendere la politica di square enix

intendevo dire che quei rumor imo sono veritieri, non difendere la politica di square enix
Ma chi la sta difendendo?:Morrisfuma:

Solito discorso, ottimizzazione sarebbe the way, altrimenti SLIx4 di gtx480 per pacman

Ma chi la sta difendendo?:Morrisfuma:
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non era riferito a te, ho detto che non intendevo IO difendere la politica di square

Solito discorso, ottimizzazione sarebbe the way, altrimenti SLIx4 di gtx480 per pacman
Speriamo si rendano conto che il gioco ha bisogno di un notevole lavoro di ottimizzazione, altrimenti la vedo dura che questo MMORPG diventi realmente "Massive", almeno per i primi tempi. L'unico punto nei requisiti consigliati che non soddisfo è il processore ( mi accontento di un misero Intel Q6600 ) ed il gioco in beta aveva evidenti cali di frame rate l'80% del tempo.

Tra l'altro anche come scalabilità era messa male....staremo a vedere.

@The Train: serve molto meno per un Crysis sparato al max. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo si rendano conto che il gioco ha bisogno di un notevole lavoro di ottimizzazione, altrimenti la vedo dura che questo MMORPG diventi realmente "Massive", almeno per i primi tempi. L'unico punto nei requisiti consigliati che non soddisfo è il processore ( mi accontento di un misero Intel Q6600 ) ed il gioco in beta aveva evidenti cali di frame rate l'80% del tempo. Tra l'altro anche come scalabilità era messa male....staremo a vedere.

@The Train: serve molto meno per un Crysis sparato al max. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è colpa della Square-Enix che è fissata a fare la grafica alta ora, poi visto che esce anche su console ci provano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se è pesante come dici vuol dire che diventa come Age of Conan che richiede pc potenti per farlo girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in WoW non hanno messo la grafica cartonata per risparmiare :rickds:

è colpa della Square-Enix che è fissata a fare la grafica alta ora, poi visto che esce anche su console ci provano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò se è pesante come dici vuol dire che diventa come Age of Conan che richiede pc potenti per farlo girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in WoW non hanno messo la grafica cartonata per risparmiare :rickds:
Lo hanno fatto soprattutto per non perdere utenza a causa di requisiti mostruosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sembrano requisiti così mostruosi :wush: , e cmq a parte i requisiti e tutto il resto, dipende sempre da quante persone e/o npc sono visualizzate a schermo simultaneamente no? :morristend:

A me non sembrano requisiti così mostruosi :wush: , e cmq a parte i requisiti e tutto il resto, dipende sempre da quante persone e/o npc sono visualizzate a schermo simultaneamente no? :morristend:
Si appunto, tu immagina 25 persone con altrettante skill castate nello stesso momento di cui alcune AOE più una spawn di tipo 40 draghetti e un drago gigante dietro. Di solito crashano 2 o 3 ma se la grafica fosse quella di Age of Conan ti cadrebbe tutto il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro