UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si appunto, tu immagina 25 persone con altrettante skill castate nello stesso momento di cui alcune AOE più una spawn di tipo 40 draghetti e un drago gigante dietro. Di solito crashano 2 o 3 ma se la grafica fosse quella di Age of Conan ti cadrebbe tutto il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai parlando di Onyxia?? :Morris82: e cmq dipende sempre dalla potenza di calcolo, io credo che per quanto possano incastrarsi milioni di oggetti a schermo, se il processore è potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è poco da fa :kep88:

A me non sembrano requisiti così mostruosi :wush: , e cmq a parte i requisiti e tutto il resto, dipende sempre da quante persone e/o npc sono visualizzate a schermo simultaneamente no? :morristend:
considerando che il gioco esce anche su console, si sono mostruosi...io stesso che credevo di avere un buon pc (q6600 e 9800gx2) sono al di sotto di quei requisiti...la vga la cambio a fine anno, procio e resto all'inizio dell'anno nuovo, prima di allora mi sa che il gioco lo lascio sullo scaffale. evidentemente il lavoro di ottimizzazione rispetto alla alpha non ha fatto alcun progresso

considerando che il gioco esce anche su console, si sono mostruosi...io stesso che credevo di avere un buon pc (q6600 e 9800gx2) sono al di sotto di quei requisiti...la vga la cambio a fine anno, procio e resto all'inizio dell'anno nuovo, prima di allora mi sa che il gioco lo lascio sullo scaffale. evidentemente il lavoro di ottimizzazione rispetto alla alpha non ha fatto alcun progresso
Hanno tenuto gli stessi requisiti aumentando la grafica.

Comunque non tutti hanno un pc recente per far girare al massimo una roba mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè il mio pc è vecchio di un anno, ma i requisiti minimi li raggiunge pienamente, quelli consigliati forse non li tocca solo per mezzo giga di ram e per la scheda grafica, perchè i requisiti di processore e tutto il resto sono ormai quasi nella media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il mio ci sta nei minimi però i consigliati mi sembra un po alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi saranno i requisiti minimi, giusto?

6xyart.jpg

Questi saranno i requisiti minimi, giusto?
6xyart.jpg
Stanno in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma comunque ci sono nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL scusate, non avevo notato.

Beh, almeno i minimi sono nella media.

LoL scusate, non avevo notato.Beh, almeno i minimi sono nella media.
E questo mette ancora piu' dubbi......che brazz hanno inserito per sparare quei consigliati? Dx11?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E questo mette ancora piu' dubbi......che brazz hanno inserito per sparare quei consigliati? Dx11?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hanno semplicemente pompato Grafica ed effetti come fa di solito la Square-enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi quelli sono comunque i consigliati, quindi per avere prestazioni massimali saranno richieste schede da 1056 MB e 5 gb di ram?!?

Hanno semplicemente pompato Grafica ed effetti come fa di solito la Square-enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi quelli sono comunque i consigliati, quindi per avere prestazioni massimali saranno richieste schede da 1056 MB e 5 gb di ram?!?
Cosi' dice SE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che non mi torna è che ho dato un'occhiata a video gameplay tirati con una 5870 e il gioco non è che offra chissà che a livello grafico...

Ci sono alcune textures a dir poco orrende, soprattutto negli interni...

:Morrisfuma:

Cosi' dice SE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che non mi torna è che ho dato un'occhiata a video gameplay tirati con una 5870 e il gioco non è che offra chissà che a livello grafico...

Ci sono alcune tetures a dir poco orrende, soprattutto negli interni...

è ancora in beta però :Morrisfuma:

Anche se in altir giochi fanno la beta gia a livello quasi ottimale... Magari qui l'hanno cominciata troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ancora in beta però :Morrisfuma: Anche se in altir giochi fanno la beta gia a livello quasi ottimale... Magari qui l'hanno cominciata troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, in un MMO la beta serve esclusivamente a testare i server e a scovare i bug rimasti nel codice...in questa fase l'engine è già bello e pronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosi' dice SE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che non mi torna è che ho dato un'occhiata a video gameplay tirati con una 5870 e il gioco non è che offra chissà che a livello grafico...

Ci sono alcune tetures a dir poco orrende, soprattutto negli interni...

si ma è un mmo...

...decisamente troppo per un mmo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro