UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
com devo cliccare" apply for the open beta test"? per avere il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nooooooooo io stò impazzendoooooooooooo!!:mattarello:

---------- Post added at 14:53:36 ---------- Previous post was at 14:50:36 ----------

continuo a uscire , rientrare e cliccare " apply for the open beta test" ma niente...:tragic:

no oddio fermi tutti, ho chiuso la pagina del login, ma adesso come faccio a riaprirla? se clicco su boot mi inizia a riscaricare O_O

il service accounts lo trovo dove stò cliccando? please confermate !

---------- Post added at 15:00:47 ---------- Previous post was at 14:59:56 ----------

no riparti da dove eri arrivato

Invece io ho aperto Boot e sta fremo i il download, non lo sta rileggendo velocemente! nella cartella c'è FF XIV LOGIN ma nn me lo fa aprire -.-

lascia scaricare perchè è intasato , com tu stai ancora scaricando quello lungo di 20 ore?

io ho finito!!!! Stavo alla pagina di login!! l'ho chiusa per spegnere il pc che stava fondendo, e adesso nn riesco ad aprirla!!!!

Mi prendi in giro? ... ALLORA io ho finito di scaricare, ero alla schermata dove devi inserire nome e codice, xò ho chiuso e ho spento il pc, adesso lo riaccendo ma non riesco a d aprire la pagina di log-in.... capito?

a cavolo non sò.... :wush:

---------- Post added at 15:28:17 ---------- Previous post was at 15:26:11 ----------

please mi dite cosa dovrei cliccare per sto dannatissimo codice??!!! anche se è intasato solo per sapere dove devo andare... grazie:kappe:

ah no niente ho risolto!! Il mio stupido pc non aveva scaricato la patch finale da 10mb!!! Uff, tanto alla fine il sito è ancora intasato!

per avere il codice devo cliccare sopra: "apply for the open beta test""??!!!!! grazie
Io sto provando li ma è sempre busy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una sorta di prima selezione naturale l'apply per un open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La seconda selezione naturale è riuscire a loggare i primi giorni eheheh

Mica si può pretendere un servizio da release, pronti via codice preso, pronti via loggato e si gioca senza lag senza eccessivo numero di pg intorno ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

anche a me non lascia tirare giù il codice ..

comunque per coloro a cui il download va lento basta scaricare il gioco da megaupload persso questo blog QUI .. ci sono anche le patch e una bella spiegazione su come fare tutto quanto ..

PS: il sito è affidabile poichè è stato anche linkato nell'articolo di animeclick

Sto provando ad ottenere l'id per provare questa beta.Mai visto cosi tanto i server intasati manco la beta di metal gear solid 4 online x_x comunque spero di entrare oggi pome

com è giusto dove stò continuando a cliccare?!!! "apply for the open beta test"?
si si ..è li che bisogna cliccare ..fino a ieri quel tasto difatti non c'era

immaginehh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro