UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ho guardato i torrent però non sono uguali a quelli scritti nelle pagine precedenti, io ho:

- in Documenti/My Games.../bca2a8ae/metainfo

D2010.08.27.2001.torrent (5MB)

H2010.08.04.2000.torrent (5MB)

- in Documenti/My Games.../d96437e6/metainfo

D2010.08.31.2000.torrent (9MB)

H2010.08.30.2000.torrent (4,70GB)

quelli di pochi mega li ha già finiti mentre quello di 5Gb va lento come il downloader S-E... ammesso che li finisco tutti, i file scaricati dove vanno messi?

e poi... sono tutti? Taffu ne ha scritti molti di più

Un livello sopra la cartella metainfo c'è la cartella patch, i file scaricati li devi mettere li dentro. Taffu io e gli altri che avevano il client della closed beta è verosimile abbiamo più file torrent in quanto ci son di mezzo anche tutte le patch uscite nel corso della closed.

L'altra opzione è che una volta scaricati tutti quelli te ne faccia scaricare altri, ma non credo dato che hai anche quello del 31 agosto li in mezzo, oppure che gli altri li avevi già scaricati con il downloader SE.

Cmq essendo stata posticipata la data dell'apertura della open beta una volta scaricato ed installato tutto non potete fare un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina il download è nettamente più veloce, in un'oretta e mezza dal 68.4% è arrivato al 93.1% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra poco finisce (anche se poi per il momento non si può fare nulla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un livello sopra la cartella metainfo c'è la cartella patch, i file scaricati li devi mettere li dentro. Taffu io e gli altri che avevano il client della closed beta è verosimile abbiamo più file torrent in quanto ci son di mezzo anche tutte le patch uscite nel corso della closed.L'altra opzione è che una volta scaricati tutti quelli te ne faccia scaricare altri, ma non credo dato che hai anche quello del 31 agosto li in mezzo, oppure che gli altri li avevi già scaricati con il downloader SE.
ah bene, grazie

Comunque non so se avete visto il sito ufficiale, adesso la beta dovrebbe essere il 2 settembre

scusatemi, non sono una cime in inglese. ho seguito il link di spaziogames per la beta, ma una volta registratomi, perchè non avevo l'acount square enix, non so più cosa dovrei fare. se qualcuno mi illuminasse gliene sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie in anticipo

La beta dovrebbe essere disponibile da domani 2 settembre!

ma i bug che hanno fatto rimandare la beta riguardavano client o server?

non vorrei dover scaricare ancora patch dopo questo malloppone interminabile con i loro server barboni

comunque 16% :rickds:

Ma solo a me ci mette una cosa tipo 30 ore per scaricare il primo aggiornamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi qualcuno per favore sà dirmi dove posso trovare il codice di attivazione account , "quello composto da lettere e numeri nei quadrati"? non lo trovo da nessuna parte :((((((( , e un'altra cosa io avevo finito l'installazione ieri sera alle tre , ma un oretta fà mi ha fatto scaricare altri 7 minuti??? ( è il bag messo riparato giusto !?) GRAZIE FATEMI SAPERE!!!

ragazzi qualcuno per favore sà dirmi dove posso trovare il codice di attivazione account , "quello composto da lettere e numeri nei quadrati"? non lo trovo da nessuna parte :((((((( , e un'altra cosa io avevo finito l'installazione ieri sera alle tre , ma un oretta fà mi ha fatto scaricare altri 7 minuti??? ( è il bag messo riparato giusto !?) GRAZIE FATEMI SAPERE!!!
Il codice immagino sia richiedibile da stanotte alle 2 e si quello che sta scaricando ora è la patch per i bug che avevano riscontrato nel client.

Confermo ci sono due nuovi file .torrent per un totale di circa 10mb da scaricare, e poi ritorna alla schermata di login come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

richiedibile in che senso !?, ti mandano un' email o cosa bisogna fare per vederla? !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie !

scusatemi, non sono una cime in inglese. ho seguito il link di spaziogames per la beta, ma una volta registratomi, perchè non avevo l'acount square enix, non so più cosa dovrei fare. se qualcuno mi illuminasse gliene sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrazie in anticipo
scusate davvero mi autocito ma non so come fare, dal sito di square non capisco come debba fare per scaricarlo qualcuno mi potrebbe aiutare?

grazie

Confermo ci sono due nuovi file .torrent per un totale di circa 10mb da scaricare, e poi ritorna alla schermata di login come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto pure oggi hanno uppato un paio di files, direi che ormai ci siamo. \o/

a me non è arrivata nessuna e-mail con il service account :((!!!! chissà dove cavolo è????

---------- Post added at 01:44:39 ---------- Previous post was at 01:42:23 ----------

raga quanto fate nel benchmark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro