UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Login process is running.

If you change the screen, please press the NEXT button.

questo è quello che mi compare dopo aver cliccato login nella pagina del nick e pass ...mi riporta sul sito del beta e compare quella scritta...che vuol dire se cambi schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? per me non ha senso...il pulsante next non funziona nemmeno (sempre se riesci a cliccarlo prima che refreshi)

ma tutti concentrati a giocare a FF XIV e nessun moderatore ke si occupa di risolvere i problemi degli utenti sul forum?!?
beh dai ..al 90% dei casi tutti questi problemi non sono dovuti a noi ..ma semplicemente all'intasamento dei server..

unico rimedio ? aspettare e avere ****

Su che server giocate quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Sto scaricando a 200kb/s di media, sono al 34% e mi mancano 4h :bah!:

ragazzi, giuro solenne fedeltà e una vita di servitù a chiunque mi psieghi cosa devo fare per uscire da questa situazione:

mi appare questa mascherina da 20 minuti e non cambia nulla... ditemi che almeno sono sulla strada giusta

Login process is running.If you change the screen, please press the NEXT button.

questo è quello che mi compare dopo aver cliccato login nella pagina del nick e pass ...mi riporta sul sito del beta e compare quella scritta...che vuol dire se cambi schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? per me non ha senso...il pulsante next non funziona nemmeno (sempre se riesci a cliccarlo prima che refreshi)
secondo me è impazzito il server da tutte le persone ke stano scaricando...ora a me mi dice un'altra cosa pure...basta andare su questo sito:

http://entry.ffxiv.com/busy/

---------- Post added at 15:44:11 ---------- Previous post was at 15:42:41 ----------

ragazzi, giuro solenne fedeltà e una vita di servitù a chiunque mi psieghi cosa devo fare per uscire da questa situazione: mi appare questa mascherina da 20 minuti e non cambia nulla... ditemi che almeno sono sulla strada giusta
stesso problema ke abbiamo tutti noi, server sovraccarichi...e nn riesce a scaricarti la patch

ragazzi, giuro solenne fedeltà e una vita di servitù a chiunque mi psieghi cosa devo fare per uscire da questa situazione: mi appare questa mascherina da 20 minuti e non cambia nulla... ditemi che almeno sono sulla strada giusta
prova a fare CANCEL e a riavviare il download..

io ho fatto così per 3 o 4 volte e sono arrivato al 99 %

ma ora mi è bloccato tutto pure a me ^^'

prova a fare CANCEL e a riavviare il download.. io ho fatto così per 3 o 4 volte e sono arrivato al 99 %

ma ora mi è bloccato tutto pure a me ^^'
io consiglio di kiudere il download e di riaprilo domani...o stanotte...xk ormai abbiamo capito ke c'è troppa gente ke scarica...e stanno i server intasati..ora provo domani, o dopodomani a riscaricarlo...e vedo se va..

io consiglio di kiudere il download e di riaprilo domani...o stanotte...xk ormai abbiamo capito ke c'è troppa gente ke scarica...e stanno i server intasati..ora provo domani, o dopodomani a riscaricarlo...e vedo se va..
già.. ancora meglio ..

mi sa che farò così anche io ..

ma mi rode stare fermo al 99.8% .. è troppo comica sta cosa :rickds:

EDIT: ah ..e dimenticavo ..se avete programmi P2P che bloccano gli IP esterni ritenuti nocivi ( tipo peerblock o peer guardian ) vi coniglio di chiuderli poichè tra gli indirizzi che vengono bloccati ci sono pure quelli dei server Square Enix.. quindi ho disattivate questi programmi o permettete loro l'accesso al vostro pc modificando il log

A tutti quelli che son bloccati con l'aggiornamento di oggi:

Usate Torrent! Ci mette meno di un minuto a tirare giu i 2 file!

I 2 file .torrent datati oggi si trovano in:

Documenti > My Games > FFXIV > downloads > ffxiv-beta > d96437e6 > metainfo > quiii trovate i file .torrent

Una volta finito di scaricare copiate i 2 file scaricati (qualcosa .patch credo) in:

Documenti > My Games > FFXIV > downloads > ffxiv-beta > d96437e6 > patch > copiate qui e fate ripartire il il gioco, lui fa il check dei 2 file e li installa e bon loggate!!

Spero possa servire, un saluto anche da Taffu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tutti quelli che son bloccati con l'aggiornamento di oggi:
Usate Torrent! Ci mette meno di un minuto a tirare giu i 2 file!

I 2 file .torrent datati oggi si trovano in:

Documenti > My Games > FFXIV > downloads > ffxiv-beta > d96437e6 > metainfo > quiii trovate i file .torrent

Una volta finito di scaricare copiate i 2 file scaricati (qualcosa .patch credo) in:

Documenti > My Games > FFXIV > downloads > ffxiv-beta > d96437e6 > patch > copiate qui e fate ripartire il il gioco, lui fa il check dei 2 file e li installa e bon loggate!!

Spero possa servire, un saluto anche da Taffu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm quindi quei 6 file torrent scaricano il file h2010.30.08.2000 che sto scaricando nello schermino blu?....uhmmm ok proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: cavoli e ci credo che non va avanti =___= quel file che sto scaricando col client di FF è di 4.7 GB pure torrent fa fatica a scaricarlo...gli altri piccolini invece van tranquilli...

domandina e i torrent nella cartella bca2a8ae ? non me ne devo preoccupare??

cmq non son 2 file ma 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

uhm quindi quei 6 file torrent scaricano il file h2010.30.08.2000 che sto scaricando nello schermino blu?....uhmmm ok proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
edit: cavoli e ci credo che non va avanti =___= quel file che sto scaricando col client di FF è di 4.7 GB pure torrent fa fatica a scaricarlo...gli altri piccolini invece van tranquilli...

domandina e i torrent nella cartella bca2a8ae ? non me ne devo preoccupare??

cmq non son 2 file ma 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
se il problema è il file da 4.7 giga è possibile scaricarlo da megaupload presso questo sito : http://www.ffxivcore.com/topic/12719-open-beta-megauploadutorrent-links-install-instructions/

qui troverete le 7 parti che compongono la beta vera e propria :

http://www.megaupload.com/?d=J5HHBZAG

http://www.megaupload.com/?d=G6USNXR4

http://www.megaupload.com/?d=O0JER8ED

http://www.megaupload.com/?d=LODLTP2Y

http://www.megaupload.com/?d=DGEQSLBE

http://www.megaupload.com/?d=QG3U9LEO

http://www.megaupload.com/?d=TDCX4WYP

Com'è che si fanno gli screenshot ingame? spero non come su ffxi xD

Cmq ora c'è una piccola manutenzione e non fa accedere al gioco.

Ci becchiamo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manutenzione di tutti i server.

Ovvio tutta quella gente in game ahahah comunque speriamo di provarlo per stasera...

non si capisce granche da quel sito...qual'è il link al file da 4.7? vabbhe scarico tutti quelli anche da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

c'è qualcuno che mi può aiutare però?

oddio noo! ma è un calvario senza fine... esco da un problema e cado in un altro :tragic:adesso qualcuno sa dirmi cosa vuol dire questa???

Visualizza allegato 35251
anche io ho annullato lo scaricamento da li e adesso se provo a farlo ripartire vien quella roba li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

anche io ho annullato lo scaricamento da li e adesso se provo a farlo ripartire vien quella roba li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ma te sei riuscito a concludere qualcosa o giri e rigiri su te stesso come me da tutto il giorno senza cavare un ragno dal buco?

cioè ma dopo di questo, ammesso che riesca anche solo a capire di cosa si tratti e che lo risolva, dovrei anche scaricare il gioco?

Hum non è che è andato giù il server con la versione di update dei files per manutenzione assieme a tutti i server di gioco? Se lo da a tutti quelli che sono in fase di download ci sta dato che i server di gioco sono in manutenzione.

Direi che è come minimo diffuso il problema, su gamefaqs c'è altra gente con lo stesso problema, e nessuno che dice che al momento gli funziona il downloader.

ma te sei riuscito a concludere qualcosa o giri e rigiri su te stesso come me da tutto il giorno senza cavare un ragno dal buco?cioè ma dopo di questo, ammesso che riesca anche solo a capire di cosa si tratti e che lo risolva, dovrei anche scaricare il gioco?
niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anche i megaupload ci mettono le ore...il file da 4.7 su torrent me lo da ancora a 1 settimana XD sta a 1.7% ora e l'ho messo su alle 14...

non ho ancora capito invece i due torrent nell'altra cartella che ci devo fare...mi sa tanto che lascerò perdere....tanto se non riesco ad entrare nel sito del beta test non credo potrò giocare se è necessario nel percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro