R
Ryuzaki92
Qualcuno sa quando smettera di essere sospeso il servizio di apply?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dovrebbe esserci ancora manutenzioneanche voi non riuscite ad entrare?? ma c'è manutenzione? "error code: 0 status:0 time out"??!! confermate grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sti sbatti mostruosi ci son sempre stati e sempre ci saranno, fanno parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsapete fino a che ora?? ma quanto è bello stò gioco!!!!!!!! hahahahahahah stupendoo peccato per stì sbatti mostruosi ^^
allora ..io ho risolto tutti i problemi e ora vi illustro come la proceduraa che ho adottato sperando che possa essere utile a tutti ...non si capisce granche da quel sito...qual'è il link al file da 4.7? vabbhe scarico tutti quelli anche da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
c'è qualcuno che mi può aiutare però?
con quella risoluzione ho 1900 di benchmark, nelle aree con poca gente va fluido + o - mentre nelle aree con gente scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi sono nuovo, sto pensando di upgradare il pc per sto gioko e quindi avevo pensato alla configurazione consigliata:
Sistema operativo : Windows 7 32-bit/64-bit
Processore : Intel Core i7 a 2,66 GHz o superiore
RAM : 4GB o più
Spazio su disco : 15 GB per l'installazione - 6 GB di spazio libero nella cartella "Documenti"
Scheda grafica : almeno una scheda NVIDIA GeForce GTX 460 con 768MB di VRAM o più
Scheda audio : compatibile con DirectSound
Connessione Internet : ADSL
Risoluzione : 1280x720 (32-bit) o superiore
DirectX : DirectX 9.0c
solo ke è abbastanza costosa, secondo voi per giokare bene, magari non con tutti i settaggi al max, è sufficiente qualkosa di inferiore?
A voi che avete avuto la fortuna di provarlo (io mi sto sbattendo per scaricare la beta):
potreste postarmi i punteggi del benchmark e come vi gira ? giusto per farmi un idea, grazie mille e speriamo di beccarci presto in game!
A me uguale, incredibile!raga mo quando provo a rientrare e faccio start, inizia a caricare con la schermata nera , poi viene fuori una finestra che dice " final fantasy xiv beta version ha smesso di funzionare: windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica."" PLEASE AIUTATEMI COS'è?????
Fino al 22 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa mio fratello è appena arrivata la mail, finalmente lo provo, la beta quanto dura?
Anche a me ora va, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo me sovraccarico ancora e ci sono problemi di incompatibilità
---------- Post added at 03:18:46 ---------- Previous post was at 03:17:36 ----------
raga tutto a posto è tornata si riparte))
scusa nn sono tanto pratico, a parte la ram che è maggiore rispetto a qll consigliata, la tua configurazione è meglio o peggio di qll consigliata? e che punteggio ti dava il benchmark? grazie mille x il disturbo!!!intel core i7 9.30 , gtx 480, 8 gb ram, windows 7 64 bit ultimate , scheda madre rampage 3 extrime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con tutti settaggi al massimo và perfetto peccato per la linea che lagga ma quello dipende dal delirio dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif