UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi sn prenotato anke io, inoltre sn anke iscritto al square enix members, il sito ufficiale e li si parla molto, si vocifera per una demo per questo inizio 2010 inoltre per smentire un post precedente molti lo prendono per ps3 e nn per pc, primo tra tutti la grafica e perkè per far girare il gioco serve un pc potente.

Parlando della beta avete compilato il questionario, kosa ne pensate?

Beta di Final Fantasy XIV a Marzo 

Marco "Sidmarko" Locatelli

La beta di Final Fantasy XIV sarà aperta a partire dall'11 Marzo. Square Enix ha dichiarato che per tutti quelli che non avranno la possibilità di essere selezionati per provare questa beta, avranno altre occasioni in futuro. Questa notizia riguarda la sola versione PC, mentre per la versione PS3 ancora non è stato annunciato nulla.

Data di uscita: TBA 2010
Fonte:Spaziogames

Nella Collector per PS3 hanno messo c'è un codice per avere la possibilità di partecipare alla beta, non so se riguarda anche la versione PC... Comunque l'ho scritto per chi non segue la sez. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nella Collector per PS3 hanno messo c'è un codice per avere la possibilità di partecipare alla beta, non so se riguarda anche la versione PC... Comunque l'ho scritto per chi non segue la sez. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non proprio......è un codice che permette di riscattare alcuni oggetti per FFXIV e, oltretutto, da una possibilità a chi lo possiede di essere estratti per la beta.

Almeno questo è cio che ho potuto capire leggendo notizie in giro per la rete.

Ecco quà...

Final Fantasy XIV una chance per la beta 

Livio "Ryu Hayabusa" Accarino

Come molti di voi avranno notato, all'interno di Final Fantasy XIII sia per Playstation 3 che per Xbox 360, è presente un codice promozionale che sblocca oggetti per Final Fantasy XIV. Ebbene nonostante questo codice non dia alcuna priorità sull'ottenere la beta, pare che si può essere selezionati ugualmente. Vi auguriamo quindi buona fortuna !

Appunto da una possibilità di essere estratti per partecipare alla beta ma è quella per PC?

Appunto da una possibilità di essere estratti per partecipare alla beta ma è quella per PC?
Si, quella per PC. Al momento la beta è un'esclusiva PC.

Non è stata menzionato alcun test relativo alla PS3.

Final Fantasy XIV in immagini 

Alessio "Sparrow" De Santis

Vi proponiamo alcune varianti di PG che potremo creare con il character editor di Final Fantasy XIV.

Altri Artworks per Final Fantasy XIV 

Carlo "Darkzibo" Ziboni

Sono stati rilasciati nuovi artworks (2 gallery) di Final Fantasy XIV.

Final Fantasy XIV Gameplay Video – "Life in Eorzea" 

PS3Attitude: Square Enix has just released the first gameplay video of Final Fantasy XIV in action.
FonteN4G.com

Primo video gameplay rilasciato da SE per FF XIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha avuto la fortuna di provare l'alpha oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

ma quando esce?

amici ma quando esce la verione pc da noi? ho smesso da 2 mesi ff11 per mettere via i soldini ma non trovo da nessuna parte quando arriverà da noi. spero prima di agosto

Final Fantasy XIV immagini dalla Alpha 

Alessio "Sparrow" De Santis

Vi proponiamo alcune immagini catturate dalla versione Alpha dell'ultima fatica Square-Enix, Final Fantasy XIV.

Data di uscita: Fall 2010
Fonte;Spaziogames

amici ma quando esce la verione pc da noi? ho smesso da 2 mesi ff11 per mettere via i soldini ma non trovo da nessuna parte quando arriverà da noi. spero prima di agosto
Penso sia piu' probabile che esca nel periodo natalizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece per la beta?:wush:
La beta mi sa che è cominciata......non vorrei dire inesattezze però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La beta mi sa che è cominciata......non vorrei dire inesattezze però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La beta inizierà fra un pò di tempo, ora il gioco è in alfa, con uno sputo di player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: ho letto in un'intervista che la beta durerà per ben 6 mesi.. (c***o se non mi prendono direi che posso anche uccidermi) ed un paio di settimane di open beta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima beta, sarà uguale all'alfa, ma con più player, la seconda introducono altri server, ed inizia la beta anche per la playstation.

PPS: la mia fonte, è FFXIVCore.com, tante notizie stanno uscendo sti giorni..

come per esempio:

http://www.ffxivcore.com/topic/5284-alpha-tester-guide/?

Se volete un forum pieno di leech dall'alpha, andate qui:

http://www.bluegartr.com/forum/forumdisplay.php?f=92

FFXIV World Map and Guild information via Weekly Famitsu 

A seven-page spread about Final Fantasy XIV's world map (which seems heavily influenced by Africa), the three main city-states, various locations found within the city-state of Limsa Lominsa and six of the game's guilds. Includes scans!

Higher quality scans and additional translations to follow once the magazine goes on sale.

Nuove informazioni da Famitsu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini e artwork per FF XIV 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Nuovo materiale rilasciato da Square Enix per Final Fantasy XIV, dove possiamo ammirare oltre a diversi screenshot e artwork anche i miglioramenti apportati dalla versione alpha alla beta.

Di seguito potete trovare le 2 gallery con tutte le immagini rilasciate.

Final Fantasy XIV: Alpha VS Beta 

Andriasang: Comparison screenshot shows how things have improved as Square Enix takes the next step with its next MMORPG
Fonte:N4G.com

Comparazione tra Alpha e Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi han preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vedrete un tizio con un nick simile al nome sul forum, sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(se riuscirò a finire di patchare il gioco entro quest'anno)

mi han preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vedrete un tizio con un nick simile al nome sul forum, sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(se riuscirò a finire di patchare il gioco entro quest'anno)
Posta le tue impressioni...se riesci a giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro