UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi han preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vedrete un tizio con un nick simile al nome sul forum, sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(se riuscirò a finire di patchare il gioco entro quest'anno)
ci sono anche io. ora ho chiuso il client perchè voglio giocare a starcraft, ma dalle 11.30 ad ora mi ha fatto l'80% della roba, quindi conto di essere ingame stasera

scusa ma come hai fatto a loggare nel sito indicato nella mail? a me da sempre quest'errore

You could not log in because the service account in question is not registered.

If you would like to log in to the service, please log in to the Square Enix Account Management System and register the service account.

eppure attraverso un altro link riesco a loggare nell'account quindi di esistere esiste :morristend:

scusa ma come hai fatto a loggare nel sito indicato nella mail? a me da sempre quest'errore

If you would like to log in to the service, please log in to the Square Enix Account Management System and register the service account.

eppure attraverso un altro link riesco a loggare nell'account quindi di esistere esiste :morristend:
in pratica non ti fa entrare attraverso il link nella mail?

se ti hanno preso in gioco dovrebbe farti entrare nel sito (questo: https://dev-eu.ffxiv.com )

Comunque, tranquilli, qualche leech lo farò uscir fuori dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è ancora qualche possibilità di farsi prendere per la Beta? :morristend:

non cominciamo bene, mi partono i driver all'avvio del gioco...provo ad aggiornarli. qualcuno ci gioca con la 9800gx2 e win 7 x64?

non cominciamo bene, mi partono i driver all'avvio del gioco...provo ad aggiornarli. qualcuno ci gioca con la 9800gx2 e win 7 x64?
A me parte, ma non va un granchè bene.. scatta abbastanza, ma tutto sommato gira sul mio pc dual core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo i video non posso farli altrimenti si fonde il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque sono di ritorno da una piccola sessione, il gioco sembra interessante come base per i combattimenti, ma putroppo non riesco a giocare bene, dato che è leggermente pesante per il mio pc

Come dicevo, è interessante, ha una grafica molto buona ed i video introduttivi sono semplicemente mozzafiato

io ci gioco su:

Q6600 @ 3,2 ghz

9800gx2

4 gb di ram

win 7 x64 ultimate

sono riuscito a fare partire il gioco solo disabilitando SLI

io ci gioco su:
Q6600 @ 3,2 ghz

9800gx2

4 gb di ram

win 7 x64 ultimate

sono riuscito a fare partire il gioco solo disabilitando SLI
E' una beta...son frequenti i problemi di incompatibilità con Sli e Crossfire in queste fasi di test...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una beta...son frequenti i problemi di incompatibilità con Sli e Crossfire in queste fasi di test...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire il vero è una alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che nella beta inseriscano qualche possibilità di personalizzazione, personalmente mi trovo malissimo a guardare intorno con gli assi x e y invertiti...

a dire il vero è una alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che nella beta inseriscano qualche possibilità di personalizzazione, personalmente mi trovo malissimo a guardare intorno con gli assi x e y invertiti...
Ops...è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso chiederti di farmi sapere come ci sei riuscito?

Ho ricevuto la mail una settimanella fa... il mio account è perfettamente esistente (infatti sul sito Square Enix loggo tranquillamente) ma mi da il tuo stesso errore.

Magari rispondimi via PM... o chiunque altro sia riuscito a sistemare la cosa...vorrei evitare di perdermela la beta..

Grazie

Dai cofnronto diretto: FF vs wow. Come vi sembrano ambientazioni, classi, quest ecc in confronto? Poi della grafica fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso chiederti di farmi sapere come ci sei riuscito?Ho ricevuto la mail una settimanella fa... il mio account è perfettamente esistente (infatti sul sito Square Enix loggo tranquillamente) ma mi da il tuo stesso errore.

Magari rispondimi via PM... o chiunque altro sia riuscito a sistemare la cosa...vorrei evitare di perdermela la beta..

Grazie
non ho risolto, ma oggi mi è arrivata un'altra mail dove sono indicati gli orari in cui è possibile testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

non ho risolto, ma oggi mi è arrivata un'altra mail dove sono indicati gli orari in cui è possibile testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
è arrivata anche a me... e dato che è possibile iniziare a testare da domani pomeriggio alle 18 cercavo di capire come collegarmi al sito per scaricare il client..

Altrimenti come lo testo? -.-°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro