Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fondamentalmente apparte la pesantezza grafica se non risolvono un po' di problemi con i server anche quello farà abbandonare il gioco e_e.Una scelta geniale, considerando che la maggior parte della gente lo abbandonerà dopo il primo mese di sofferenza...
Ok alloraRipostateli assieme al server di appartenenza e provvedo a stilare una lista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo il nome del pg si porta dietro nel gioco finale, non il pg stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi giokando mi è venuto un dubbio: ho letto che il personaggio creato nella beta potrà essere portato nel gioco finale. Il fatto è che in questa beta le opzioni per modificare le caratteristiche del pg sono poke e credo che di sicuro ne aggiungeranno altre, per voi sarà possibile ricreare fisicamente il pg ? perchè non vorrei creare ora quello definitivo con meno opzioni tra cui scegliere!
questi i miei 3 pg :Ripostateli assieme al server di appartenenza e provvedo a stilare una lista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si ma solo la prima volta successivamente ti memorizza il nome e cognome semplicemente toccando la chat e premendo ctr+r quindi vai liscio (sperando che magari modificano la cosa alla release).ragazzi scusate ma per tellare una persona si deve fare per forza: /tell nome cognome frase?ció se ho come target un pg nn c'è un modo veloce per parlargli?!?
si per rispondere veloce lo conosco il modo. Io dicevo per parlare la prima volta! speriamo lo inseriscano perchè molto spesso voglio parlare con la gente ma non faccio in tempo a vedere il nome intero! dovrebbero dare la possibilità di tellare una persona in target!Si ma solo la prima volta successivamente ti memorizza il nome e cognome semplicemente toccando la chat e premendo ctr+r quindi vai liscio (sperando che magari modificano la cosa alla release).Se volete fare quest sono a Gridania (Figaro server) Yeshua Zohar.
No, quello è lag dei server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifServer: FigaroCittà iniziale: Limsa Lominsa
Nome PG: Pit Icarus
chi tello per una linkshell? così per chiacchierare e capire meglio come funziona il gioco
edit: pure il mouse mi lagga, ma che pc vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me O___O mi viene fuori un messaggio di windows con la barretta verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngScusate qualcuno sa dirmi perchè di punto in bianco, se provo a loggare ,mi dice che ff XIV ha smesso di funzionare??? è un problema della square?? o il pc ha dato di matto?
ragazzi non so se puo aiutare ma anche a me è successa la stessa cosa mi si kiudeva e diceva di inviare il prob a win etc.. un utente mi ha konsigliato di smanettare con le impostazioni,soprattutto di evitare highest e lowest nelle impostazioni grafiche, provate e fatemi sapere!Ecco stesso problema! sarà la quare che si buca tanto per cambiare .-.
è terribile spero rimedino... e io che ho prenotato la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, quello è lag dei server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uh e dove l'hai presa?Bah io i settaggi li ho cambiati, ma dice che è un problema di connessione della lobby, a te ti fa loggare ora?
Bisogna cliccare return per tornare al campo, dal menu principale
Svelato l'arcano! Nuova fottutissima patch giornaliera XD mi mancava oggi!