UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripostateli assieme al server di appartenenza e provvedo a stilare una lista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una scelta geniale, considerando che la maggior parte della gente lo abbandonerà dopo il primo mese di sofferenza...
Fondamentalmente apparte la pesantezza grafica se non risolvono un po' di problemi con i server anche quello farà abbandonare il gioco e_e.

Ripostateli assieme al server di appartenenza e provvedo a stilare una lista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok allora

Server: Figaro

Città iniziale: Gridania

Nome PG: Setsuna Arkhas

Bloccato al livello 2 causa ridownload del clinet per formattazione pc XD

ragazzi giokando mi è venuto un dubbio: ho letto che il personaggio creato nella beta potrà essere portato nel gioco finale. Il fatto è che in questa beta le opzioni per modificare le caratteristiche del pg sono poke e credo che di sicuro ne aggiungeranno altre, per voi sarà possibile ricreare fisicamente il pg ? perchè non vorrei creare ora quello definitivo con meno opzioni tra cui scegliere!
Solo il nome del pg si porta dietro nel gioco finale, non il pg stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questi i miei 3 pg :

1-------------------------------

Città iniziale: Limsa Lominsa

Nome PG: Mark Magnamanga

2--------------------------------

Server: Besaid

Città iniziale: Gridania

Nome PG: Mark Kazama

3--------------------------------

Server: Melmond

Città iniziale: Ul'dah

Nome PG: Ofelia Kazama

ragazzi scusate ma per tellare una persona si deve fare per forza: /tell nome cognome frase?

ció se ho come target un pg nn c'è un modo veloce per parlargli?!?

ragazzi scusate ma per tellare una persona si deve fare per forza: /tell nome cognome frase?ció se ho come target un pg nn c'è un modo veloce per parlargli?!?
Si ma solo la prima volta successivamente ti memorizza il nome e cognome semplicemente toccando la chat e premendo ctr+r quindi vai liscio (sperando che magari modificano la cosa alla release).

Se volete fare quest sono a Gridania (Figaro server) Yeshua Zohar.

Si ma solo la prima volta successivamente ti memorizza il nome e cognome semplicemente toccando la chat e premendo ctr+r quindi vai liscio (sperando che magari modificano la cosa alla release).Se volete fare quest sono a Gridania (Figaro server) Yeshua Zohar.
si per rispondere veloce lo conosco il modo. Io dicevo per parlare la prima volta! speriamo lo inseriscano perchè molto spesso voglio parlare con la gente ma non faccio in tempo a vedere il nome intero! dovrebbero dare la possibilità di tellare una persona in target!

come devo settare il buffer size e il multisampling??? che cosa sono e quale settaggio è migliore ?? grazie:)

Città iniziale: Limsa Lominsa

Nome PG: Pit Icarus

chi tello per una linkshell? così per chiacchierare e capire meglio come funziona il gioco

edit: pure il mouse mi lagga, ma che pc vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Server: FigaroCittà iniziale: Limsa Lominsa

Nome PG: Pit Icarus

chi tello per una linkshell? così per chiacchierare e capire meglio come funziona il gioco

edit: pure il mouse mi lagga, ma che pc vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quello è lag dei server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate qualcuno sa dirmi perchè di punto in bianco, se provo a loggare ,mi dice che ff XIV ha smesso di funzionare??? è un problema della square?? o il pc ha dato di matto?

Scusate qualcuno sa dirmi perchè di punto in bianco, se provo a loggare ,mi dice che ff XIV ha smesso di funzionare??? è un problema della square?? o il pc ha dato di matto?
anche a me O___O mi viene fuori un messaggio di windows con la barretta verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ho giocato tranquilla ...sloggato e all'ultima schermata vien fuori questa roba...idem se cerco di rientrare :( (dopo aver premuto start)

Ecco stesso problema! sarà la quare che si buca tanto per cambiare .-.

Adesso mi dice proprio che un problema di quella maledetta lobby °_°

Ecco stesso problema! sarà la quare che si buca tanto per cambiare .-.
ragazzi non so se puo aiutare ma anche a me è successa la stessa cosa mi si kiudeva e diceva di inviare il prob a win etc.. un utente mi ha konsigliato di smanettare con le impostazioni,soprattutto di evitare highest e lowest nelle impostazioni grafiche, provate e fatemi sapere!

Quando si muore che caspita si deve premere per tornare in vita/andare al cimitero/schiodarsi da dove si è morti? sono spalmato per terra da 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, quello è lag dei server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è terribile spero rimedino... e io che ho prenotato la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah io i settaggi li ho cambiati, ma dice che è un problema di connessione della lobby, a te ti fa loggare ora?

Bisogna cliccare return per tornare al campo, dal menu principale

Svelato l'arcano! Nuova fottutissima patch giornaliera XD mi mancava oggi!

Bah io i settaggi li ho cambiati, ma dice che è un problema di connessione della lobby, a te ti fa loggare ora?
Bisogna cliccare return per tornare al campo, dal menu principale

Svelato l'arcano! Nuova fottutissima patch giornaliera XD mi mancava oggi!
uh e dove l'hai presa?

edit ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche a me la sta scaricando ora XD ahhaha

riedit =___= mi fa ancora lo stesso problema....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro