UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi qua tornato a Roma. Novità da sta beta?

Sinceramente stamattina ho giocato e non ho avuto i problemi che mi affliggevano i giorni precendenti (crash durante guild quest, crash semplimente camminando fuori Gridania , lag atomico in zona locanda, cast allucinante delle spell con conseguente wipe) ma anzi sono riuscito anche a skillare per bene weaver e botanist (anche se spesso andavo in R0 per qualche secondo)

Spero effettivamente in migliorie per la release soprattutto per il sistema di search e per i makers/map che tanto ho amato su FF11.

Eccomi qua tornato a Roma. Novità da sta beta?
Sì, adesso non riesco neanche ad accedere XD, il clinet Crasha appena dopo essersi loggato sul server dopo la patch di oggi XD.

Giuro che se quando mi arriva il gioco ho sti problemi vado in Giappone e gli tiro dietro la mia copia di FF XIV XD

Sì, adesso non riesco neanche ad accedere XD, il clinet Crasha appena dopo essersi loggato sul server dopo la patch di oggi XD.Giuro che se quando mi arriva il gioco ho sti problemi vado in Giappone e gli tiro dietro la mia copia di FF XIV XD
Ahah capisco, io stasera penso di collegarmi, ci vediamo li ?

i server sono urendi, cioè muovere il mouse come si è abituati e non vedere una risposta immediata nel gioco è stancante.

Certe volte sloggo con il polso a pezzi...

Spero che sia dovuto ai vari test di stress dei server, cosa che dovrebbe scomparire con la release.

Ma anche a voi scaricare la patch di oggi sta dando problemi??? Ma c'è il modo di settare la camera in modo daseguire il Pg diciamo alla Wow?

Ahah capisco, io stasera penso di collegarmi, ci vediamo li ?
Se riesco ad entrare volentieri XD, ho provato a smanettare con i settaggi ma niente .-., ho aggiornato driver scheda video e idem niente, credo che finchè non uscirà una nuova patch o non avviene un miracolo sono tagliato fuori e_e

La cosa del mouse è voluta, FFIV è pensato per essere giocato con un pad.
dimmi che scherzi, che è una tua supposizione o qualche altra cosa, ti prego.

Non può essere volutamente così ingestibilie e frustrante, roba che disdico tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto installando un file, ancora non ho fatto niente visto che solo oggi ho potuto riscattare il codice.

dopo 30 minuti la percentuale è a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cosa devo fare, rinuncio o aspetto che mi parte il download?

Edit: aggiungo che come Locals connection=12

e remote connection=0

Sto installando un file, ancora non ho fatto niente visto che solo oggi ho potuto riscattare il codice. dopo 30 minuti la percentuale è a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cosa devo fare, rinuncio o aspetto che mi parte il download?

Edit: aggiungo che come Locals connection=12

e remote connection=0
Devi andare in Documenti > My Games > ffxiv etcetc fino alle due cartelle "metainfo" e aprire quei file torrent con un progromma normale, perchè quello della SE non ti connette agli esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi andare in Documenti > My Games > ffxiv etcetc fino alle due cartelle "metainfo" e aprire quei file torrent con un progromma normale, perchè quello della SE non ti connette agli esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apro il file l'ho messo a scaricare ma c'è scritto "Errore per scaricare questo file hai bisogno dell'autorizzazione"

raga qualcuno sà dirmi dove posso comprare lo scudo e vestiti vari a limsa lominsa?? grazie ^^

Fatte ste 4 ore di fila senza riscontrare alcun problema... ottimo ottimo

si ma perchè a me dopo che mi fa loggare mi riporta ad una pagina del sito della square enix e mi dice di inserire un codice di ff xiv??

There are no valid service accounts.

A valid service account is required to use this service.

Please add or reactivate a service account from the Square Enix Account Management System.

*After the procedures have completed, please select "Update Page" to view the most recent data.

dimmi che scherzi, che è una tua supposizione o qualche altra cosa, ti prego.Non può essere volutamente così ingestibilie e frustrante, roba che disdico tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è ingestibile, è più lento perchè altrimenti un utente col pad sarebbe svantaggiato rispetto ad uno col mouse. Se ci pensi credo sia l'unico mmorpg compatibile con un pad, se poi aggiungiamo che uscirà anche la versione PS3 che girerà sugli stessi server, ecco svelato l'arcano.

Non è ingestibile, è più lento perchè altrimenti un utente col pad sarebbe svantaggiato rispetto ad uno col mouse. Se ci pensi credo sia l'unico mmorpg compatibile con un pad, se poi aggiungiamo che uscirà anche la versione PS3 che girerà sugli stessi server, ecco svelato l'arcano.
Si ma i server son diversi quindi sarebbe uguale, in effetti mi ricordo in Age of Empires 2 su ps2 andava piano il cursore :rickds:

Però dovrebbero aggiungere nelle opzioni la sensibilità del mouse imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro