Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, adesso non riesco neanche ad accedere XD, il clinet Crasha appena dopo essersi loggato sul server dopo la patch di oggi XD.Eccomi qua tornato a Roma. Novità da sta beta?
Ahah capisco, io stasera penso di collegarmi, ci vediamo li ?Sì, adesso non riesco neanche ad accedere XD, il clinet Crasha appena dopo essersi loggato sul server dopo la patch di oggi XD.Giuro che se quando mi arriva il gioco ho sti problemi vado in Giappone e gli tiro dietro la mia copia di FF XIV XD
Se riesco ad entrare volentieri XD, ho provato a smanettare con i settaggi ma niente .-., ho aggiornato driver scheda video e idem niente, credo che finchè non uscirà una nuova patch o non avviene un miracolo sono tagliato fuori e_eAhah capisco, io stasera penso di collegarmi, ci vediamo li ?
dimmi che scherzi, che è una tua supposizione o qualche altra cosa, ti prego.La cosa del mouse è voluta, FFIV è pensato per essere giocato con un pad.
Devi andare in Documenti > My Games > ffxiv etcetc fino alle due cartelle "metainfo" e aprire quei file torrent con un progromma normale, perchè quello della SE non ti connette agli esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto installando un file, ancora non ho fatto niente visto che solo oggi ho potuto riscattare il codice. dopo 30 minuti la percentuale è a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cosa devo fare, rinuncio o aspetto che mi parte il download?
Edit: aggiungo che come Locals connection=12
e remote connection=0
apro il file l'ho messo a scaricare ma c'è scritto "Errore per scaricare questo file hai bisogno dell'autorizzazione"Devi andare in Documenti > My Games > ffxiv etcetc fino alle due cartelle "metainfo" e aprire quei file torrent con un progromma normale, perchè quello della SE non ti connette agli esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici nel tracker o proprio non scarica?apro il file l'ho messo a scaricare ma c'è scritto "Errore per scaricare questo file hai bisogno dell'autorizzazione"
There are no valid service accounts.
A valid service account is required to use this service.
Please add or reactivate a service account from the Square Enix Account Management System.
*After the procedures have completed, please select "Update Page" to view the most recent data.
Non è ingestibile, è più lento perchè altrimenti un utente col pad sarebbe svantaggiato rispetto ad uno col mouse. Se ci pensi credo sia l'unico mmorpg compatibile con un pad, se poi aggiungiamo che uscirà anche la versione PS3 che girerà sugli stessi server, ecco svelato l'arcano.dimmi che scherzi, che è una tua supposizione o qualche altra cosa, ti prego.Non può essere volutamente così ingestibilie e frustrante, roba che disdico tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma i server son diversi quindi sarebbe uguale, in effetti mi ricordo in Age of Empires 2 su ps2 andava piano il cursoreNon è ingestibile, è più lento perchè altrimenti un utente col pad sarebbe svantaggiato rispetto ad uno col mouse. Se ci pensi credo sia l'unico mmorpg compatibile con un pad, se poi aggiungiamo che uscirà anche la versione PS3 che girerà sugli stessi server, ecco svelato l'arcano.