UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi stò a impazzì ma dove cacchio compro un maledettissimo scudo???!!!!!!!! e poi ho l'arma rotta come faccio a ripararla??? pleaseee rispondetemi!!!?? grazieeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la spada rotta devi vedere che materiali ti servono per ripararla (c'è scritto in fondo alla descrizione di ogni equip), per lo scudo non so dove lo vendano nella tua città, altrimenti puoi provare a craftarlo, è un craft da carpenter lvl 5, su internet trovi qualche consiglio sulla ricetta

si gli oggetti li hò per ripararla ma come faccio ??? :(

---------- Post added at 20:22:31 ---------- Previous post was at 20:21:23 ----------

io sono a limsa ma di scudi non ne ho visti , nessuno li vende voi sapreste dirmi chi e in che punto della mappa grazie^^

Ti conviene controllare nelle aree dei Retainer molti li fanno e poi li vendono nei bazaar oppure se non erro a Gridania sta la guild del woodworking e sicuramente li nello shop li venderanno (ricordo che vendevano le armi per thauma e conjurer pure).

Per riparare l'arma o trovi uno che te lo fa oppure prendi la disciplines of the hand necessaria (nel caso della spada sarà blacksmith) e provi a ripararla da te equipaggiando il martello e usando l'oggetto che l'equip ti dice.Ma sto punto essendo beta comprane una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come si fà a craftare? mi dite tutti i passaggi cosa devo comprare per aggiustare le armi e per creare armature scudi... grazie^^

e come si fà a craftare? mi dite tutti i passaggi cosa devo comprare per aggiustare le armi e per creare armature scudi... grazie^^
Certo allora ti spiego come funziona quotandomi da un'altro forum dove ho aiutato un amico

Allora indossi l'oggetto del craft (martello , ago , canna da pesca ecc,) e ti compare , come comando appena premi home, synthetize.Ora puoi fare due cose:startare una quest della craft e farla per salire o prendere/farmare/comprare gli oggetti per creare le cose.Ovviamente consiglio la seconda e la prima solo appena si ha almeno skill 3-4.

Per quanto riguarda il come, appena premuto synthetize ti parte il craft.Selezioni gli oggetti mettendoli nei quadranti come FF11 (con le quest basta prendere requised item e ti mette tutto da solo) e scegli se farlo con il tool nella main hand o second hand (cambia molto visto che spesso il tool secondario è migliore) e parte la sintetizzazione.

Ora ci sono i vari comandi e tutto serve per far salire la % della sintesi (a 100% finisce ) e non far scendere a 0 la "durate" (resistenza) degli oggetti che usi altrimenti perdi tutto.

Figo sono riuscito a fare dei legs +1 avendo un pò di **** e usando spesso il "craft" accurato e portando quality a 200 e dispari % (quello che regola la qualità dell'oggetto (HQ).

Spero di essere stato chiaro anche se l'ho scritto tutto di botto.

potete darmi un sito dove scaricare il client?

dal downloader l'ho fatto stare tutto 1 giorno ha scaricato solo 3% -.-

grazie mille sei veramente gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif))!!!! poi ci becchiamo quando esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille sei veramente gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif))!!!! poi ci becchiamo quando esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente qualsiasi altra cosa basta che chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto leggendo su diversi forum/guild che si sta risollevando la questione del server definitivo della community ita (sempre riterendo figaro troppo "jappo" per noi) voi cosa ne pensate?Appena so quale server verrà scelto lo posterò subito cosi giochiamo insieme anche alla release!

ma guarda che i nippo sono i migliori scoprono tutti i posti più fighi per expare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!!!! com vedete voi fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e' open la beta no?
Si dispinibile fino al 19

ma guarda che i nippo sono i migliori scoprono tutti i posti più fighi per expare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!!!! com vedete voi fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il momento sembra che tutti vogliano andare un pò alla ca**o di cane comunque ti faccio sapere se sei interessato.

Ecco un video chiarissimo (ma eng) che spiega il fatigue system cosi al gente ha le idee più chiare:

[video=youtube;abE09-tqhoM]

cavolo raga non riesco a trovare la limited da nessuna parte...l'unico gamestop vicino da me ha detto che riceverà pochissime copie già prenotate (vorrei capire da chi visto che ho chiamato tutti i giorni ). Qualkuno konosce qualke sito ke ne ha ancora disponibili? io l'ho trovato solo uk per ora. grazie mille in anticipo!

Opening Cinematic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;ag2cRTU-Og8]

raga, scusate il disturbo ma ho un problema:

allora, ieri sono finalmente riuscito a giocare alla beta ma quando effettuo il login, scelgo il personaggio e accede al mondo, mi va tutto a scatti... non riesco neanche a muovermi, è come se andasse al rallentatore... ho un intel core 2 quad CPU 2,40GHz, RAM 2 GB, sistema operativo: Vista SP2, scheda video: NVIDIA GeForce 8500 GT 1264 MB.

premettendo che non sono un asso in fatto di computer, mi potete dire che problemi ci sono e come posso risolverli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cavolo raga non riesco a trovare la limited da nessuna parte...l'unico gamestop vicino da me ha detto che riceverà pochissime copie già prenotate (vorrei capire da chi visto che ho chiamato tutti i giorni ). Qualkuno konosce qualke sito ke ne ha ancora disponibili? io l'ho trovato solo uk per ora. grazie mille in anticipo!
Prova dai siti come youtoo o al massimo su qualche store di ebay.

raga, scusate il disturbo ma ho un problema:
allora, ieri sono finalmente riuscito a giocare alla beta ma quando effettuo il login, scelgo il personaggio e accede al mondo, mi va tutto a scatti... non riesco neanche a muovermi, è come se andasse al rallentatore... ho un intel core 2 quad CPU 2,40GHz, RAM 2 GB, sistema operativo: Vista SP2, scheda video: NVIDIA GeForce 8500 GT 1264 MB.

premettendo che non sono un asso in fatto di computer, mi potete dire che problemi ci sono e come posso risolverli?
Quanto hai fatto di bench?Prova ad aggiornare i driver

Prova dai siti come youtoo o al massimo su qualche store di ebay.

Quanto hai fatto di bench?Prova ad aggiornare i driver
il bench nn lo ho ancora fatto. per i driver non so come fare :( qualche dritta?

il bench nn lo ho ancora fatto. per i driver non so come fare :( qualche dritta?
Inizia a fare il bench (lo scarichi dal sito ufficiale) magari controlla pure i driver che hai della nvidia (nel caso sono vecchi vai sul sito ufficiale e scarica i nuovi)

si che l'hai fatto pirla ! però ti crasha ! come sistema operativo ha vista e ho letto in giro che con vista da problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro