H
HighLordAkkarin
sapreste dirmi quando finisce la open beta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah ma grande cacchio!Ahah si sono Kumaccio sia di FFXI che di Socom 1 e 2 su ps2 xDSenti zi io ora non posso trattenermi oltre che devo andà a studiare che ho un esame di analisi imminente, stanotte verso 8-9 mi connetto su FFXIV così do la perlina a tutti. Se hai Team Speak 3 pure meglio, te colleghi a sto server ( 194.177.97.30:10017 ) e ne parliamo a voce li ahah.
Il mondo è piccolo!
Fonte:SpaziogamesNuove immagini per Final Fantasy XIV
Alessandro "AleZampa" Zampini
Il 30 Settembre, giorno dell'apertura ufficiale dei server, si avvicina sempre più, e per mantenere alta l'attenzione sul titolo sono state rilasciate nuove immagini relative a Final Fantasy XIV, che vi ricordiamo essere ora in fase di open beta.
madonnina bella...
Io lo sto provando e riprovando, ma non riesce ancora a convincermi a spendere quei soldi per l'acquisto ...madonnina bella...
Stasera stavo parlando con ary di sta cosa. sto gioco (per quanto abbiamo visto davvero poco, anzi pokissimo) puzza di gia visto, gia provato, gia giokato...è vero che gli mmorpg sn gioki particolari e che siamo ai primi lvl, ma ffxiv ha le stesse meccaniche di un wow che ha sul groppone anni e anni...Mi aspettavo qualkosa di davvero nuovo. spero che andando avanti nei livelli ci sia qualkosa di veramente innovativo e non le solite quest uccidi tot mob e portami tot item, perchè altrimenti resterò davvero deluso. :-(
guarda a me proprio il pvp nn manca di certo, ma è proprio la mancanza di originalità il problema principale. E non sono cose che una recensione può svelare, perchè alla fine i recensori non possono provare tutto il gioco, cioè cosa avviene ad alti livelli quindi è a fiducia XDIo lo sto provando e riprovando, ma non riesce ancora a convincermi a spendere quei soldi per l'acquisto ...Il fatto che manchi il pvp, per i miei gusti, lo rende già meno interessante. Sono reduce da giochi quali Lineage, wow e aion dove il pvp è una modalità che serve a spezzare un pò la monotonia del pvm.
Poi anche io lo vedo senza nessuna rilevante novità... questa beta è servita a farmi attendere nell'acquisto.
ahaha grande Kuma sono Raxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si becca alla release su figaro?Ahah si sono Kumaccio sia di FFXI che di Socom 1 e 2 su ps2 xDSenti zi io ora non posso trattenermi oltre che devo andà a studiare che ho un esame di analisi imminente, stanotte verso 8-9 mi connetto su FFXIV così do la perlina a tutti. Se hai Team Speak 3 pure meglio, te colleghi a sto server ( 194.177.97.30:10017 ) e ne parliamo a voce li ahah.
Il mondo è piccolo!
Bella Raxe, ho parlato con Garvas l'altro giorno, ve state dando da fa sul XIV eh!?ahaha grande Kuma sono Raxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si becca alla release su figaro?
Molto lollosa la parte riguardante il bug report form che verrà chiuso inseme al beta test site... peccato sia aperto solo a chi era nell'alfaWe would like to thank everyone who has participated in the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test.
The open beta test currently being conducted is scheduled to end at 12:00 a.m. on September 20, 2010 (GMT). Following the end of the open beta test, the beta test site will close at 7:00 a.m. on September 21, 2010 (GMT).
*Client downloads will cease simultaneously with the end of the open beta test.
*The bug report form will be closed simultaneously with the beta test site.
There isn’t much time left in the open beta test, but we would like to thank everyone for their cooperation and support.
Pure per me, visitate tutte le mappe del gioco, fatta missione della storia e quest, expato un po 3 tipi di classe, da battaglia, da crafting e da raccolta e sinceramente continuare ad expare pensando che poi mi cancelleranno tutto non mi spigne a proseguire, aspetto la release e bon mi ci tuffo.Beh io quello che c'era da vedè l'ho visto, ho imparato bene o male a craftare e ho visto come funzionava il tutto, per me la beta è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Esattamente come la penso io.Conosco alcuni che giocano 5-6 ore no stop e hanno intenzione di farlo fino alla fine della open.Capisco capire abbastanza bene come funziona ma sinceramente mi riservo la mia voglia per la release ma soprattutto per il pg definitivo.Beh io quello che c'era da vedè l'ho visto, ho imparato bene o male a craftare e ho visto come funzionava il tutto, per me la beta è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E si lol si cerca di cominciare con il piede giusto anche se la prima cosa da fare è divertirsi!Comunque hai già un gruppo / linkshell di apartenenza?Mi farebbe piacere vederti tra i nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella Raxe, ho parlato con Garvas l'altro giorno, ve state dando da fa sul XIV eh!?Cmq si, dovrei esserci per la relase il 22 ma tempo di farmi il primo mese gratis e poi non so quando torno ^^
Beh se ci pensi il discorso sj qui è un implementanto.SE vuoi fare un mago full dmg puoi creare un ibrido conjurer/thauma e boostare int e mnd (per buff e mp) se vuoi fare un gladitore tank o dd puoi farlo cambiando le stat e equipaggiando due armi x es. quindi gli spunti ci sono bisogna vedere solo la SE cosa permette di fare.no kuma ma io lo prenderò di sicuro al primo giorno, perchè cmq voglio iniziare un mmorpg dal primo giorno e non dopo anni ke è uscito. volevo solo dire che mi aspettavo qualkosa di nuovo, cioè qualkosa di completamente diverso dagli altri mmorpg.un pò quello che fu il discorso main e sub job all'epoca dell'xi:una cosa che solo quel gioko aveva. questo invece non sembra avere nulla di realmente diverso.
Pure a Gridania son partiti a balla, incredibile...Ahah anche li shoutavano gli RMT, minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif