Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente...quindi per intenderci, al momento è FREE? non si paga per ora? e non si sa quando si comincierà a pagare?
Perchè a quanto pare è brutto.....Molto...Brutto...5,5 ??? Perché ?? Io me lo prendo.
Ciaoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOh ciao Ciche!
(ero Benares sull' XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Come detto non è che sia proprio free: il gioco lo paghi, il canone mensile verrà introdotto non appena Square-Enix deciderà di farlo, non ci sono certezze al momento.quindi per intenderci, al momento è FREE? non si paga per ora? e non si sa quando si comincierà a pagare?
Ho da poco finito tutta la storyline disponibile.Davvero superba non vedo l'ora di giocare al continuo (o ad altre storie) riguardanti eorzea l'impero e le divinitàComunque al momento attuale un 5,5 ci sta benissimo visto i fix che hanno fatto (addirittura rileggendo i topic di novembre hanno messo alcune cose che dovevano mettere a gennaio tipo cooldown dei buff, NM non istanziti, set delle stanze dei retainer) e oggi hanno messo il search degli oggetti che finalmente permette di trovare subito cosa vuoi senza ffxivpro o altri siti "AH" che hanno fatto.
Sinceramente le cose che rendono il gioco ancora "beta" imho sono:
-uniche quest le fai con la guild e non esistono quelle che parli con il tizio e magari le ripeti x volte per farmare;
-idem con il craft;
-hanno settato un sistema di expaggio tramite leves e quasi eliminato i party da 4+ persone per grind (li fai da 5 solo per guild leves , NM o per stoyline);
-gioco che aiuta molto gli archer (stock da 999 arrow, grind in solo su mob shottabili , equip con sta molto buone e funzionali per la classe);
-mancanza di eventi o quest (tranne story o rare eccezioni , NM) a Coerthas e Mor Dhona;
-mancanza di mezzi come chocobo, airship anche se non molto sentito visto i teleport e le anime;
-Ishgard e Ala Mhigo devono essere esplorabili (ma è più un capriccio che uno sbaglio SE XD);
Alla fine uno gioca però non ha quella sensazione di poter fare tutto (o almeno in testa proprio) come sentivo io su FF11 quando lo giocai uscito da poco usa (con fix di 2 anni rispetto a quella jap) quindi il mio consiglio per chi lo vuoel giocare al pc e quello di giocarlo ogni tanto essendo TOTALMENTE FREE al momento e magari dare tempo al nuovo team di lavorare.
Lo dice uno che ha cappato un job e ne ha altri al 30+ quindi non uno randomico.
Per i ps3 user tutto tempo in più per avere un gioco ben fatto e con una trama molto bella.
Vai tranquillo per il PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti ho qualche domanda da fare 1) Ho visto che questo gioco sul forum ha un voto molto basso (5,5) posso sapere perchè che difetti ha? è comunque un gioco godibile oppure no? (sono abb appassionato della serie) . Per concludere io ho un AMD phenom IIx3 2,8 ghz 4gb ram e una asus engtx295 lo potrei giocare in modo fluido o no?
Per te ho molti dubbi che ti parta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aggiungo anche io alla domanda:
Processore:AMD Athlon 64 X2 4400+
Mainboard: MS-7253
RAM: 1GB
Video: ASUS EAH5450 series da 1GB
Potrei avere problemi? (ho appena finito di scaricare il benchmark, e ora lo provo)
EDIT: provando il benchmark mi da una schermata blu strana e brutta, ho provato a fare dxdiag, i dati del pc sono questi:
------------------
System Information
------------------
Time of this report: 12/26/2010, 21:15:41
Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.100216-2016)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: MICRO-STAR INTERNATIONAL CO., LTD
System Model: MS-7253
BIOS: )Phoenix - Award WorkstationBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4400+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.2GHz
Memory: 1022MB RAM
Page File: 741MB used, 1715MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode
La scheda video l'ho installata da pochissimo, ma mi funziona tutto regolare con Guild Wars e Prototype
D: il problema quale dovrebbe essere?Vai tranquillo per il PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per te ho molti dubbi che ti parta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD: il problema quale dovrebbe essere?poca ram? processore? sistema operativo?
Diretto e conciso come una bella supposta effervescente di dimensioni XXL-TorpedoTutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè, prendendo un'altro giga di ram, e installando il SP3, anche al minimo credo di riuscire a farlo girare no?Tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda mai come in questo gioco e possibile uan cosa del genere visto che ad ogni level up prendi x punti da spendere nelle statistiche come int, mnd , piety (le tre cose che servono ad un mago principalmente dove int boosta l'attacco magico , mnd gli mp+cure magiche e difesa magica, piety di permette di fare critici con le magie e di "evadere" quelle nemiche) per quando riguarda il thauma è tipo il mago del sangue di DA ovviamente si avvicina al red mage del 11 con molte abilità di debuff (paralisi , slow , veloce ecc.) con l'aggiunta di utilissimi abilità come absorbs , magie curative , scudi come punishing barbs ecc e la sempre potente shadowsear che devasta XD.mi uppo da solo e mi ricito:
Allora, via di domande, non mi è ancora arrivato manco il gioco (35 euri, la collectors edition eheh) ma già sorgono i dubbi, io nel gioco vorrei fare un pg incantatore in sostanza, ma analogamente vorrei fare come razza quelli che prima erano i Galka (quelli grandi grossi e barbuti per intenderci)
Le due cose sono conciliabili?
Credo che per un incantatore (che nel mio caso dato che mi piacerebbe fare tipo l'healer, credo sia conjurer no?) le statistiche importanti siano MIN e INT giusto?
Ho notato che i Hellsguard (dei Roegadyn) hanno questi punteggi ancora più alti degli Hyur di entrambe le tribù, mi sbaglio?
Oltre le stats iniziali la razza influisce su altro? che mi consigliate tra queste due razze x fare un pg principalmente incantatore? (lasciandi stare le altre razze che non mi interessano proprio)
ps: Il taumathurge...che fa?!