UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda mai come in questo gioco e possibile uan cosa del genere visto che ad ogni level up prendi x punti da spendere nelle statistiche come int, mnd , piety (le tre cose che servono ad un mago principalmente dove int boosta l'attacco magico , mnd gli mp+cure magiche e difesa magica, piety di permette di fare critici con le magie e di "evadere" quelle nemiche) per quando riguarda il thauma è tipo il mago del sangue di DA ovviamente si avvicina al red mage del 11 con molte abilità di debuff (paralisi , slow , veloce ecc.) con l'aggiunta di utilissimi abilità come absorbs , magie curative , scudi come punishing barbs ecc e la sempre potente shadowsear che devasta XD.Se vuoi un mago votato molto sugli attacchi magici elementali devi provare il conju visto che il thauma fa proprio elementi come astral e umbral , possiede scudi com protect/shell, le ancient come Flare , Freeze (anche se sono diverse dalle bombe che si lanciavano sul 11) e roba cosi.
E sia una specie di Galka Mago allora u.u ovviamente però credo che sviluppando i punti caratteristica dei physical level in INT, MND, e piety, qualora voglio poi sviluppare qualche classe corpo a corpo verrebbe una semi cacca no? (fa nulla)

e Comunque vada per Conju, + che altro vorrei fare una specie di healer in effetti, comunque mi terrò sicuramente bilanciato tra MND e INT u.u

E sia una specie di Galka Mago allora u.u ovviamente però credo che sviluppando i punti caratteristica dei physical level in INT, MND, e piety, qualora voglio poi sviluppare qualche classe corpo a corpo verrebbe una semi cacca no? (fa nulla)e Comunque vada per Conju, + che altro vorrei fare una specie di healer in effetti, comunque mi terrò sicuramente bilanciato tra MND e INT u.u
Guarda in questo gioco puoi riscalare i punti in tranquillità e fare una classe combat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mai come in sto game puoi fare tutto comunque se ti interessa siamo su lindblum e stiamo organizzando un mega clan da 100+ visto che stiamo inglobando tutte le piccole ls XD

Guarda in questo gioco puoi riscalare i punti in tranquillità e fare una classe combat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mai come in sto game puoi fare tutto comunque se ti interessa siamo su lindblum e stiamo organizzando un mega clan da 100+ visto che stiamo inglobando tutte le piccole ls XD
opterrimo, non appena mi arriva (dannate poste tedesche e italiane, ci sta stando un'eternità) vò su lindblum u.u

ragazzi sapete se la versione UK è compatibile con i pc italiani? su shopto.net costa solo 10.99 euro...

ragazzi sapete se la versione UK è compatibile con i pc italiani? su shopto.net costa solo 10.99 euro...
Ovviamente sì ma la lingua di gioco è comunque l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualcuno sà dirmi come si crea una linkshell, io ed un amico mio volevamo crearne una ma come si fà ?? ^^ grazie

Ovviamente sì ma la lingua di gioco è comunque l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, allora l'acquisto su shopto

---------- Post added at 17:14:51 ---------- Previous post was at 16:56:11 ----------

ps: ma il gioco è ancora gratuito fino a data da destinarsi o è cambiato qualcosa?

---------- Post added at 17:14:51 ---------- Previous post was at 16:56:11 ----------

ps: ma il gioco è ancora gratuito fino a data da destinarsi o è cambiato qualcosa?
Mi pareva avessero dato un mese gratis non che fosse gratuito :O

Mi son perso qualcosa :unsisi: ?

bah ...a me i ff mi piacciono molto..ma quelli online neanche li considerò...per me cosi rovivano solo una slpendida saga...tanto ormai l'hanno già fatto con il XIII...comunque per me può restare in negozio...resto su wow..solo per principio..:yonkers:

Il gico è gratuito fino all'uscita PS£, per quanto riguarda la compatibilità, mi funzia (o almeno, sto cercando di installare, ho creato un thread x il problema a chi volesse dare una mano) la versione tedesca u.u

raga qualcuno sà dirmi come si crea una linkshell, io ed un amico mio volevamo crearne una ma come si fà ?? ^^ grazie
nella gilda degli avventurieri (dove si prendono le leve per capirci) di Uldah c'è un lalafell isolato che ti permette di creare la perla, immagino ce ne sia uno in ogni città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questa settimana ho fatto una sessione intensa di NM e devo dire che le meccaniche vere del gioco le impari li e soprattutto capisci il lavoro che hanno svolto dietro a ogni cosa (a partire dal Battle regiment) molto ma molto bello non vedo l'ora di fare nuovi NM megaubah!

raga dato il mio PC totalmente inetto a far partire i giochi (scheda video Intel e ho detto tutto) quando uscirà il gioco su PS3? So che non c'è una data, ma vorrei almeno qualche ipotesi...spero non dopo l'estate

---------- Post added at 14:47:09 ---------- Previous post was at 14:46:38 ----------

secondo voi entro giugno uscirà?

raga dato il mio PC totalmente inetto a far partire i giochi (scheda video Intel e ho detto tutto) quando uscirà il gioco su PS3? So che non c'è una data, ma vorrei almeno qualche ipotesi...spero non dopo l'estate 

---------- Post added at 14:47:09 ---------- Previous post was at 14:46:38 ----------

secondo voi entro giugno uscirà?
l'uscita ps3 dipende da quanti contenuti riusciranno a mettere (e fixare) nella versione pc. Secondo me uscirà quando il gioco andrà a pagamento, forse per l'estate ce la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma vendo 2 pc a casa, per giocarci devo acquistare 2 software? se fosse cosi nn sarebbe proprio l'ideale...

ragazzi ma vendo 2 pc a casa, per giocarci devo acquistare 2 software? se fosse cosi nn sarebbe proprio l'ideale...
Lo installi su entrambi i PC e poi accedi allo stesso account. Non ci sono limitazioni sulle installazioni, ma sul numero di account.

Lo installi su entrambi i PC e poi accedi allo stesso account. Non ci sono limitazioni sulle installazioni, ma sul numero di account.
quindi se io lo installo sul primo pc entrando con un nik per poi installarlo su un altro pc con l'account differente nn potrei farlo?

quindi se io lo installo sul primo pc entrando con un nik per poi installarlo su un altro pc con l'account differente nn potrei farlo?
Onestamente, non ho il gioco e non so come funziona il tutto.

Ma credo che bisogna legare la CD Key ad un qualche account, sul sito ufficiale magari, per poi utilizzare i dati di quell'account per accedere al mondo di gioco.

Aspetta magari i pareri di chi ha il gioco, visto che le mie sono supposizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro