E
eijikyashito
Qualcuno ha trovato un qualche sito dove gli abbonamenti e il gioco costano poco ?? (Mandatemi un pm perpiacere ) o PC o PS3 perchè nn so se girerebbe bene sul mio pc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps3 deve ancora uscire, abbonamenti per non ora non se ne pagano...per il gioco prova a cercare sui siti uk, la spesa è attorno ai 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha trovato un qualche sito dove gli abbonamenti e il gioco costano poco ?? (Mandatemi un pm perpiacere ) o PC o PS3 perchè nn so se girerebbe bene sul mio pc...
che sn i pg 50?Leggete e godete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/topics/detail?id=1122963cf532ba1f555aab15f2ed538a52d0fa40
Da febbraio ci inondano di novità e di fix molto massicci non ci sono scuse ora o va tutto bene o megawipe di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque confermato che non eliminano i pg 50 fortunatamente.
Le persone che hanno portato una classe al massimo quindi non cancellano niente.che sn i pg 50?
il massimo è 50? perchè nn 99?Le persone che hanno portato una classe al massimo quindi non cancellano niente.
Tu mi sembri un esperto del gioco...dimmi: il sistema di combattimento com'è? E' dinamico o statico? E' a turni? Un breve riassuntino non sarebbe male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe persone che hanno portato una classe al massimo quindi non cancellano niente.
Si, ma dipende di che scheda si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma il gioco nn va con le schede grafiche intel hd? mi sembra strano considerando che sn di ultima generazione...
con precisione nn saprei dirti, ma è inserito in un sony vaoio di ultima generazione comprato 1 mese fa... alcuni miei mici dicono che il gioco funziona solo con scheda video ATI o NvidiaSi, ma dipende di che scheda si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che hai un'integrata...con precisione nn saprei dirti, ma è inserito in un sony vaoio di ultima generazione comprato 1 mese fa... alcuni miei mici dicono che il gioco funziona solo con scheda video ATI o Nvidia
Up !Forse lo compro... però mi sapete dire come è, se si paga e quanto, e se un non ci gioca, devo comunque pagare se ho l'account, e dove si trova a poco?Grazie.
sicuramente sarà integrata considerando che mi dice : intelò hd graphics... cmq tutti i giochi che ho provato vanno al livello massimo d'opzioni tipo the sims 3, wow e assassin's creed... è strano che FF nn vadaMi sa che hai un'integrata...Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Sulla sinistra clicca su gestione dispositivi e nel menu' a tendina su scheda video.
Beh, immagino...di ultima generazione per il commesso che te l'ha venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.sicuramente sarà integrata considerando che mi dice : intelò hd graphics... cmq tutti i giochi che ho provato vanno al livello massimo d'opzioni tipo the sims 3, wow e assassin's creed... è strano che FF nn vada
Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.sicuramente sarà integrata considerando che mi dice : intelò hd graphics... cmq tutti i giochi che ho provato vanno al livello massimo d'opzioni tipo the sims 3, wow e assassin's creed... è strano che FF nn vada
le vendite ,xò, ne risentiranno di brutto...Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.Il fatto è che FF è un titolo estremamente pesante. Alla SE hanno pensato bene di creare un MMO non alla portata di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif