UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha trovato un qualche sito dove gli abbonamenti e il gioco costano poco ?? (Mandatemi un pm perpiacere ) o PC o PS3 perchè nn so se girerebbe bene sul mio pc...

Qualcuno ha trovato un qualche sito dove gli abbonamenti e il gioco costano poco ?? (Mandatemi un pm perpiacere ) o PC o PS3 perchè nn so se girerebbe bene sul mio pc...
Ps3 deve ancora uscire, abbonamenti per non ora non se ne pagano...per il gioco prova a cercare sui siti uk, la spesa è attorno ai 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse lo compro... però mi sapete dire come è, se si paga e quanto, e se un non ci gioca, devo comunque pagare se ho l'account, e dove si trova a poco?

Grazie.

Le persone che hanno portato una classe al massimo quindi non cancellano niente.
Tu mi sembri un esperto del gioco...dimmi: il sistema di combattimento com'è? E' dinamico o statico? E' a turni? Un breve riassuntino non sarebbe male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma come mai quando provo a far partire il gioco mi dice che ha smesso di funzionare? ho sbalgialto qualcosa?

ragazzi ma il gioco nn va con le schede grafiche intel hd? mi sembra strano considerando che sn di ultima generazione...

ragazzi ma il gioco nn va con le schede grafiche intel hd? mi sembra strano considerando che sn di ultima generazione...
Si, ma dipende di che scheda si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma dipende di che scheda si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con precisione nn saprei dirti, ma è inserito in un sony vaoio di ultima generazione comprato 1 mese fa... alcuni miei mici dicono che il gioco funziona solo con scheda video ATI o Nvidia

con precisione nn saprei dirti, ma è inserito in un sony vaoio di ultima generazione comprato 1 mese fa... alcuni miei mici dicono che il gioco funziona solo con scheda video ATI o Nvidia
Mi sa che hai un'integrata...

Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Sulla sinistra clicca su gestione dispositivi e nel menu' a tendina su scheda video.

Beh, immagino...di ultima generazione per il commesso che te l'ha venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che hai un'integrata...Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Sulla sinistra clicca su gestione dispositivi e nel menu' a tendina su scheda video.

Beh, immagino...di ultima generazione per il commesso che te l'ha venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente sarà integrata considerando che mi dice : intelò hd graphics... cmq tutti i giochi che ho provato vanno al livello massimo d'opzioni tipo the sims 3, wow e assassin's creed... è strano che FF nn vada

sicuramente sarà integrata considerando che mi dice : intelò hd graphics... cmq tutti i giochi che ho provato vanno al livello massimo d'opzioni tipo the sims 3, wow e assassin's creed... è strano che FF nn vada
Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.

Il fatto è che FF è un titolo estremamente pesante. Alla SE hanno pensato bene di creare un MMO non alla portata di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.

Il fatto è che FF è un titolo estremamente pesante. Alla SE hanno pensato bene di creare un MMO non alla portata di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo un portatile dovrebbe esserci scritto su qualche adesivo il modello della VGA. Comunque si, son quasi sicuro sia un'integrata.Il fatto è che FF è un titolo estremamente pesante. Alla SE hanno pensato bene di creare un MMO non alla portata di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le vendite ,xò, ne risentiranno di brutto...

Sto vedendo sul tubo molte persone con molte classi cappate...qualcuno che gioca mi sa dire quanto ci vuole a far arrivare una classe al 50?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro