UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF XIV confermato per il 2010

A cura di: Alessandro "AleZampa" Zampini

In una recente intervista all'E3, Hiromichi Tanaka, producer di Final Fantasy XIV ha rassicurato i fan che l'atteso MMO di Square Enix uscirà in ogni caso nel 2010:

"Si, l'obiettivo è uscire nel 2010" ha infatti dichiarato Tanaka, che ha poi aggiunto: "Volevamo infatti portare (all'E3) il direttore, ma è dovuto rimanere in Giappone per lavorare al gioco, che si trova nello stadio critico della rifinitura. Spero che il pubblico possa godersi il gioco quando uscirà più avanti nel corso dell'anno"

Fonte: SpazioGames

a questo punto non vedo l'ora di provare la beta, sperando ci siano notevoli passi avanti rispetto alla alpha, sia dal lato tecnico che per quanto riguarda il gioco. sarà dopo la beta che deciderò se comprare il gioco o meno.

per ora è indegnamente grezzo, almeno per la mia esperienza di anni di betatesting vari.

Non è neanche presentabile al momento... e vorrei evitare di fare la fine di troppi mmorpg che escono incompleti buttati la tanto per fare marketing e la vera beta la fanno durante il periodo a pagamento (vedi Age of Conan o Warhammer...)

per ora è indegnamente grezzo, almeno per la mia esperienza di anni di betatesting vari.Non è neanche presentabile al momento... e vorrei evitare di fare la fine di troppi mmorpg che escono incompleti buttati la tanto per fare marketing e la vera beta la fanno durante il periodo a pagamento (vedi Age of Conan o Warhammer...)
l'ho visto anche io, voglio vedere la beta

Perchè FF XIV non sarà su Xbox 360 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Hiromichi Tanaka, vicepresidente di Square Enix, ha dichiarato durante un'intervista che Final Fantasy XIV non approderà su Xbox 360 perchè Xbox Live è un sistema troppo chiuso ed è diverso dagli ambienti online tradizionali come PalyStation 3 e PC. Tanaka ha anche confermato l'arrivo della versione beta a breve.
Fonte:Spaziogames

New Final Fantasy XIV video details changes from alpha to beta 

A new official Final Fantasy XIV video details the changes between the alpha and beta versions of the upcoming MMO
Fonte:N4G.com

Un nuovo video denota i cambiamenti radicali del passaggio da Alpha a Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FFXIV Online beta "starting soon" 

Hiromichi Tanaka has told ********* that the Final Fantasy XIV Online beta test "will be starting soon"

Tanaka annuncia che la fase beta partirà presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte:Spaziogames

Un nuovo video denota i cambiamenti radicali del passaggio da Alpha a Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanaka annuncia che la fase beta partirà presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype:, i cambiamenti da alpha a beta sono molti ma voglio di piu`:mattarello:

e dire che io che ho la beta adesso sono senza scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif martedi provo a resuscitarla nel forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e dire che io che ho la beta adesso sono senza scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif martedi provo a resuscitarla nel forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non credo funzionerà, ma finchè c'è vita c'è speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy XIV scans of beta progress 

"Some of these Final Fantasy XIV shots have stuff we’ve shown you already, but others are from the new Dengeki." -RPG Land

Scan da Famitsu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Data ufficiale di Final Fantasy XIV

A cura di: Marco "Sidmarko" Locatelli

Square Enix
ha annunciato che Final Fantasy XIV: Online verrà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 30 Settembre, nella versione PC, mentre un'edizione speciale arriverà in anticipo esclusivamente per l'Europa il 22 Settembre. Per quanto riguarda, invece, la versione PlayStation 3, arriverà solo a Marzo 2011.

Ecco il contenuto dell'edizione speciale PC:

- Un bicchiere con il marchio di Final Fantasy XIV

- Un DVD con il dietro le quinte

- Accesso anticipato ai server di gioco

- 30 Giorni di gioco gratuito

- DVD e Manuale

- Un invito speciale per un vostro amico che potrà provare il gioco gratuitamente per un periodo limitato

- Mappa di Eorzea

- Un Security token con il marchio di Final Fantasy XIV utile per aumentare la sicurezza della vostra password

- Un libretto con concept art mai visti prima.

SpazioGames

Collector's nel dettaglio

FFXIVCE.jpg

Abbiamo anche requisiti, che trovate al primo post, e nuovi screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Final Fantasy XIV System Requirements 

Square Enix has revealed the system requirements for the upcoming beta of Final Fantasy XIV.

Final Fantasy XIV screenshots 

Square Enix has released some screenshots of Final Fantasy XIV.

Come annunciato qualche ora fa, l'uscita PC di Final Fantasy XIV sarà accompagnata da una speciale edizione da collezione. Vi mostriamo quindi la prima immagine resa disponibile da Square Enix che ne mostra parte del contenuto.
Fonte: Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inutile dire che non fa per me.

Scusate ma i requisiti della Beta generalmente sono quelli che serviranno nel gioco finale oppure c'è qualche possibilità di calare tipo a 256 mb e 1,5 ghz?

Scusate ma i requisiti della Beta generalmente sono quelli che serviranno nel gioco finale oppure c'è qualche possibilità di calare tipo a 256 mb e 1,5 ghz?
Ormai siamo nel 2010, non credo possano calare di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto costerà la collector's?
Generalmente vanno dai 60 ai 70 euro su PC......vediamo che prezzo impone SE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I preorder su vari siti la danno a 69,90 la collection

Ma non è possiibile che magari abbassano i requisiti con grafica più scarsa per chi sta sotto?

I preorder su vari siti la danno a 69,90 la collection
Ma non è possiibile che magari abbassano i requisiti con grafica più scarsa per chi sta sotto?
Ma sono già bassissimi 2.0ghz single core, 1.5gb di ram, nvidia 9600 e ati 2600... Sono pure più bassi della media sti requisiti.

New Final Fantasy XIV screens shows some action 

Gamersmint : We have some great looking Final Fantasy XIV screenshots which focuses on the battle system and some of the creatures that you will encounter at the outskirts of the city of Lims Lominsa. The visuals are looking very pretty indeed and this is poised to deliver an MMORPG experience that Final Fanstasy fans would be expecting from it. View all the screenshots below

Nuovi interessantissimi screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro