UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provo anch'io... Peccato non si possa scaricare prima

Aspettavo anch'io un'occasione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ normale però che dai link non riesca a capire come provarlo? Il primo redireziona allo store e dal secondo non si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono ancora attivare tutto alle 19, vero?
Si attiva alle 19...non potete scaricarlo prima...

Qui ci sono le limitazioni di un personaggio creato con la Free Trial

OrnBV08.jpg

Ma scusate (oggi mi sento nabbo, sarà che è una giornata no), ma io sto tentando di fare il login nel launcher e mi chiede una one-time-password come quelle della Blizzard o della banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che io col mio account SQE non ho mai configurato nulla del genere, eppure non mi lascia procedere. Voi riuscite a loggare senza sta mèrda?

No perchè dopo aver passato mezz'ora per FAR FUNZIONARE il launcher, mò non posso loggare, io lo prendo come un segno del destino e lascio stare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate (oggi mi sento nabbo, sarà che è una giornata no), ma io sto tentando di fare il login nel launcher e mi chiede una one-time-password come quelle della Blizzard o della banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che io col mio account SQE non ho mai configurato nulla del genere, eppure non mi lascia procedere. Voi riuscite a loggare senza sta mèrda?

No perchè dopo aver passato mezz'ora per FAR FUNZIONARE il launcher, mò non posso loggare, io lo prendo come un segno del destino e lascio stare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito le one time password ti arrivano dopo 2 secondi nella tua mail di registrazione...come le one-time-password di SW Tor e di TESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito le one time password ti arrivano dopo 2 secondi nella tua mail di registrazione...come le one-time-password di SW Tor e di TESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, in questo caso non le genera il sistema ma quelle chiavette tipo quelle che ti danno le banche per fare operazioni online.. Dopo vari santi sono riuscito a bypassare il problema, ma resta che la SQE non sa proprio gestirle ste cose. Mille siti che gestiscono il tuo account con credenziali diverse, launcher che non vanno, e così via... Passerebbe proprio la voglia di dargli dei soldi, se ancora ne fosse rimasta dopo l'ultimo decennio.

ma io sta one time password non l'ho inserita e mi logga lo stesso:moia:
Esattamente la stessa cosa, non l'ho inserita e logga.

La one time password serve se la impostate.E' un chiavetta che rilascia un codice sempre nuovo una volta premuto il tasto su di essa.Viene rilasciata nella collector's edition retail.

Ad ogni modo molto limitato questo trial.

è solo per chi non ha il gioco sto periodo gratuito?
Yep.

Comunque ormai gioco da un mese e ho rinnovato per altri due mesi e mai un problema nemmeno con la 1time psw. Che ho messo sul cellulare tramite l'app di SE. Prima di criticare guarda che il problema non sia tuo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarebbe qualcuno interessato a venire invitato nel programma Refer a friend e disposto ad pagare già la sub per i prossimi 3 mesi per prendere il mega chocobo come reward?

Voi in che server siete? Avrei intenzione di andare nell'Elemental :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro