Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si attiva alle 19...non potete scaricarlo prima...Aspettavo anch'io un'occasione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ normale però che dai link non riesca a capire come provarlo? Il primo redireziona allo store e dal secondo non si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono ancora attivare tutto alle 19, vero?
Di solito le one time password ti arrivano dopo 2 secondi nella tua mail di registrazione...come le one-time-password di SW Tor e di TESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusate (oggi mi sento nabbo, sarà che è una giornata no), ma io sto tentando di fare il login nel launcher e mi chiede una one-time-password come quelle della Blizzard o della banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che io col mio account SQE non ho mai configurato nulla del genere, eppure non mi lascia procedere. Voi riuscite a loggare senza sta mèrda?
No perchè dopo aver passato mezz'ora per FAR FUNZIONARE il launcher, mò non posso loggare, io lo prendo come un segno del destino e lascio stare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, in questo caso non le genera il sistema ma quelle chiavette tipo quelle che ti danno le banche per fare operazioni online.. Dopo vari santi sono riuscito a bypassare il problema, ma resta che la SQE non sa proprio gestirle ste cose. Mille siti che gestiscono il tuo account con credenziali diverse, launcher che non vanno, e così via... Passerebbe proprio la voglia di dargli dei soldi, se ancora ne fosse rimasta dopo l'ultimo decennio.Di solito le one time password ti arrivano dopo 2 secondi nella tua mail di registrazione...come le one-time-password di SW Tor e di TESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente la stessa cosa, non l'ho inserita e logga.ma io sta one time password non l'ho inserita e mi logga lo stesso:moia:
Yep.è solo per chi non ha il gioco sto periodo gratuito?
Ragnarock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi in che server siete? Avrei intenzione di andare nell'Elemental :morristend:
a me segna 11, però non so se dopo scarica dell'altroquanti giga sono circa da scaricare?