R
Rabbit_King
ho scaricato il trial di 14 giorni su Ps4, metto nome Square enix ID poi la password ma poi mi chiede la one time password che cacchio è ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mettere niente e skippa il passaggioho scaricato il trial di 14 giorni su Ps4, metto nome Square enix ID poi la password ma poi mi chiede la one time password che cacchio è ? :morristend:
Metti nome utente e password e clicca login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come si fa? :sad2:
PVE molto bello, PVP un po' meno e poco popolato. Il farm non è coreanissimo, forse l'ultimo content "casual" lo è ma li nerfano in uno-tre mesi.Mi sono un po' stancato di wow e volevo provare qualcosa di diverso. A PVE/PVP com'è messo il gioco? Il farm è a livelli coreani o accettabile?
è molto più centrato sul PVE :kep88:Mi sono un po' stancato di wow e volevo provare qualcosa di diverso. A PVE/PVP com'è messo il gioco? Il farm è a livelli coreani o accettabile?