UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho scaricato il trial di 14 giorni su Ps4, metto nome Square enix ID poi la password ma poi mi chiede la one time password che cacchio è ? :morristend:

ho scaricato il trial di 14 giorni su Ps4, metto nome Square enix ID poi la password ma poi mi chiede la one time password che cacchio è ? :morristend:
Non mettere niente e skippa il passaggio

non ci avevo pensato :morris82:

EDIT. non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png verifico sta password a sto punto

Qualcuno che sta iniziando qualche nuova run? Io son fuori dal giro dalla 2.1guardando un po di screen in rete e leggendo info sulla espansione mi è tornato lo stimolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che si aggiunge? Nessun tipo di pretesa e solo svago contattatemi pure in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ho ripreso da poco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: maledetti quei frammenti di atma, mi stanno già facendo sclerare :l4gann:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti , ci ho giocato un po di tempo fa' , vorrei tornarci ma all epoca era tutto farm koreanstyle , è ancora così?

Questa non la sapevo, bella storia :morris82:

Ciao ragazzi chiedevo un aiuto,dunque io ho appena rinnovato l'abbonamento e ho fatto il ranking 6 sbloccando tutte le ricompense già ritirate e usate ma nonostante questo non trovo il set armatura Barding of lighting ....qualcuno sa dove posso trovarla???

Grazie a tutti

Mi sono un po' stancato di wow e volevo provare qualcosa di diverso. A PVE/PVP com'è messo il gioco? Il farm è a livelli coreani o accettabile?

Mi sono un po' stancato di wow e volevo provare qualcosa di diverso. A PVE/PVP com'è messo il gioco? Il farm è a livelli coreani o accettabile?
PVE molto bello, PVP un po' meno e poco popolato. Il farm non è coreanissimo, forse l'ultimo content "casual" lo è ma li nerfano in uno-tre mesi.

raga una curiosità: ma quanti sono i giocatori su FFXIV? per fare un confronto rispetto a quelli di wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è molto più centrato sul PVE :kep88:

La maggior parte di voi sta su ragnarok?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una cosa, io ho un account che risale ai tempi della 1.0, attivato con la collector's edition, rinnovandolo adesso mi danno bonus di sorta? inoltre volevo sapere se, prendendo una versione ps3 e collegando lo stessto account alla versione ps3, mi becco i 30 giorni aggratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro